[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Più che Carlos Augusto il rimpianto è Grimaldo che era pure a zero.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vecchio Drago ha scritto: lun 9 ott 2023, 20:20 Ma perché questa fiducia incondizionata a Conte?
Per me e' il miglior allenatore italiano,anche meglio di Allegri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Conte è un allenatore che da un punto di vista strettamente tecnico può stare tra i primi dieci in Europa; dal punto di vista caratteriale, dei rapporti con le società e temo anche di quelli con diversi giocatori è qualcosa di quasi insopportabile, non avendo nemmeno il minimo di buone maniere e diplomazia tutto sommato imprescindibili in un mondo di relazioni come il pallone.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma l'arbitro sospeso per la mancata stretta di mano? Mi auguro che il provvedimento non sia stato comminato solo ed esclusivamente sulla base di un video di una manciata di secondi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Quadrini-Bordacconi ha scritto: lun 9 ott 2023, 22:44 dal punto di vista caratteriale, dei rapporti con le società e temo anche di quelli con diversi giocatori è qualcosa di quasi insopportabile, non avendo nemmeno il minimo di buone maniere e diplomazia tutto sommato imprescindibili in un mondo di relazioni come il pallone.
Si e' un cafone come pochi :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto: lun 9 ott 2023, 10:38 Un mio conoscente laziale oggi ha postato un'immagine dove mostra lo scandalo del sorteggio che ci ha regalato un calendario favorevole...
Non ci posso pensare che la Roma ha affrontato:
- Salernitana -> 3 punti su 8 partite 4 gol segnati
- Verona -> non vince da 6 partite, proprio dalla partita contro di noi. 5 gol segnati
- Milan -> ok so i più forti (e i più aiutati)
- Empoli -> 1 gol segnato in stagione
- Torino -> calendario favorevole, poi ha perso con tutte le grandi, tranne con noi
- Genoa -> ha perso il 50% delle partite. Solo 2 vittorie (per fortuna l'altra è con la lazio)... Ok il Milan ha rubato ma ha preso 0 gol giocando con molte seconde linee... Noi 4 gol prese con quasi tutti i titolari
- Frosinone -> la più forte affrontata Milan esclusa
- Cagliari -> la più scarsa di tutte

Con un calendario così avremmo potuto cullare il sogno scudetto (che con gli aiuti dati al Milan sarebbe stato impossibile)...
DOVEVI fare ALMENO 6 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. 1 pareggio tra Torino, Verona e Genova si può pure concedere... Ma il resto è stata una follia!

Inaccettabile
L'amico tuo pensasse che tra lecce, genoa e monza hanno fatto solo un punto anziché sindacare sul nostro calendario sti cojoni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 9 ott 2023, 21:25 Il Napoli non manda l'inno della A e avrebbe minacciato di disertare la supercoppa
nel caso mi aspetto penalizzazioni sportive.
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 10 ott 2023, 8:28 L'amico tuo pensasse che tra lecce, genoa e monza hanno fatto solo un punto anziché sindacare sul nostro calendario sti cojoni
Pensa che è uno dei pochi laziali con cui si può parlare di calcio... Io ho diversi amici tifosi laziali (oddio per alcuni il termine amico è una parola grossa): appena provi a tirare fuori l'argomento partono con "Senza gli arbitri non avreste vinto la ECL", "Noi siamo stati più furbi di voi ad uscire da quella coppa insulsa".
Il genio è stato uno che prima di Budapest diceva "Solo voi potete festeggiare per coppe da perdenti come la ECL o l'Europa League" per poi dire dopo Budapest "Se aveste vinto l'Europa League sarebbe stato un trofeo serio ma il vostro livello è l'ECL".
Al di là del fatto che a sti soggetti conviene non rispondere ma falciare in campo (gli ho dato una randellata a questo clamorosa)...
Però sul calendario nostro vs loro hanno ragione: noi 0 punti negli scontri diretti su 3 punti a disposizione e solo 2 punti più di loro complessivi che fanno 4 scontri diretti (Napoli, Juve, Milan e Atalanta) e 6 punti...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tanto nei turni a cavallo delle partite di CL perderanno punti pure con le piccole, anzi più con le piccole che con le grandi, perché con le grandi hai sempre degli stimoli extra.
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 9 ott 2023, 21:25 Il Napoli non manda l'inno della A e avrebbe minacciato di disertare la supercoppa
Mamma mia quanto sono ridicoli... Solo oggi sanno che era in Arabia Saudita?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 10 ott 2023, 8:28 L'amico tuo pensasse che tra lecce, genoa e monza hanno fatto solo un punto anziché sindacare sul nostro calendario sti cojoni
Severo,ma giusto. :mmmmm:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Chi non manda quella merda di inno della serie A fa sempre cosa buona e giusta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 10 ott 2023, 9:45 "Solo voi potete festeggiare per coppe da perdenti come la ECL o l'Europa League" per poi dire dopo Budapest "Se aveste vinto l'Europa League sarebbe stato un trofeo serio ma il vostro livello è l'ECL".
Detto da gente che:
a)Non ha disputato neanche un incontro nella Coppa dei Campioni(quella vera)
b)Non ha mai raggiunto una semifinale di Champions League
c)Fa giustamente sfoggio di un trofeo continentale come la coppa delle coppe,rottamata come giochi senza frontiere.
d)Non disputa una semifinale di Europa League dall' ormai lontano 2003.
e)Ha disputato meno finali europee di noi.

"il vostro livello" :ssss:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

https://www.corriere.it/sport/calcio/se ... 4_amp.html

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia che merdaccia putrida l’ipocrisia comunista.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mar 10 ott 2023, 10:58 Detto da gente che:
a)Non ha disputato neanche un incontro nella Coppa dei Campioni(quella vera)
b)Non ha mai raggiunto una semifinale di Champions League
c)Fa giustamente sfoggio di un trofeo continentale come la coppa delle coppe,rottamata come giochi senza frontiere.
d)Non disputa una semifinale di Europa League dall' ormai lontano 2003.
e)Ha disputato meno finali europee di noi.

"il vostro livello" :ssss:
Vabbe ste cose manco mi toccano. Ho sentito molti romanisti dire che avrebbero voluto far strippare i laziali con la vittoria di Budapest... Io sarei stato talmente felice che dei laziali proprio non me ne sarebbe fregato nulla...
Se mi garantissero che ad ogni scudetto della lazio seguirebbe uno scudetto della Roma io tiferei per lo scudetto della lazio...

Sono curioso di sapere quanti laziali festeggerebbero il loro scudetto pur sapendo che l'anno dopo lo vincerebbe la Roma e quanti romanisti esulterebbero
Rispondi