Più che altro c'è da dire che non è intellettualmente onesto chi gli accolla solo i flop, mentre quando prendi i big è tutto merito del presidente e di Mourinho. Anche perché lo hanno scelto i Friedkin ed è pagato da loro, quindi se se lo tengono e gli fanno condurre le trattative significa che non è lo scemo del villaggio. Poi che la discesa in campo del presidente e la telefonata di Mou possono fare la differenza è vero, ma non per questo bisogna dipingere Pinto come un pupazzo. Io ci credo che remano tutti dalla stessa parte. Anche perché ditemi quale ds/dg fa cose straordinarie senza l'appoggio della presidenza e dell'allenatore...
Tiago Pinto
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Ultima modifica di JackASR il mar 29 ago 2023, 19:23, modificato 1 volta in totale.
chi tifa Roma non perde mai
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era un incapace prima, non è un genio ora. È un professionista che sbaglia e azzecca mosse, insieme alla società e all’allenatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma perchè berlusca e sacchi non facevano le telefonate?JackASR ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 19:22 Più che altro c'è da dire che non è intellettualmente onesto chi gli accolla solo i flop, mentre quando prendi i big è tutto merito del presidente e di Mourinho. Anche perché lo hanno scelto i Friedkin ed è pagato da loro, quindi se se lo tengono e gli fanno condurre le trattative significa che non è lo scemo del villaggio. Poi che la discesa in campo del presidente e la telefonata di Mou possono fare la differenza è vero, ma non per questo bisogna dipingere Pinto come un pupazzo. Io ci credo che remano tutti dalla stessa parte. Anche perché ditemi quale ds/dg fa cose straordinarie senza l'appoggio della presidenza e dell'allenatore...
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
qua sopra non gli si perdona di aver tenuto alcuni giocatori che evidentemente l'allenatore apprezza molto. ma in fondo è lo stesso forum in cui si dice che uno dei più grandi allenatori in circolazione sbaglia a scegliere un accrocco di modulo dall'alto di un autorità risibile.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se non avesse fatto il lavoro grandioso sugli esuberi e le liste, le telefonate di Mou e l'aereo del presidente te li stoppavi al ca...

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Veniamo da listri di santoni, sciamani, gesuiti, presunti avvocati e accademici della crusca. Finalmente abbiamo un Dirigente che sa fare il suo mestiere. Nel bene e nel male. Solo chi non lavora non sbaglia. E soprattutto non si diventa General Manager per caso. Il ruolo nella mentalità imprenditoriale americana è ben definito, non è la gestione polpette al sugo italiota di Lotito e co. dove il presidente è padre padrone.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sickwolf e Daje Ale che dicono?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque Lukaku te faceva schifo fino a 10 giorni fasiamocosì ha scritto:se 30 mesi fa mi dicevano che avrei avuto mou dybala e lukaku li avrei presi molto per il culo. e c'è ancora chi rompe il cazzo a questo genio.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È il miglior mercato del triennio ma sempre 4/11 indegni abbiamo al momento, perciò se a giugno 24 cambia aria non mi dispiace
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non è assolutamente il mio preferito. sempre detto nell'ordine morata scamacca lukaku. detto questo parlavo della tipologia di giocatore ciro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
3 anni fa aspiravo a belotti come successore di dzeko
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono tipologie troppo diverse. Morata piu di manovra, Scamacca più stoccatore, Lukaku fa reparto da solo. Quello che serviva di piu era proprio Lukaku
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu una Roma completa in tutti i reparti da quanti anni è che non te la ricordi? Io credo dal 2001/2002
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!