Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: dom 3 set 2023, 17:15 Pereyra e' ancora libero? :ssss:
Sì, io lo prenderei subito
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: dom 3 set 2023, 16:50 Lo scrissi già qualche tempo fa, nella discussione sul giocatore: la combinazione di infortunio grave dopo venti minuti di Serie A, riabilitazione controversa e secondo infortunio proprio quando stava ritrovando una forma accettabile deve aver fatto scattare qualcosa nella testa di Wijnaldum per cui probabilmente si è "sentito" di non poter più essere in condizione di farcela a reggere una stagione intera in Europa.
Sì e su questo concordo ma quando dici 'pensa chi abbiamo preso' quello che avevamo preso tutto questo percorso non lo aveva manco cominciato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: dom 3 set 2023, 17:28 Sì, io lo prenderei subito
Ah anch'io, e di corsa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 set 2023, 17:50 Sì e su questo concordo ma quando dici 'pensa chi abbiamo preso' quello che avevamo preso tutto questo percorso non lo aveva manco cominciato.
Assolutamente sì, non penso fosse qualcosa che già meditasse mentre scendeva la scaletta dell'aereo, anzi, credo sinceramente che volesse rilanciarsi ma poi le cose siano andate in direzione opposta.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no l'ha pensata quando ha dovuto decidere mi opero o mi ingesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: dom 3 set 2023, 16:48 veramente sia ndicka che aouar hanno fatto incazzare i loro club perché non hanno voluto rinnovare. llorente e kristensen avevano clausola per andare in prestito in caso di retrocessione
Comunque, clausola o no, Llorente e Kristensen sempre in prestito sono o sbaglio?
In medio stat virtus
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alfa70 ha scritto: dom 3 set 2023, 18:38 Comunque, clausola o no, llorente e kristensen sempre in prestito sono o sbaglio?
Non sbagli, prestito secco
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

considerando RP partente a giugno ritengo che bisogna muoversi per il portiere nel mercato di gennaio
certo non sarà quello desiderato dal nuovo allenatore, ma bisogna muoversi prima visto che sappiamo già che lì siamo scoperti
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

comunque questo 2 mesi fa lo prendevi con 5 milioni e ha il passaporto italiano
ora il Botafogo è primo a sorpresa e a gennaio il prezzo salirà

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Nella sessione appena conclusa abbiamo aumentato il monte ingaggi del 18%....
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: dom 3 set 2023, 17:28 Sì, io lo prenderei subito
Magari magari, piazziamo Celik in Turchia e prendiamo Pereyra
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

indiano86 ha scritto: dom 3 set 2023, 20:13 Nella sessione appena conclusa abbiamo aumentato il monte ingaggi del 18%....
Ma abbassato gli ammortamenti del 25
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 set 2023, 20:41 Magari magari, piazziamo Celik in Turchia e prendiamo Pereyra
Dici che è necessario?
Visto che il centrale non è arrivato preferirei tenerlo per avere un'alternativa in più in mezzo...
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: dom 3 set 2023, 20:59 Dici che è necessario?
Visto che il centrale non è arrivato preferirei tenerlo per avere un'alternativa in più in mezzo...
Credo di sì purtroppo, tanto il cambio dietro sarebbe cristante e non pereyra che invece può essere un cambio sia esterno che mezzala
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Rispondi