Fermo restando che il fatto di rimanere così in porta è già di per sè una scelta abbastanza assurda, che ti costerà diversi punti, non sono per niente convinto dall'assortimento degli esterni e dalla sostituzione di Ibanez con un centrale con caratteristiche non proprio affini a quelle del brasiliano.
Mercato estivo 2023
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Non tremerai di fronte ai giganti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
benissimo su questo alloramaxultras76 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:02 Era il nome segreto nella testa di MOU. da meta' luglio hanno iniziato a lavorarci in gran segreto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se usano l'aereo di ieri per sganciare bombe al fosforo su Latina il voto passa a 6.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Grazie Friedkin, bombardaci Latina
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ahahahah
Grazie Reagan, bombardaci Parma.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. puntare ancora su RP sperando che potesse migliorare, quando il suo degrado tecnico era evidente è già di per se un errore. Kristensen e non Quadrado per esempio, un altro errore.Vaevictis ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 13:03 Fermo restando che il fatto di rimanere così in porta è già di per sè una scelta abbastanza assurda, che ti costerà diversi punti, non sono per niente convinto dall'assortimento degli esterni e dalla sostituzione di Ibanez con un centrale con caratteristiche non proprio affini a quelle del brasiliano.
mi ripeto, Lukaku è un colpo da maestro, sarebbe da idioti dire di no. è il COLPO DELL ANNO in italia e forse in Europa, visti i costi ecc. ma il resto è pieno di lacune, mosse azzardate e figure di M.
se poi ripeto, arriva un portiere ed un centrale, cambia tutto.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
In difesa ti manca dinamicità (ndicka non so se è veloce quanto Ibanez). Ma con Lukaku è probabile che imposti difesa bassa, lui a difendere palla nei lanci lunghi e aouar, sanches e pellegrini a coprire velocemente 40 metri di contropiede. Almeno nelle idee. E se viene Ramos, è solo una conferma di questo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma perchè !!!!!!!!!!!!!! solo per @MarcoDaLatina ...
basterebbe un sicarietto.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me la Roma era su Frattesi solo per tenere alto il prezzo.dibbath ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 12:46 Io non mi metto a discutere sul tuo ragionamento. Ognuno, per me, può pensarla come vuole. Però un'operazione come quella di Lukaku non la metti su dopo Azmoun e il pareggio con la Salernitana. Ma ci lavori da almeno un mese. La Roma,a mio avviso, ha provato la stessa cosa con due giocatori. Con uno gli è andata bene (Lukaku) con l'altro no (Frattesi). Perché? Perché Lukaku si era bruciato tutte le alternative e perché di acquisti veri, roboanti con soldi veri..poche squadre li hanno fatti. Mentre Frattesi c'era chi lo voleva con i soldi cash e se lo è portato a casa.
La vera colpa di aver perso Frattesi è della Roma stessa, che lo ha ceduto per arrivare a quel cadavere di Defrel. Ma non è di questa dirigenza, ma di quella precedente più la merda ispanica.
Mercato da 5 mi sembra eccessivamente basso come voto.
Poi semi dici che questa rosa ha altre lacune, ti dico si, vero. Ma a Pinto e i Friedkin, con quei paletti UEFA, hanno fatto, imho, molto più che un capolavoro.
Lo voleva prendere l'anno scorso e poi lo ha mollato.
Per il resto sono d'accordo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Talento
- Reactions:
Il centrocampo se non hai Sanches non hai fatto il salto... prendere Sanches è un delitto. Già hai Dybala che è un problema. Kristensen non lo so, non c'era di meglio in giro? E' la Roma dei "se" questa. Troppi "se".
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Eh il Milan ha preso pure Taremi. Ottimo acquisto, ora hanno un giocatore vero da alternare con Giroud.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
dici che si sono messi d accordo ? beh vista la busta della spesa del Sassuolo potrebbe anche essere

Il rammarico del mercato è l’addio di Matic e la mancata cessione di Spinazzola.
Alla fine il centrocampo titolare sarà Cristante-Bove, può piacere come non piacere, di certo è inferiore ad almeno 4-5 squadre. Sugli esterni è un pianto greco.
Il resto mi sembra una squadra assortita bene, basterà per la Champions?
Ho la netta sensazione che, come i 2 anni precedenti, andremo avanti in coppa e il campionato sarà trascurato.
Alla fine il centrocampo titolare sarà Cristante-Bove, può piacere come non piacere, di certo è inferiore ad almeno 4-5 squadre. Sugli esterni è un pianto greco.
Il resto mi sembra una squadra assortita bene, basterà per la Champions?
Ho la netta sensazione che, come i 2 anni precedenti, andremo avanti in coppa e il campionato sarà trascurato.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
In questa condizione di limitazioni sul mercato non è che potevi fare tanto diversamente purtroppo.
Ma condivido la tua preoccupazione.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Così a sensazione dico che il mercato è finito...Non ci saranno sorprese dell'ultimo minuto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa