Francesco ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 13:34
Spalletti se non si fosse impegnato con la nazionale sarebbe stato perfetto il prossimo anno. Una scelta comunque va fatta, se vuoi restare in Italia ci sono Zanetti, Palladino e Italiano che forse potrebbero farti aprire un ciclo. Per il resto poca roba, vedi il Napoli che è dovuto andare a ripescare Garcia.
I tecnici emergenti sono sempre un rischio: noi ci abbiamo preso con Spalletti che però aveva portato l'Udinese in champions, Garcia volendo ma comunque era un tecnico che aveva vinto una ligue1 col Lille contro il PSG quindi non era proprio emergente, poi abbiamo preso toppe e "semitoppe" tipo Di Francesco, Fonseca, Luis Enrique.
Ma i trofei qui a Roma li hanno vinti Mourinho, Spalletti, Capello, una coppa italia Ottavio Bianchi, Eriksson, Liedholm, in 40 anni i trofei te li hanno portati i tecnici importanti e Spalletti. Gli emergenti a volte sono carini ma qui per motivi vari in 40 anni solo Spalletti è riuscito a confermare le aspettative e comunque aveva dimostrato tanto prima di venire... oggi chi c'è così?