Ma pure durante la partita cambio canale e conta che a fine mercato manco ero tanto entusiasta nonostante l'arrivo di Lukaku perché già avvertivo il sentore di una stagione difficile...deacon frost ha scritto:
Sei in buona compagnia e credo sia dovuto a un eccesso di amarezza. Una volta ci si incazzava, perché si credeva nella squadra... oggi???
[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma (giovedì 28 settembre ore 20:45)
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ho il timore che forse era meglio lasciarsi con Mou dopo Budapest...DanieleAsR ha scritto: Posso capire, ma praticamente aver rovinato il campionato a settembre me fa rode troppo il culo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma rispondi una volta nel merito?
Sì, continuo a preferire di avere Lukaku avendolo preso il 30 agosto che non avere avuto un centravanti piu` scarso il 1mo agosto.
Ma che per avere una condizione fisica decente dagli altri 22 ci devo avere il centravanti il 1mo agosto?
Non so se te ne sei accorto ma senza Lukaku saremmo a 1 punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo dico, la pareggi nell'unica azione in cui vai con un po' di coraggio, l'hai rimessa in piedi cazzo, non puoi continuare così!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potrebbe anche accettare.
La Roma di Mourinho in questo momento è al minimo storico, puoi solo migliorare. Lui è l'unico di cui mi fiderei tra quelli liberi in questo momento, il Tottenham riuscì a risollevarlo. Se guardo alla sua esperienza inglese, mi preoccupa la seconda stagione. Non mi aspettavo perdesse il controllo della squadra così in fretta. Ma proverei con lui.
Falli core, Misser
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Direi di sì, tanto è inutile prendere Bagnaia e farlo correre con una VespaClaudio_asr ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:10 Conte tatticamente è meglio di Mourinho, però non vi sembra il caso di mollare il nome e pensare a un allenatore capace a prescindere dalla storia che si porta dietro?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Titolare
- Reactions:
Non sono d'accordo i giocatori ci sono , con Sanches e Smalling non abbiamo una rosa cosi scadente, quante volte è successo che si comincia a vincere e si crea un gruppo..i primi in classifica sono a 10 punti..io ci credodeacon frost ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:09 Puoi pure cambiarlo, ma al massimo esci fuori dalla zona retrocessione.....
Ma ci vuole una svolta! Se ne deve andare l'allenatore..
-
- Rovina sogni
- Reactions:
esatto e non si tratta di prendere un aziendalista, si tratta di prendere qualcuno che sappia dove si trovadeacon frost ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:14 Direi di sì, tanto è inutile prendere Bagnaia e farlo correre con una Vespa
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Chiedevo solo di entrare con la testa giusta.
Grande delusione stasera.
Grande delusione stasera.

-
- Fenomeno
- Reactions:
che poi la cosa peggiore è che dybala lukaku e cristante domenica saranno anche stanchi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se intendi Emery ok.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:10 Conte tatticamente è meglio di Mourinho, però non vi sembra il caso di mollare il nome e pensare a un allenatore capace a prescindere dalla storia che si porta dietro?
Se intendi qualche Zichichi allora no.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Primo non esonereranno mai il Ron Hubbard portoghese,
secondo pagare due stipendi a Conte e Mourinho non se lo può permettere manco il Real Madrid.
Non è aria purtroppo.
secondo pagare due stipendi a Conte e Mourinho non se lo può permettere manco il Real Madrid.
Non è aria purtroppo.
BANZAI!
-
- Titolare
- Reactions:
Il timore ? Ma magari se ne fosse andato!! Anzi strano che non l'ha fatto lui , che in questo modo ha continuato ad allenare grandi squadre..ricordati dell'inter , ,questo era il suo modo, lasciare appena vinceva una cosa..