[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Mi hanno rubato una coppa, sarei andato in Champions (prima fascia) avrei venduto Abraham perchè non avrebbe giocato la domenica successiva.
Facevo il mercato con i soldi di Abraham e della Champions, sarebbe cambiato tutto.
Purtroppo con i se non si va da nessuna parte, per me, nel complesso, positivo.
Bè lo ha detto l'utente prima che bisogna giudicare solo dai risultati o mi sbaglio?

Per questo l'ho chiesto a lui.

Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

simone ha scritto: lun 23 ott 2023, 17:42 L'anno scorso zero titoli e fuori dalla champions. Come giudichi mourinho?

Io lo giudico sui due anni per ora, una coppa e una finale di UEFA, finale che tu ovviamente ometti ma che è a tutti gli effetti un risultato
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

paolo67 ha scritto: lun 23 ott 2023, 17:44 Mi sembra di aver scritto "solo"...giusto, non ho scritto che "io" non giudico solo dai risultati ma è comunque quello che faccio. Nel calcio ci sono le variabili, gli episodi, gli infortuni, gli arbitri e questi possono spostare tranquillamente una stagione. Non posso giudicare non positivo un cammino in campionato dove magari arrivi quinto per un punto, dove hai espresso qualcosa di buono e te la sei giocata contro avversari più forti.
Vedo al calcio a modo mio, mi piace come sport e non mi fermo al tifo per la Roma, quindi non giudico Mourinho solo per un palo preso, un rigore dato o non dato. Ognuno la pensa come gli pare, per me la Roma sulla carta non è da quarto posto e se non da qualcosa in più e gli altri fanno il loro, si puoi dimenticare di essere li a fine anno. Poi il calcio è strano e sicuramente mi smentirà...speriamo. ;)

P.S. Per quanto riguarda le verdure, ricorda sempre che saperle cucinare fa spesso la differenza.

Parli con un cuoco professionista, lavoro nelle cucine da dodici anni, ti assicuro che se i pomodorini non sono buoni il sugo ti viene insapore, se sono fracichi poi li devi proprio buttare e non fai manco er sugo
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

com'era bello quando a febbraio stavi fuori da tutto
e però ah come giocava la Roma
ci facevano i complimenti tutti

MLMMV!

so due anni che arrivo in fondo a giocarmi qualcosa
con le unghie e con i denti
e non voglio smettere
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Drasci ha scritto: Io lo giudico sui due anni per ora, una coppa e una finale di UEFA, finale che tu ovviamente ometti ma che è a tutti gli effetti un risultato
No io non ometto nulla. Le coppe e il campionato ci sono ogni anno non è la biennale di venezia.

Visto che parli di valutare unicamente dei risultati come giudichi mourinho lo scorso anno?

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

AmoLaMaglia ha scritto:com'era bello quando a febbraio stavi fuori da tutto

MLMMV!

e non voglio smettere
La semifinale di champions era prima o dopo febbraio? Scusa non mi ricordo....

Poi è sciocco pensare che se non ti piace quello che vedi ora, allora automaticamente ti piacciono anni in cui hai fatto anche peggio.

Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 23 ott 2023, 18:28 com'era bello quando a febbraio stavi fuori da tutto

MLMMV!

e non voglio smettere

Semplice e chiaro, non capisco veramente quelli che vogliono il trofeo del bel gioco
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Il trofeo bel gioco... poi dici che uno bestemmia e si fa bannare pd
Come distorcere artatamente ogni critica all'allenatore, roba da ministero della verità di orwell
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

simone ha scritto: lun 23 ott 2023, 17:54 Bè lo ha detto l'utente prima che bisogna giudicare solo dai risultati o mi sbaglio?

Per questo l'ho chiesto a lui.

Due finali in due anni e una coppa patrocinata dalla UEFA, ti bastano o ogni volta bisogna fare finta che le coppe non si giochino?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Drasci ha scritto: lun 23 ott 2023, 18:21 Parli con un cuoco professionista, lavoro nelle cucine da dodici anni, ti assicuro che se i pomodorini non sono buoni il sugo ti viene insapore, se sono fracichi poi li devi proprio buttare e non fai manco er sugo
Sicuramente ma il cuoco alla fine serve o non serve? :D
A parte le deviazioni culinarie, cosa si devono giudicare di Mourinho, solo i risultati o l'insieme? e per insieme ci metto tutto, gente allo stadio, giocatori di nome che senza lui non sarebbero venuti, gioco, valore della rosa e via dicendo. Giudicare solo il risultato ottenuto per me è riduttivo e te lo dico affermando che la finale di Europa League è un grande risultato, finale rubata e giocata anche bene.
Poi Mourinho può piacere o meno, sempre in funzione della Roma.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Possiamo dire più che ottimo Mourinho nelle Coppe e molto meno in campionato. Non credo ci siano dubbi su questo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io sono veramente stufo di discutere con chi trolla, percula costantemente chi pone delle critiche costruttive, distorce il significato di quest'ultime (ad esempio asserendo che non vengono considerati i risultati delle coppe. Sarà invece che per qualcuno contano più 76 partite di campionato che una ventina nelle coppe di cui la metà contro avversarie di campionati improbabili e alcune le hai pure perse?). Non ho mai messo nessuno in ignore e per me è una scelta veramente sofferta, mi sono sempre confrontato aspramente con tutti qui dentro, ma è giunto il momento, proprio perché voglio troppo bene a questo forum per vederlo svilito in questo modo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Più che altro mi sembra un post tipo questo :D
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ho visto la partita ieri notte. Peccato non aver sfruttato le occasioni del primo tempo, avremmo avuto probabilmente un’altra percezione.
Buona parte del secondo tempo è stata deprimente, considerata soprattutto la superiorità numerica.

Alcune note sui singoli:

Contento per il goal del Faraone
Aouar sembra ancora un corpo estraneo e con sette metri di porta si magna un goal clamoroso
Paredes dopo un paio di prove positive nel complesso torna ai livelli insufficienti delle partite precedenti
Peccato se Azmoun s’è rotto perché sembrava proprio in palla e perfetto per giocare con Lukaku.

Forza Roma, speriamo di scavallare con l’Inter il limite massimo delle 3 vittorie in campionato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi