[Serie A] Cagliari - Roma (8 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (8 ottobre 2023)

Messaggio da skotos »

Nandez era indemoniato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche eccessivamente
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma solo io ho trovato grottesco che lo speaker ha scandito più volte sia il nome di Parisi (prima che il VAR lo cancellasse) sia il nome di Nandez?
Sul 4-1?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: lun 9 ott 2023, 10:26 Ma solo io ho trovato grottesco che lo speaker ha scandito più volte sia il nome di Parisi (prima che il VAR lo cancellasse) sia il nome di Nandez?
Sul 4-1?
SIGNUOR SCIOSSÉ è tutta un'altra qualità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: lun 9 ott 2023, 10:26 Ma solo io ho trovato grottesco che lo speaker ha scandito più volte sia il nome di Parisi (prima che il VAR lo cancellasse) sia il nome di Nandez?
Sul 4-1?
Io ho pensato a Federico Nisii e alla sua indignazione per i nomi urlati prepartita se la precedente l'hai persa asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (domenica 8 ottobre ore 18:00)

Messaggio da Tony Brando »

Climber84 ha scritto: dom 8 ott 2023, 19:47 chi e’ stato il miglior pararigori che abbiamo avuto?
Antonioli.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 9 ott 2023, 10:59 Io ho pensato a Federico Nisii e alla sua indignazione per i nomi urlati prepartita se la precedente l'hai persa asd
Ultimamente Nisii mi sta piacendo poco (soprattutto nelle esultanze)...
Però su Vespasiani ha ragione... Ok che la partita è uno "spettacolo" per alcuni ma le esultanze da invasato dopo aver preso pizze o mentre si sta ancora giocando (vedi Roma-Milan) non le sopporto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: lun 9 ott 2023, 11:17 Ultimamente Nisii mi sta piacendo poco (soprattutto nelle esultanze)...
Però su Vespasiani ha ragione... Ok che la partita è uno "spettacolo" per alcuni ma le esultanze da invasato dopo aver preso pizze o mentre si sta ancora giocando (vedi Roma-Milan) non le sopporto
E' pagato per quello, non credo gli diano un manuale che spiega quale tono e intensità vadano usati a seconda della situazione di punteggio o di classifica.
Non facciamoci prendere in giro nel pretendere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Se la Roma segna anche al,'88esimo l'1-2 col Milan e c'è anche 1 solo minuto per pareggiare, lui esulterà.
Non è che annuncia il goal con la mestizia nel cuore perchè al tifoso X je rode er culo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 9 ott 2023, 11:26 E' pagato per quello, non credo gli diano un manuale che spiega quale tono e intensità vadano usati a seconda della situazione di punteggio o di classifica.
Non facciamoci prendere in giro nel pretendere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Se la Roma segna anche al,'88esimo l'1-2 col Milan e c'è anche 1 solo minuto per pareggiare, lui esulterà.
Non è che annuncia il goal con la mestizia nel cuore perchè al tifoso X je rode er culo.
Su questo ho da dissentire però.
La situazione di punteggio o classifica cambia la stato d'animo del tifoso...
Se avessimo fatto il nostro oggi staremmo in piena alta classifica e il 4 a 1 col Cagliari lo avrei vissuto alla grande...
Con la Roma a metà classifica riesco a gioire veramente poco
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: lun 9 ott 2023, 11:30 Su questo ho da dissentire però.
La situazione di punteggio o classifica cambia la stato d'animo del tifoso...
Se avessimo fatto il nostro oggi staremmo in piena alta classifica e il 4 a 1 col Cagliari lo avrei vissuto alla grande...
Con la Roma a metà classifica riesco a gioire veramente poco
Ma è chiaro che sul tifoso influisca, ma lui sta a fa un lavoro, mica è un tifoso. Se il suo lavoro è dare gli annunci in quello stile, non è che può interpretare lo stato d'animo medio.

Mi ricordo Zampa allontanato perchè permise ai tifosi di fischiare Capello ed Emerson contro la Juve. Ecco, quello è un caso in cui uno che sta facendo un lavoro prende una iniziativa personale, e giustamente viene redarguito (in quel caso cacciato), perchè non può mica fare come gli pare.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 9 ott 2023, 11:34 Ma è chiaro che sul tifoso influisca, ma lui sta a fa un lavoro, mica è un tifoso. Se il suo lavoro è dare gli annunci in quello stile, non è che può interpretare lo stato d'animo medio.

Mi ricordo Zampa allontanato perchè permise ai tifosi di fischiare Capello ed Emerson contro la Juve. Ecco, quello è un caso in cui uno che sta facendo un lavoro prende una iniziativa personale, e giustamente viene redarguito (in quel caso cacciato), perchè non può mica fare come gli pare.
Si questo pure è vero. Mi torna.
Secondo me allora dovrebbero "rivedere" il modo di fare dello speaker. Poi il fatto che Vespasiani faccia uguale Co Pallotta e con Friedkin mi viene da pensare che lui sia proprio così
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: lun 9 ott 2023, 11:40 Si questo pure è vero. Mi torna.
Secondo me allora dovrebbero "rivedere" il modo di fare dello speaker. Poi il fatto che Vespasiani faccia uguale Co Pallotta e con Friedkin mi viene da pensare che lui sia proprio così
Ma no, te lo dimostra ieri quello del Cagliari.
E' un trend odierno. Mo, io non vado negli stadi, ma credo sia così per tutti, fa parte del modo moderno di presentare le partite allo stadio.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 9 ott 2023, 11:42 Ma no, te lo dimostra ieri quello del Cagliari.
E' un trend odierno. Mo, io non vado negli stadi, ma credo sia così per tutti, fa parte del modo moderno di presentare le partite allo stadio.
A Venezia e Udine mi è parso più o meno così... Ma mi rodeva il culo quindi non ho un ricordo nitido
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 9 ott 2023, 11:34 Mi ricordo Zampa allontanato perchè permise ai tifosi di fischiare Capello ed Emerson contro la Juve. Ecco, quello è un caso in cui uno che sta facendo un lavoro prende una iniziativa personale, e giustamente viene redarguito (in quel caso cacciato), perchè non può mica fare come gli pare.
Che spettacolo però quella sera... :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: lun 9 ott 2023, 12:29 Che spettacolo però quella sera... :lol:
Da tifosi avremmo fatto tutti la stessa cosa, ma la stai a fa un lavoro, non è stato professionale dai.
O quanto meno chiedi prima alla Roma se lo puoi fare.

Rispondi