Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da JackASR »

siamocosì ha scritto: mar 29 ago 2023, 19:17 se 30 mesi fa mi dicevano che avrei avuto mou dybala e lukaku li avrei presi molto per il culo. e c'è ancora chi rompe il cazzo a questo genio.
Più che altro c'è da dire che non è intellettualmente onesto chi gli accolla solo i flop, mentre quando prendi i big è tutto merito del presidente e di Mourinho. Anche perché lo hanno scelto i Friedkin ed è pagato da loro, quindi se se lo tengono e gli fanno condurre le trattative significa che non è lo scemo del villaggio. Poi che la discesa in campo del presidente e la telefonata di Mou possono fare la differenza è vero, ma non per questo bisogna dipingere Pinto come un pupazzo. Io ci credo che remano tutti dalla stessa parte. Anche perché ditemi quale ds/dg fa cose straordinarie senza l'appoggio della presidenza e dell'allenatore...
Ultima modifica di JackASR il mar 29 ago 2023, 19:23, modificato 1 volta in totale.
chi tifa Roma non perde mai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non era un incapace prima, non è un genio ora. È un professionista che sbaglia e azzecca mosse, insieme alla società e all’allenatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

JackASR ha scritto: mar 29 ago 2023, 19:22 Più che altro c'è da dire che non è intellettualmente onesto chi gli accolla solo i flop, mentre quando prendi i big è tutto merito del presidente e di Mourinho. Anche perché lo hanno scelto i Friedkin ed è pagato da loro, quindi se se lo tengono e gli fanno condurre le trattative significa che non è lo scemo del villaggio. Poi che la discesa in campo del presidente e la telefonata di Mou possono fare la differenza è vero, ma non per questo bisogna dipingere Pinto come un pupazzo. Io ci credo che remano tutti dalla stessa parte. Anche perché ditemi quale ds/dg fa cose straordinarie senza l'appoggio della presidenza e dell'allenatore...
ma perchè berlusca e sacchi non facevano le telefonate?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

siamocosì ha scritto: mar 29 ago 2023, 19:26 ma perchè berlusca e sacchi non facevano le telefonate?
Troppe ne hanno fatte...
chi tifa Roma non perde mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qua sopra non gli si perdona di aver tenuto alcuni giocatori che evidentemente l'allenatore apprezza molto. ma in fondo è lo stesso forum in cui si dice che uno dei più grandi allenatori in circolazione sbaglia a scegliere un accrocco di modulo dall'alto di un autorità risibile.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bravo GM.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Se non avesse fatto il lavoro grandioso sugli esuberi e le liste, le telefonate di Mou e l'aereo del presidente te li stoppavi al ca...
:flag1:
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Veniamo da listri di santoni, sciamani, gesuiti, presunti avvocati e accademici della crusca. Finalmente abbiamo un Dirigente che sa fare il suo mestiere. Nel bene e nel male. Solo chi non lavora non sbaglia. E soprattutto non si diventa General Manager per caso. Il ruolo nella mentalità imprenditoriale americana è ben definito, non è la gestione polpette al sugo italiota di Lotito e co. dove il presidente è padre padrone.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Sickwolf e Daje Ale che dicono?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:se 30 mesi fa mi dicevano che avrei avuto mou dybala e lukaku li avrei presi molto per il culo. e c'è ancora chi rompe il cazzo a questo genio.
Comunque Lukaku te faceva schifo fino a 10 giorni fa asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

È il miglior mercato del triennio ma sempre 4/11 indegni abbiamo al momento, perciò se a giugno 24 cambia aria non mi dispiace
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 29 ago 2023, 21:16 Comunque Lukaku te faceva schifo fino a 10 giorni fa asd
non è assolutamente il mio preferito. sempre detto nell'ordine morata scamacca lukaku. detto questo parlavo della tipologia di giocatore ciro.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

3 anni fa aspiravo a belotti come successore di dzeko

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:36 non è assolutamente il mio preferito. sempre detto nell'ordine morata scamacca lukaku. detto questo parlavo della tipologia di giocatore ciro.
Non sono tipologie troppo diverse. Morata piu di manovra, Scamacca più stoccatore, Lukaku fa reparto da solo. Quello che serviva di piu era proprio Lukaku
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 29 ago 2023, 23:37 È il miglior mercato del triennio ma sempre 4/11 indegni abbiamo al momento, perciò se a giugno 24 cambia aria non mi dispiace
Tu una Roma completa in tutti i reparti da quanti anni è che non te la ricordi? Io credo dal 2001/2002
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi