[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (giovedì 28 settembre ore 20:45)

Messaggio da 18-21 »

C'è solo un nome per sostituirlo e non c'è nemmeno bisogno di dire di chi si tratta. Tutto il resto, attualmente, significherebbe solo rimanere sospesi.
Falli core, Misser
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: gio 28 set 2023, 23:00 Oggettivamente molto male stasera: dietro RP anche senza fare errori è stato un non-fattore ed i centrali, oltre ad assottigliarsi nel numero, hanno continuato ad essere troppo spesso nel posto sbagliato al momento sbagliato; in mezzo è stato ed è un rompicapo, perché sembra che nessuna combinazione tattica e di uomini possa garantire filtro difensivo con la stessa fatica anche a fare emergere una regia offensiva accettabile. Davanti abbiamo visto praticamente tutti, 3 centravanti compresi, e alla fine l'unico gol è arrivato da Cristante.

Non mi considero uno facile allo sconforto nel pallone, ma così non si può davvero continuare: Mourinho e i giocatori devono cambiare molte cose, altrimenti ammetto che mettere in discussione anche chi precedentemente sarebbe stato considerato intoccabile non è più ipotesi peregrina.
Non credo che, se rimane Mourinho, le cose miglioreranno, ancora siamo in tempo a rincorre un posto in champions , le partite sono ancora tante ma ci vuole una svolta e non puo essere altro che il cambio allenatore..
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

Non è la prima volta che il cambio allenatore ha portato ad una svolta..
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

voeller9 ha scritto: gio 28 set 2023, 23:04 Boh regà in altri tempi mi sarei incazzato a bestia facendo fatica a dormire, adesso invece mi sento quasi prosciugato e dormo tranquillamente... bruttissima sensazione  
Sei in buona compagnia e credo sia dovuto a un eccesso di amarezza. Una volta ci si incazzava, perché si credeva nella squadra... oggi???
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

voeller9 ha scritto: gio 28 set 2023, 23:04 Boh regà in altri tempi mi sarei incazzato a bestia facendo fatica a dormire, adesso invece mi sento quasi prosciugato e dormo tranquillamente... bruttissima sensazione  
Posso capire, ma praticamente aver rovinato il campionato a settembre me fa rode troppo il culo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

io ho l'impressione che i giocatori si siano rotti le balle di giocare sempre chiusi anche contro avversari modesti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

18-21 ha scritto: gio 28 set 2023, 23:05 C'è solo un nome per sostituirlo e non c'è nemmeno bisogno di dire di chi si tratta. Tutto il resto, attualmente, significherebbe solo rimanere sospesi.
non accetta questa squadra secondo me
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Penso sia il peggiore inizio di campionato della storia della Roma. Se guardiamo la fine dell'altro campionato c'è da tremare...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto:
Se camminano la colpa è di chi li allena. Ripeto, basterebbero solo Lukaku e Dybala per vincere, ma se tutti gli altri giocano male e si fanno solo i lancioni la colpa è di Mourinho.
Non corrono per caratteristiche.

Cristante, Pellegrini, Paredes, Ndicka, tutta gente compassata. Kristensen non è certo un velocista, come Dybala. Spinazzola è arrivato da due anni...

Bove è l'unico che corre e il cojone non lo fa giocare.

l'Inter, il Milan hanno tutti giocatori di gamba che ti bruciano in accelerazione...
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Va anche detto che non mi sembra in giro ci siano nomi di grandissimo livello che realisticamente potrebbero arrivare, ora come ora.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

paolofdm ha scritto: gio 28 set 2023, 23:07 Non è la prima volta che il cambio allenatore ha portato ad una svolta..
Puoi pure cambiarlo, ma al massimo esci fuori dalla zona retrocessione.....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 set 2023, 22:57 Tipo? Facciamo i nomi.
Mancini
Pellegrini
Spinazzola
Karsdorp

Quest'anno ci aggiungi RP in scadenza, Paredes, Zalewski, Celik, io ci metto pure Bove e pure Cristante che in una squadra normale è il Tommasi della situazione, in questa squadra diventa il più forte per distacco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Conte tatticamente è meglio di Mourinho, però non vi sembra il caso di mollare il nome e pensare a un allenatore capace a prescindere dalla storia che si porta dietro?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto: gio 28 set 2023, 23:05 Basta difendere, basta scuse!!! Non c'è nulla nulla di buono oggi!!! La cosa brutta è che la sensazione è che la squadra abbia corsa anche tanto... forse solo sul 4-1 ho visto una squadra che aveva mollato.
Mourinho deve spiegare!!!
Questa squadra non ha nulla... non sa difendere, non ha gamba, non ha chi salta l'uomo, non ha chi fa interdizione, ha solo quei 2 davanti che però per 45 minuti sono stati lasciati soli in mezzo alla difesa del genoa.
L cosa brutta è che a un certo punto in tutte le partite la Roma ha avuto la possibilità di reagire ma non l'ha mai fatto.
Con la salernitana pareggi a 10 minuti dalla fine e in 15 minuti non fai nulla, col verona accorci al 56 e non riesci a pareggiarla in 40 minuti
col milan al 60' giochi con l'uomo in più e riesci a fare qualcosa al 92'... oggi la pareggi subito eppure dopo il pari non fai nulla, per provare ad attaccare devi prendere il 2-1.
Ma hai visto al primo tempo, arrivati sulla loro trequarti quante volte siamo dovuti tornare indietro? un pianto.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

emix ha scritto: gio 28 set 2023, 23:08 io ho l'impressione che i giocatori si siano rotti le balle di giocare sempre chiusi anche contro avversari modesti
Io invece credo che siano stanchi di non sapere cosa fare
Rispondi