Alfa70 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 19:46
A parte tutte le critiche penso che rui patricio non sia proprio in grado di parare un calcio di rigore, manco se glielo tirano addosso
in realtà ne aveva parato uno in finale, ma quella merda glielo ha fatto ribattere.
Cmq mo è partita la crociata anti Rui... e vabbè dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 19:46
A parte tutte le critiche penso che rui patricio non sia proprio in grado di parare un calcio di rigore, manco se glielo tirano addosso
chi e’ stato il miglior pararigori che abbiamo avuto?
Climber84 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 19:48
Beh st inizio stagione un po l’ha chiamata lui la crociata
Ha fatto ride, ma a me sta cosa de prende per il culo un nostro giocatore in difficoltà, e continuare anche quando magari fa bene, mi sta un po' sulle palle.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 19:46
in realtà ne aveva parato uno in finale, ma quella merda glielo ha fatto ribattere.
Cmq mo è partita la crociata anti Rui... e vabbè dai.
Ma sei fissato co ste crociate. Per quanto mi riguarda il commento era relativo alla capacità di parare i rigori. Che poi non sia un portiere fenomenale ma un portiere abbastanza normale mi sembra lampante.
Loryfab ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 19:48
Dai stamo a giocá con bove regista e Pagano e celik mezzali....
La partita è finita nel primo tempo
i nostri non fanno un contrasto da mezz'ora.
cmq io ne avrei approfittato per alzare Cristante a cc e far provare ancora un po' Celik come centrale di difesa.