Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto: Qui però si tratta di un'ammonizione agli ultimi minuti di gara..Parliamo di qualcosa infinitamente meno grave e che non ha alterato nulla in teoria.
Se fosse vero, e non credo lo sia, gli danno minimo 3 anni di squalifica.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

simone ha scritto: ven 13 ott 2023, 20:07 Se fosse vero, e non credo lo sia, gli danno minimo 3 anni di squalifica.

Ah cazzi suoi..Io parlavo della Roma,mi interessa della Roma.Non credo che la Roma possa in alcun modo essere coinvolta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Si può dire che giocarsi le ammonizioni sarebbe una cosa da abolire perché inevitabilmente induce in tentazione
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto: Ah cazzi suoi..Io parlavo della Roma,mi interessa della Roma.Non credo che la Roma possa in alcun modo essere coinvolta.
Sarebbe coinvolta se dimostrassero che la Roma o qualsiasi altra squadra, sapeva delle scommesse di qualcuno dei suoi tesserati, e non li ha denunciati.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Voglio bangsbo alla roma
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Fagioli avrebbe buttato nel cesso delle scommesse oltre un milione di euro in pochi mesi. Che follia...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

karlem ha scritto: ven 13 ott 2023, 20:42 Fagioli avrebbe buttato nel cesso delle scommesse oltre un milione di euro in pochi mesi. Che follia...
Da internare per incapacità di intendere e volere
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

In generale, ed anche in questo caso specifico, il mio primo interesse è per la Roma intesa quale squadra e società: se sarà dimostrato, perché la presunzione è d'innocenza come per tutti nel nostro ordinamento, che invece Zalewski ha avuto effettivamente condotte sanzionabili mi auguro appunto solo che queste siano accadute in modo tale che nulla sia imputabile alla ASR.

A margine, mi aveva fatto un po' sorridere che ad accompagnare all'incontro con la PS il duo Tonali/Zaniolo ci fosse proprio Buffon, a cui tutto si può dire tranne che non conosca la materia in prima persona.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 13 ott 2023, 20:42 Fagioli avrebbe buttato nel cesso delle scommesse oltre un milione di euro in pochi mesi. Che follia...
Questi giovani sportivi andrebbero mandati a imparare e mettere la testa a posto da uno tipo Michael Jordan...

Ah, no.

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

non è follia
se non hai una forte volontà o qualcuno che ti apra gli occhi puoi perdere fortune in poche ore
e sti ragazzi sono prede facili
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me pare una follia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Il bello è che per arrivare li,hai fatto sacrifici.A meno che non sei Maradona.Purtroppo la ludopatia esiste.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi sto vedendo Olanda-Francia, ma chi mi assicura che è una partita vera con tutte le scommesse che stanno girando intorno a sta partita? Per dire.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 13 ott 2023, 21:18 Mi sto vedendo Olanda-Francia, ma chi mi assicura che è una partita vera con tutte le scommesse che stanno girando intorno a sta partita? Per dire.
Chissà quanti hanno riso co quella maledetta finale compreso er sor taylor
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 13 ott 2023, 21:20 Chissà quanti hanno riso co quella maledetta finale compreso er sor taylor
dai sta cosa non si può leggere
Rispondi