Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da senza sensi »

red5788 ha scritto: sab 2 set 2023, 12:30 Carlos Augusto andava preso al 100%, a destra devi prendere Vanderson dal Monaco.
Il prossimo anno Vanderson deve essere un giocatore della Roma anche a costo di spendere 40M per il cartellino.
Gente come Cuadrado ti risolve il problema al momento, ma non te lo risolve nel lungo periodo, abbiamo bisogno di creare una squadra futuribile e vincente.
Dobbiamo anche trovare un nuovo Spalletti.
Italiano come taglio di capelli ci sta.
De Zerbi a questo mi andrebbe benissimo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io se non potessimo prendere un allenatore top mi prenderei tutta la vita emery
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Emery è già un top. E ormai dalla Premier non lo smuovi.
Per cambiare “progetto” è disponibile Nagelsmann.
Per continuare con gli effetti speciali io credo sia approcciabile Klopp per l’anno prossimo. Ormai a Liverpool ha dato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

basano75 ha scritto: sab 2 set 2023, 12:16 l'equivoco portiere e terzini è clamoroso. si cede sempre alla fascinazione del grosso nome davanti o alla tre quarti, quando bisognerebbe spendere cifre importanti per portiere ed esterni
Forse non ci stiamo rendendo conto ma questi stanno "americanizzando" la Roma trasformandola da una squadra di calcio in uno show.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

skotos ha scritto: sab 2 set 2023, 13:12 Emery è già un top. E ormai dalla Premier non lo smuovi.
Per cambiare “progetto” è disponibile Nagelsmann.
Per continuare con gli effetti speciali io credo sia approcciabile Klopp per l’anno prossimo. Ormai a Liverpool ha dato.
Quali effetti speciali, Klopp è un costruttore di primo livello.
Però - a parte il fatto che tornerei a pescare in Italia - io credo che ci serva uno affamato, Klopp potrbbe avere la pancia piena.
In ogni caso, MAGARI.
BANZAI!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 2 set 2023, 13:10 Io se non potessimo prendere un allenatore top mi prenderei tutta la vita emery
emery è un top ma adesso è impegnato...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: sab 2 set 2023, 13:27 emery è un top ma adesso è impegnato...
Eh speriamo si disimpegni..Per me è uno dei migliori allenatori in assoluto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Spalletti se non si fosse impegnato con la nazionale sarebbe stato perfetto il prossimo anno. Una scelta comunque va fatta, se vuoi restare in Italia ci sono Zanetti, Palladino e Italiano che forse potrebbero farti aprire un ciclo. Per il resto poca roba, vedi il Napoli che è dovuto andare a ripescare Garcia.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Emery è straordinario in coppa, in campionato non ha un rendimento molto alto. Tra le prime 4 ci è arrivato solo 5 volte (di cui due col PSG, mancando una volta la vittoria del campionato)
Falli core, Misser
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 2 set 2023, 13:30 Eh speriamo si disimpegni..Per me è uno dei migliori allenatori in assoluto
non si disimpegna...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

L'altro grosso problema del nostro mercato, totalmente insufficiente, è la tempistica.
Il mercato deve essere finito a luglio. Non puoi prendere i giocatori dopo ferragosto e quello più forte proprio all'ultimo momento.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: sab 2 set 2023, 13:17 Forse non ci stiamo rendendo conto ma questi stanno "americanizzando" la Roma trasformandola da una squadra di calcio in uno show.
La presentazione imbarazzante di Lukaku fatta ieri è una conferma evidente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

basano75 ha scritto:l'equivoco portiere e terzini è clamoroso. si cede sempre alla fascinazione del grosso nome davanti o alla tre quarti, quando bisognerebbe spendere cifre importanti per portiere ed esterni
Abbiamo la jacuzzi ma nn il cesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Francesco ha scritto: sab 2 set 2023, 13:34 Spalletti se non si fosse impegnato con la nazionale sarebbe stato perfetto il prossimo anno. Una scelta comunque va fatta, se vuoi restare in Italia ci sono Zanetti, Palladino e Italiano che forse potrebbero farti aprire un ciclo. Per il resto poca roba, vedi il Napoli che è dovuto andare a ripescare Garcia.
I tecnici emergenti sono sempre un rischio: noi ci abbiamo preso con Spalletti che però aveva portato l'Udinese in champions, Garcia volendo ma comunque era un tecnico che aveva vinto una ligue1 col Lille contro il PSG quindi non era proprio emergente, poi abbiamo preso toppe e "semitoppe" tipo Di Francesco, Fonseca, Luis Enrique.

Ma i trofei qui a Roma li hanno vinti Mourinho, Spalletti, Capello, una coppa italia Ottavio Bianchi, Eriksson, Liedholm, in 40 anni i trofei te li hanno portati i tecnici importanti e Spalletti. Gli emergenti a volte sono carini ma qui per motivi vari in 40 anni solo Spalletti è riuscito a confermare le aspettative e comunque aveva dimostrato tanto prima di venire... oggi chi c'è così?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Zanetti, Palladino e Italiano per passare dal sesto posto al decimo.
Dio ce ne scampi e liberi.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi