[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: mar 10 ott 2023, 10:58 Detto da gente che:
a)Non ha disputato neanche un incontro nella Coppa dei Campioni(quella vera)
b)Non ha mai raggiunto una semifinale di Champions League
c)Fa giustamente sfoggio di un trofeo continentale come la coppa delle coppe,rottamata come giochi senza frontiere.
d)Non disputa una semifinale di Europa League dall' ormai lontano 2003.
e)Ha disputato meno finali europee di noi.

"il vostro livello" :ssss:

Ma poi prendono pizze pure da squadre infime vedi Sturm Graz, Ludogorets, AZ etc e dicono a noi che abbiamo avuto la strada spianata per Budapest.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto: mar 10 ott 2023, 11:06 https://www.corriere.it/sport/calcio/se ... 4_amp.html

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia che merdaccia putrida l’ipocrisia comunista.
Poi però famo le supercoppe in Arabia
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cmq bona st'assistente
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mar 10 ott 2023, 10:58 Detto da gente che:
a)Non ha disputato neanche un incontro nella Coppa dei Campioni(quella vera)
Come mai non parteciparono alla Coppa dei Campioni l'anno dopo che vinsero lo scudetto negli anni '70?
Mi sfugge questa cosa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mar 10 ott 2023, 11:23 Come mai non parteciparono alla Coppa dei Campioni l'anno dopo che vinsero lo scudetto negli anni '70?
Mi sfugge questa cosa.
Fecero invasione di campo l' anno precedente contro l' Ipswich in coppa Uefa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 10 ott 2023, 11:17 Ma poi prendono pizze pure da squadre infime vedi Sturm Graz, Ludogorets, AZ etc e dicono a noi che abbiamo avuto la strada spianata per Budapest.
Losanna,Panionios,il temibile Maiorca in finale Questi i loro scalpi nella coppa coppe.
Col nemico devi fare attenzione pero',non hanno preso la sveglia con il Graz,ma contro i pescatori di aringhe del Midtjylland. :mmmmm: asd Anche il Ludogorets non lo nominerei,ci abbiamo beccato anche noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 10 ott 2023, 11:13 Vabbe ste cose manco mi toccano.
Vanno puniti ad ogni minimo accenno di sminuire i nostri successi.Ignorarli non funziona,devono sempre essere mortificati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mar 10 ott 2023, 11:34 Vanno puniti ad ogni minimo accenno di sminuire i nostri successi.Ignorarli non funziona,devono sempre essere mortificati.
Inutile. Vivono in un mondo parallelo dove si smentiscono continuamente da soli...
Io prego che mettano SPQR sulla maglia... Metterebbero quello o SPQL?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 10 ott 2023, 11:37 Inutile. Vivono in un mondo parallelo dove si smentiscono continuamente da soli...
Io prego che mettano SPQR sulla maglia... Metterebbero quello o SPQL?
Tutti hanno un nervo scoperto.Io soffrivo come una bestia quando potevano rinfacciarmi i zero titoli europei.Non potevo pretendere che riconoscessero la Coppa delle Fiere,quindi aspettavo in silenzio il giorno in cui avremmo alzato quella coppa.Falli venire adesso... :lol:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mar 10 ott 2023, 11:43 Tutti hanno un nervo scoperto.Io soffrivo come una bestia quando potevano rinfacciarmi i zero titoli europei.Non potevo pretendere che riconoscessero la Coppa delle Fiere,quindi aspettavo in silenzio il giorno in cui avremmo alzato quella coppa.Falli venire adesso... :lol:
Diciamo che avrei preferito vincere la Coppa delle Coppe magari l'anno della monetina...
La ECL la vedo come un antipastino in un ristorante... Vorrei il primo ecco... Lo avrei potuto vincere lo scorso anno se Taylor e anche Mourinho avessero preso le decisioni giuste
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: mar 10 ott 2023, 12:08 Diciamo che avrei preferito vincere la Coppa delle Coppe magari l'anno della monetina...
La ECL la vedo come un antipastino in un ristorante... Vorrei il primo ecco... Lo avrei potuto vincere lo scorso anno se Taylor e anche Mourinho avessero preso le decisioni giuste
Nel 1970 quando, presumo, non eri ancora nato?
Che senso ha?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 10 ott 2023, 12:08 Diciamo che avrei preferito vincere la Coppa delle Coppe magari l'anno della monetina...
Sono punti di vista opinioni.Non avrei disprezzato la vittoria in Coppa coppe,ma la nostra ECL e' viva e vegeta,la loro e' stata soppressa.Ah per me vale anche la Coppa delle Fiere naturalmente.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 10 ott 2023, 12:15 Nel 1970 quando, presumo, non eri ancora nato?
Che senso ha?
Non ero nato. Ma era una coppa di tutto rispetto...
Avrei tanto voluto nascere con la Coppa dei Campioni 1984 in bacheca.
Da un punto di vista "concettuale" la Coppa delle Coppe era meglio della Coppa UEFA...

Pensa che io la reinserirei anche oggi: se una squadra ha vinto sia lo scudetto sia la coppa nazionale se le gioca entrambe... Perche proprio affascinante come competizione...

Poi vabbe la lazio la vince che già non era più quella coppa affascinante... Quell'anno la lazio era praticamente l'unica ad aver vinto la coppa nazionale...
Però c'è il nome del trofeo...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mar 10 ott 2023, 12:20 Sono punti di vista opinioni.Non avrei disprezzato la vittoria in Coppa coppe,ma la nostra ECL e' viva e vegeta,la loro e' stata soppressa.Ah per me vale anche la Coppa delle Fiere naturalmente.
Io il 25 maggio ero felicissimo per lo stesso motivo che dici tu: lo 0 mi dava un fastidio incredibile...
Però oh, se quel trofeo fosse l'unico del trienno Mourinho sarei molto deluso
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 10 ott 2023, 12:23 Io il 25 maggio ero felicissimo per lo stesso motivo che dici tu: lo 0 mi dava un fastidio incredibile...
Però oh, se quel trofeo fosse l'unico del trienno Mourinho sarei molto deluso
Non so se molto deluso,al momento della firma io sognavo il tricolore,forse era eccessivo.Per ora abbimo giocato due finali europee,non ci capitava dal 1991.
Rispondi