Nessuna contraddizione.
Unico trofeo patrocinato dalla UEFA
Unico trofeo negli ultimi 14 anni
Unica volta in cui la Roma ha giocato due finali europee di fila
Risultati.
La contraddizione è tua.
Ma a me bastano gli occhi. Mou dice che il livello tecnico è basso, che i giocatori sbagliano i passaggi. Ma li sbagliano? Basta guardare le partite, li sbagliano sì, ne sbagliano una marea e non da quest'anno ma da tre anni! Solo l'ultima partita almeno due occasioni per loro sono nate da passaggi sbagliati senza contare in fase offensiva tutti i passaggi che finiscono nel vuoto o i cross sbagliati. Sbagliano i controlli? Sì sbagliano pure quelli. Il livello tecnico è basso? Sì che è basso, tolto qualche giocatore di piede gli altri tecnicamente sono mediocri. I quinti che dovrebbero dare ampiezza alla manovra e crossare sono quasi tutti scarsi, tranne Spina che miracolosamente da qualche partita sembra dimostrare barlumi di quello che era un tempo, giocatori come celik, karsdorp (che ha i piedi quadrati, è un giocatore scandaloso sa solo correre), kristensen sono giocatori mediocri se non proprio scarsi, Zale è regredito. Il comparto difensivo senza Smalling è poca cosa, Mancini è l'unico decente. Cosa dice Mou di così scandaloso, dice la verità. Poi segniamo perché l'attacco è l'unico comparto dove ci siamo rinforzati e abbiamo dei giocatori degni di questo nome. Abbiamo un centrocampo che è un problema da quando è arrivato Mourinho, prendiamo il cadavere di Paredes che è più lento di cristante e sbaglia il 90% delle giocate oppure fracisanches che non si sa se riuscirà a fare dieci partite in tutto l'anno dato che ogni 30 minuti giocati gli si scassa qualche muscolo/tendine/articolazione e via un mese fuori. Non battiamo bene manco i calci d'angolo, se non c'è Dybala o Pellegrini manco i calci piazzati che erano il nostro forte, quanti ne abbiamo segnati su palla inattiva quest'anno? A me sembra che Mou dica le cose come stanno, il problema è che bisognerebbe ricordargli che l'allenatore è lui.Loryfab ha scritto: ↑lun 23 ott 2023, 21:43 Basta che vi decidete se è un paraculo o se quello che dice deve essere preso sul serio. Stabilitelo una volta per tutte e non a seconda di come vi torna comodo.
Personalmente le interviste a Mourinho le ascolto solo perché non è mai banale, ma per me tutto quello che dice, sempre, lo fa solo ed esclusivamente per trarne vantaggio. E non parlo di vantaggio solo suo personale, per spronare o deresponsabilizzare la squadra ad esempio. Per me non dice mai quello che pensa ma solo quello che può essere utile
principe68 ha scritto: ↑lun 23 ott 2023, 13:15 il discorso è sempre lo stesso
questo andamento è giustificato esclusivamente dai risultati europei degli ultimi 2 anni (che sono stati un connubio di scaltrezza e dei sorteggi che ti hanno detto bene nelle fasi finali) e culto della personalità dell'allenatore
la Roma è esteticamente orribile e non è affidabile nel lungo periodo e nella lunga competizione
e l'allenatore è un incantatore di serpenti mediatico che, che perda male a Bodo o vinca 4 a 0, vince sempre lui
Questo è l'emblema di chi difende mourinho.Drasci ha scritto:
Nessuna contraddizione.
Unico trofeo patrocinato dalla UEFA
Unico trofeo negli ultimi 14 anni
Unica volta in cui la Roma ha giocato due finali europee di fila
Risultati.
La contraddizione è tua.
Ma come, abbiamo cantato le lodi di una gestione per i piazzamenti che valevano la champions, mo le finali non contano?
Darei un dito per rifare una finale di El. E sticazzi del campionato.
Una cosa non esclude l'altra...anzi una squadra che arriva in fondo in una finale può benissimo arrivare tra le prime quattro in campionato.Loryfab ha scritto: Darei un dito per rifare una finale di El. E sticazzi del campionato.
Te probabilmente preferisci arrivare quarto, ci sta, contento te, esiste chi se sposa una cozza ed è contento figurati se non ci può essere uno che preferisce arrivare quarto piuttosto che giocarsi un trofeo. So gusti, de merda, ma chi siamo noi per giudicare....
Ma non rompe le palle a chi invece preferisce il contrario. Ho vissuto più emozioni negli ultimi due anni che in tutti i dieci anni prima. Arrivasse un'altra finale Europa je darei pure le chiavi de casa mia
Però spesso chi parla di quarto posto viene catalogato come uno a cui non piace giocarsi e vincere le finali, come se io lo scorso anno sono andato a Budapest così tanto per...faro ha scritto:io credo che nessuno di noi preferisca arrrivare quarti rispetto a giocarsi un titolo europeo, queste continue accuse stuccano
altra cosa e' sostenere che se non si arriva quarti mai non si cresce, il che significa solo esprimere un giudizio razionale, non una preferenza di tifoso
Lo butto dentro si il curriculum, a chi parla di Mourinho come un incantatore di serpenti, non a chi critica e lo ho criticato anche io.bibiroma ha scritto: ↑mar 24 ott 2023, 6:55 Oppure si butta dentro il CV, escludendo dai commenti calcistici il 90 % delle persone.
Però poi quando si parla di Palladino si tratta come un coglione nonostante un CV calcistico più importante di chi lo insulta.
Per molti adulatori Mourinho sta diventando un limite.
Abbiamo chi? Ma quando?qixand ha scritto: Ma come, abbiamo cantato le lodi di una gestione per i piazzamenti che valevano la champions, mo le finali non contano?
Ma infatti sto dicendo proprio questo.Loryfab ha scritto: Darei un dito per rifare una finale di El. E sticazzi del campionato.
Te probabilmente preferisci arrivare quarto, ci sta, contento te, esiste chi se sposa una cozza ed è contento figurati se non ci può essere uno che preferisce arrivare quarto piuttosto che giocarsi un trofeo. So gusti, de merda, ma chi siamo noi per giudicare....
Ma non rompe le palle a chi invece preferisce il contrario. Ho vissuto più emozioni negli ultimi due anni che in tutti i dieci anni prima. Arrivasse un'altra finale Europa je darei pure le chiavi de casa mia
Però se mi dici che non si può criticare il gioco e come gestisce le partite mourinho, perché bisogna giudicare solo il risultato, mi aspetto che con la classifica attuale, tu (narrativo) riconosca che FIN QUI Mourinho sia stato insufficiente.skunk18 ha scritto: Lo butto dentro si il curriculum, a chi parla di Mourinho come un incantatore di serpenti, non a chi critica e lo ho criticato anche io.
Non è perfetto nemmeno lui, ma tutto ha un limite, per alcuni è il primo dei deficienti.
escludendo la seconda parte che te la puoi tranquillamente risparmiare insieme agli altri che fanno semplificazioni e devono fare i difensori di chi si sa già difendere benissimo