Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto: sab 2 set 2023, 16:42 Ma Kristensen e Paredes (pure definitivo) cristo santo perché? Posso capire abbia chiesto Sanches perché magari spera gli faccia la differenza in qualcuna delle venti partite che riesce a giocare.
Kristensen: non lo so.
Paredes: perché c'è stata l'assurda vicenda Matic e hai dovuto sostituirlo con 2 milioni, alla svelta.
Io non l'avrei lasciato andare, sotto contratto un altro anno, poi puoi andare dove vuoi.
Non so cosa sia successo e nemmeno mi interessa, è stata una brutta botta e ce ne stiamo accorgendo.
Senza Dybala e Matic, con Sanches infortunato siamo poca roba, purtroppo.
Alla ripresa, con loro e Lukaku speriamo di vedere cose diverse.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Kristensen è colpa di Mou sicuro. Ennesimo scarpone zero tecnico col fisico grosso per difendere. Ce fai niente in attacco
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ovviamente speravano di vendere Celik o Karsdorp
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Ho scoperto adesso che Beltran è stato pagato dalla Fiorentina 12+bonus (avevo capito 20+5) e che Zapata è andato al Toro in prestito gratuito con obbligo condizionato (avevo capito definitivo a 7+3).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: sab 2 set 2023, 18:24 Ho scoperto adesso che Beltran è stato pagato dalla Fiorentina 12+bonus (avevo capito 20+5) e che Zapata è andato al Toro in prestito gratuito con obbligo condizionato (avevo capito definitivo a 7+3).
Con Beltran ci fai il sugo, con Zapata il bollito.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Fra Abraham e Matic il mercato troppo bene è andato.

Alla fine è stato un mercato fatto con 2 spicci, con la sicurezza che l'attuale tecnico se ne va a fine stagione, senza fare troppi danni in termini di bilancio, con colpetto finale di Lukaku.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 2 set 2023, 18:24 Zapata è andato al Toro in prestito gratuito con obbligo condizionato (avevo capito definitivo a 7+3).
E' vero,le cifre che avevano riportato erano quelle.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

gabbbro ha scritto: sab 2 set 2023, 17:08 Kristensen è colpa di Mou sicuro. Ennesimo scarpone zero tecnico col fisico grosso per difendere. Ce fai niente in attacco
Non voglio difendere Mou,tanto mi pare di averlo fatto capire ovunque il mio pensiero,ma io credo che Kristensen sia stata solo un opportunità di mercato.Mentre discutevamo con il Leeds del rinnovo del prestito di Llorente potrebbero avercelo proposto loro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

karlem ha scritto: sab 2 set 2023, 18:24 Ho scoperto adesso che Beltran è stato pagato dalla Fiorentina 12+bonus (avevo capito 20+5) e che Zapata è andato al Toro in prestito gratuito con obbligo condizionato (avevo capito definitivo a 7+3).
Sono anni che se un giocatore viene accostato alla Roma costa 10, poi lo prendono altre squadre a 5
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Conte (che a me non piace) costa un botto, si porta il suo staff che costa parecchio e vuole garanzie sugli acquisti di giocatori che costano un botto pure loro

non è fattibile
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

pierpeter86 ha scritto: sab 2 set 2023, 13:53 I tecnici emergenti sono sempre un rischio: noi ci abbiamo preso con Spalletti che però aveva portato l'Udinese in champions, Garcia volendo ma comunque era un tecnico che aveva vinto una ligue1 col Lille contro il PSG quindi non era proprio emergente, poi abbiamo preso toppe e "semitoppe" tipo Di Francesco, Fonseca, Luis Enrique.

Ma i trofei qui a Roma li hanno vinti Mourinho, Spalletti, Capello, una coppa italia Ottavio Bianchi, Eriksson, Liedholm, in 40 anni i trofei te li hanno portati i tecnici importanti e Spalletti. Gli emergenti a volte sono carini ma qui per motivi vari in 40 anni solo Spalletti è riuscito a confermare le aspettative e comunque aveva dimostrato tanto prima di venire... oggi chi c'è così?
Anche altri tre, Helenio Herrera una Coppa Italia e un torneo anglo-italiano, Lorenzo anche lui una Coppa Italia nel 64 mi pare e Carniglia una Coppa delle Fiere, che è la prima coppa europea vinta dalla Roma, che aveva comunque un suo valore, checché ne dicano i laziali, ricordo che la finalista fu il Birmingham che eliminò in semifinale l'Inter di Herrera che 2 o 3 anni dopo vinse la sua prima Coppa dei Campioni, e che i partecipanti a quella competizione erano, considerando le diverse epoche, a un livello uguale, se non superiore, a quelli dell'attuale EL.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io ho messo gli ultimi 40 anni perché prima non sarei in grado di giudicare nulla...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Ho scoperto adesso che Beltran è stato pagato dalla Fiorentina 12+bonus (avevo capito 20+5) e che Zapata è andato al Toro in prestito gratuito con obbligo condizionato (avevo capito definitivo a 7+3).
Sarebbe interessante conoscere l'ingaggio di Zapata a Torino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Comunque il tecnico emergente è spesso sinonimo di aziendalista.
Proviamo ad affidarci a un cosiddetto "giochista" cercando di assecondando sul mercato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Chiudere il topic.
Rispondi