Se fosse vero, e non credo lo sia, gli danno minimo 3 anni di squalifica.MatteoAsroma90 ha scritto: Qui però si tratta di un'ammonizione agli ultimi minuti di gara..Parliamo di qualcosa infinitamente meno grave e che non ha alterato nulla in teoria.
Calcioscommesse
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah cazzi suoi..Io parlavo della Roma,mi interessa della Roma.Non credo che la Roma possa in alcun modo essere coinvolta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si può dire che giocarsi le ammonizioni sarebbe una cosa da abolire perché inevitabilmente induce in tentazione
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe coinvolta se dimostrassero che la Roma o qualsiasi altra squadra, sapeva delle scommesse di qualcuno dei suoi tesserati, e non li ha denunciati.MatteoAsroma90 ha scritto: Ah cazzi suoi..Io parlavo della Roma,mi interessa della Roma.Non credo che la Roma possa in alcun modo essere coinvolta.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Voglio bangsbo alla roma
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fagioli avrebbe buttato nel cesso delle scommesse oltre un milione di euro in pochi mesi. Che follia...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
In generale, ed anche in questo caso specifico, il mio primo interesse è per la Roma intesa quale squadra e società: se sarà dimostrato, perché la presunzione è d'innocenza come per tutti nel nostro ordinamento, che invece Zalewski ha avuto effettivamente condotte sanzionabili mi auguro appunto solo che queste siano accadute in modo tale che nulla sia imputabile alla ASR.
A margine, mi aveva fatto un po' sorridere che ad accompagnare all'incontro con la PS il duo Tonali/Zaniolo ci fosse proprio Buffon, a cui tutto si può dire tranne che non conosca la materia in prima persona.
A margine, mi aveva fatto un po' sorridere che ad accompagnare all'incontro con la PS il duo Tonali/Zaniolo ci fosse proprio Buffon, a cui tutto si può dire tranne che non conosca la materia in prima persona.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questi giovani sportivi andrebbero mandati a imparare e mettere la testa a posto da uno tipo Michael Jordan...
Ah, no.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A me pare una follia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sto vedendo Olanda-Francia, ma chi mi assicura che è una partita vera con tutte le scommesse che stanno girando intorno a sta partita? Per dire.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chissà quanti hanno riso co quella maledetta finale compreso er sor taylorJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 21:18 Mi sto vedendo Olanda-Francia, ma chi mi assicura che è una partita vera con tutte le scommesse che stanno girando intorno a sta partita? Per dire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
dai sta cosa non si può leggereMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 21:20 Chissà quanti hanno riso co quella maledetta finale compreso er sor taylor