Anche io apprezzo molto il pensare in anticipo al piano b. In quest'ottica ho dubbi sulla rivendibilità di paredes, avrei preso anche li qualcuno in prestito con diritto... ma li è più colpa di matic che della dirigenza.siamocosì ha scritto:la genialata per me è proprio lì in teoria a fine anno ti puoi togliere rui spina llorente kristensen sanches lukaku azmoun se vuoi puoi vendere probabilmente facendo plusvalenza ndicka aouar paredes. praticamente non hai vincolato in nessun modo il futuro. fai una scommessa win win. se va bene e ti garantisci introiti puoi rilanciare magari dando abraham per lukaku se va male ti trovi una rosa con pochi giocatori pesanti e puoi decidere se cambiare completamente rotta
Mercato estivo 2023
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusa Vae ma non eravamo noi a lamentarci della mancanza di un braccetto di piede sinistro?Ora che non abbia le stesse doti di Ibanez siamo d' accordo,ma invece io credo proprio che noi cercassimo un profilo con le caratteristiche di Ndicka.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
2.5 mil e contratto biennale anno prossimo lo potresti rivendere ad un mil ancora giovane campione del mondofabiozeman ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 14:01 Anche io apprezzo molto il pensare in anticipo al piano b. In quest'ottica ho dubbi sulla rivendibilità di paredes, avrei preso anche li qualcuno in prestito con diritto... ma li è più colpa di matic che della dirigenza.
Ultima modifica di siamocosì il mer 30 ago 2023, 14:05, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se sugli esterni persiste il pianto greco e a centrocampo giocheranno 2 che già avevi significa che il mercato è tutto un rammarico ecetto lukaku.marcolella ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:45 Il rammarico del mercato è l’addio di Matic e la mancata cessione di Spinazzola.
Alla fine il centrocampo titolare sarà Cristante-Bove, può piacere come non piacere, di certo è inferiore ad almeno 4-5 squadre. Sugli esterni è un pianto greco.
Il resto mi sembra una squadra assortita bene, basterà per la Champions?
Ho la netta sensazione che, come i 2 anni precedenti, andremo avanti in coppa e il campionato sarà trascurato.
Mi auguro di vedere paredes e sanches ad alti livelli perchè sennò abbiamo sbagliato parecchio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi auguro anche Aouar titolare, mi aspetto che Mourinho osi perché se la solfa sarà la medesima non si potrà dare colpa al mercato se nemmeno provi qualcosa di diverso

Che sia tutto un rammarico te lo fanno capire le prime due partite, che non erano amichevoli, bensì valevano 6 punti. Comunque confido che l’arrivo di un giocatore così possa spostare gli equilibri, dare una scossa a tutto l’ambiente e avvicinarci al livello delle altre
-
- Talento
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Perdonami, passo talmente tanto tempo a lamentarmi da non ricordare più per cosa protestoMike Foster ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 14:02 Scusa Vae ma non eravamo noi a lamentarci della mancanza di un braccetto di piede sinistro?Ora che non abbia le stesse doti di Ibanez siamo d' accordo,ma invece io credo proprio che noi cercassimo un profilo con le caratteristiche di Ndicka.
Non tremerai di fronte ai giganti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sintetico e giusto .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se vuole mettere aouar deve essere al posto di dybala o pellegriniingresso20libero ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 14:06 Io mi auguro anche Aouar titolare, mi aspetto che Mourinho osi perché se la solfa sarà la medesima non si potrà dare colpa al mercato se nemmeno provi qualcosa di diverso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vaevictis ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:03 Fermo restando che il fatto di rimanere così in porta è già di per sè una scelta abbastanza assurda, che ti costerà diversi punti, non sono per niente convinto dall'assortimento degli esterni e dalla sostituzione di Ibanez con un centrale con caratteristiche non proprio affini a quelle del brasiliano.

'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions: