[Serie A] Verona - Roma (26 agosto 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [Sabato 26 Agosto 2023 20:45]

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: la cazzata è stata giocare più offensivo. noi dobbiamo mettere sempre il bus davanti alla porta. non abbiamo difensori che possono difendere alto
La Roma stava attaccando se stai sotto mica puoi stare con il pullman davanti la porta.
Sono stati un insieme di errori tattici.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ho deciso che me so stufato di leggere i gufi e messo in ignore una ventina di utenti vediamo se sto forum diventa più leggibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 27 ago 2023, 23:10 La Roma stava attaccando se stai sotto mica puoi stare con il pullman davanti la porta.
Sono stati un insieme di errori tattici.
ha sbagliato in partenza io non voglio gol in contropiede. meglio 0-0. tanto un gol lo famo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: la cazzata è stata giocare più offensivo. noi dobbiamo mettere sempre il bus davanti alla porta. non abbiamo difensori che possono difendere alto
Io credo l'opposto.
Mourinho deve riuscire a giocare propositivo, ma rimanendo equilibrato.
Sta andando in quella direzione e gli darei credito per il momento.

Non prendere goal difendendo in undici e facendo solo lancioni ti fa arrivare dietro in campionato.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non sono d'accordo

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io ieri ho visto la partita dal tavolo del villaggio con il cell e mia figlia con 38 di febbre quindi diciamo un po distratto...ma sbaglio o abbiamo giocato a 4 nel secondo tempo?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 27 ago 2023, 23:13 ho deciso che me so stufato di leggere i gufi e messo in ignore una ventina di utenti vediamo se sto forum diventa più leggibile
1 punto in due partite contro Salernitana e Verona ed è colpa dei gufi?
Basterebbe fare critiche costruttive al posto di dire che va tutto bene o che siamo da scudetto...

La difesa va messa a posto...
Meglio 0-0 che 2-2 perché sono d'accordo con te che un gol prima o poi lo fai...
Se continuamo a giocare così manco settimi arriviamo, anche con Lukaku...
Altro che gufi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DavideASR91 ha scritto: dom 27 ago 2023, 23:35 Io ieri ho visto la partita dal tavolo del villaggio con il cell e mia figlia con 38 di febbre quindi diciamo un po distratto...ma sbaglio o abbiamo giocato a 4 nel secondo tempo?
Non sbagli, all'inizio del secondo tempo è uscito Llorente e ci siamo messi a 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ottima notizia, grazie Karlem spero che a 4 ci giochiamo fissi io
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che poi io ero nero dopo la prima azione corale ad inizio partita perchè presagivo vome sarebbe finita. ma tutti gli esteti del bel calcio,i guardiolisti dezerbiani sarristi dovrebbero essere tutti arrapati perchè come dice il loro mentore lele il risultato è irrilevante nella valutazione di una partita. 75% di possesso palla 2 traverse 27 tiri fatti e 2 subiti che cazzo volete partita perfetta. e rompete pure i coglioni?
Ultima modifica di siamocosì il lun 28 ago 2023, 7:03, modificato 1 volta in totale.

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: lun 28 ago 2023, 4:43 che poi io ero nero dopo la prima azione corale ad inizio partita perchè presagivo vome sarebbe finita. ma tutti gli esteti del bel calcio,i guardiolisti dezedbiani sarristi dovrebbero essere tutti arrapati perchè come dice il loro mentore lele il risultato è irrilevante nella valutazione di una partita. 75% di possesso palla 2 traverse 27 tiri fatti e 2 subiti che cazzo volete partita perfetta. e rompete pure i coglioni?
In effetti…
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tre difensori centrali che nella staffetta 3x100 ci mettono 2 minuti e mezzo più Paredes e Cristante in mediana...Lillo il bradipo trequartista e stiamo una Pasqua. Poi non si perde solo per quello ma già sai cosa subirai se perdi un paio di volte le misure e secondo me, non è accettabile.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

siamocosì ha scritto: lun 28 ago 2023, 4:43 che poi io ero nero dopo la prima azione corale ad inizio partita perchè presagivo vome sarebbe finita. ma tutti gli esteti del bel calcio,i guardiolisti dezerbiani sarristi dovrebbero essere tutti arrapati perchè come dice il loro mentore lele il risultato è irrilevante nella valutazione di una partita. 75% di possesso palla 2 traverse 27 tiri fatti e 2 subiti che cazzo volete partita perfetta. e rompete pure i coglioni?
Grande!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 28 ago 2023, 4:43 che poi io ero nero dopo la prima azione corale ad inizio partita perchè presagivo vome sarebbe finita. ma tutti gli esteti del bel calcio,i guardiolisti dezerbiani sarristi dovrebbero essere tutti arrapati perchè come dice il loro mentore lele il risultato è irrilevante nella valutazione di una partita. 75% di possesso palla 2 traverse 27 tiri fatti e 2 subiti che cazzo volete partita perfetta. e rompete pure i coglioni?
infatti nella valutazione della partita la Roma non meritava di perdere, ma ha meritato di perdere nella valutazione degli episodi che, nel calcio, valgono almeno il 50%
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Sarà anche ora di mettere in pratica il tempo effettivo poi. Che senso ha dare 10 minuti di recupero senza che poi si giochi mai con tutte le perdite di tempo
Rispondi