Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pierpeter86 »

unclepino ha scritto: dom 3 set 2023, 19:26 comunque questo 2 mesi fa lo prendevi con 5 milioni e ha il passaporto italiano
ora il Botafogo è primo a sorpresa e a gennaio il prezzo salirà

Io sto aspettando i video che mi manda un amico di Matheus Cunha del flamengo, le sue stats ne parlano benissimo ma anche chi lo ha visto, Transfermarkt lo valuta 3 ma mi dicono che chiedono già un bel po' di più. Qualcuno che segue il campionato brasiliano?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque i nomi di portieri brasiliani sono Bento su tutti, Perri e Cunha poi aspetto qualche numero in più su Grandi Donelli e Lucao
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

pierpeter86 ha scritto:Comunque i nomi di portieri brasiliani sono Bento su tutti, Perri e Cunha poi aspetto qualche numero in più su Grandi Donelli e Lucao
Si ma come Allison li devi prendere a 5 non quando costano 20

Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Ma se cominciassimo a dare una occhiata agli a svincolati per l’anno prox ? Qualcuno ha una lista ?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lestat ha scritto: dom 3 set 2023, 22:50 Ma se cominciassimo a dare una occhiata agli a svincolati per l’anno prox ? Qualcuno ha una lista ?
negli ultimi anni i giocatori a scadenza erano tantissimi, tendevano tutti ad arrivare a scadenza, quest'anno con l'arrivo degli arabi questo discorso si è ridotto molto perchè molti big a scadenza 2024 sono andati li.
Comunque il primo nome è Mbappè che ovviamente è fuori portata, Rabiot, Zielinski, c'è Nico Williams del bilbao che potrebbe essere l'uomo veloce avanti che ci manca..., terzino dx c'è wan-bissaka, in mediana c'è ndidi del leicester che è uno che corre, c' Jorginho, c'è morata... se mourinho dovesse rinnovare e dovesse restare dybala potresti accordarti con lui, taremi, martial. Da noi ci sono rui patricio e spinazzola.

Ve lo dico onestamente, io ero convinto che il calcio sarebbe andato verso quasi tutti i giocatori a scadenza ma l'arabia ha cambiato tutto e l'anno prossimo c'è pochissima roba considerato che siamo un anno prima e che molti rinnoveranno.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: dom 3 set 2023, 20:59 Dici che è necessario?
Visto che il centrale non è arrivato preferirei tenerlo per avere un'alternativa in più in mezzo...
Un pensierino forse lo avevamo fatto tutti a quell idea,ma vederlo marcare Leao in quel modo mi lascia molti dubbi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma il voto al mercato si dà qui?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 4 set 2023, 11:39 Ma il voto al mercato si dà qui?
ne hai facoltà
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq stavo vedendo che il PSG ha speso 90 mln per kolo muani che è un po' come se qualcuno ci sganciasse 90 bombe per Cristante.
Non capirò mai il perché di certi prezzi e perché a noi mai nessuno ci fa sti regali.
Abraham con tutti i suoi limiti è molto più forte di kolo e sicuramente la Roma non lo venderà a 90.
Probabilmente a 20/30 mln.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 4 set 2023, 11:39 ne hai facoltà
Grazie :mmmmm: asd

Comunque per me oscilla tra il 7 e mezzo e l'8 (considerando le risorse pari a zero).
'na grande merda.
fidati.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Il mercato del PSG è bello da vedere per i nostalgici come me perché sembra quello della Serie A anni Novanta/Duemila, con tanto di Stoičkov e Vampeta del caso.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mi ripeto: ma quest'anno non c'è la conferenza stampa di Pinto dopo la fine del mercato estivo? Avete notizie? L'anno scorso se non sbaglio la fece il 2 settembre.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

kawasaki ha scritto: lun 4 set 2023, 14:22 Mi ripeto: ma quest'anno non c'è la conferenza stampa di Pinto dopo la fine del mercato estivo? Avete notizie? L'anno scorso se non sbaglio la fece il 2 settembre.
Visto il momento direi che non è il caso.
E aggiungo menomale.
Questa pratica di fare le conferenze stampa post mercato è una consuetudine iniziata da Sabatini che resiste solo a Roma e infatti non la fa nessun altro DS in Italia (tranne a Salerno dove la fa De Sanctis, altro passato di qua e scuola Sabatini appunto) .
Casomai Pinto dovrebbe parlare di più durante l'anno, soprattutto in determinate occasioni.......................
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: lun 4 set 2023, 14:22 Mi ripeto: ma quest'anno non c'è la conferenza stampa di Pinto dopo la fine del mercato estivo? Avete notizie? L'anno scorso se non sbaglio la fece il 2 settembre.
Sarebbe davvero inopportuna ora.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi