Ma come fai a dire che sto` giustificando Pellegrini, e` tutta la partita che lo insulto?
Belotti ha fatto espellere il loro difensore ed e` decisivo sul gol.
Ma come fai a dire che sto` giustificando Pellegrini, e` tutta la partita che lo insulto?
Il Milan ha fatto un ottimo mercato perculati de che scusate.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si ho letto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:11 Ma come fai a dire che sto` giustificando Pellegrini, e` tutta la partita che lo insulto?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
L'ho vista da 5 minuti prima del gol di Aouar... Belotti, che io lo scorso anno ho maledetto, ha fatto un assist (che se non fosse stato gol sarebbe stato rigore), si è guadagnato un rosso...
Non ho letto il topic partita.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:11 Ma come fai a dire che sto` giustificando Pellegrini, e` tutta la partita che lo insulto?
Belotti ha fatto espellere il loro difensore ed e` decisivo sul gol.
Vabe se devi prende per il culo lassa sta
Boh…Mike Foster ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:11 Il Milan ha fatto un ottimo mercato perculati de che scusate.
Dani ma poi il sostituto di Ibanez lo abbiamo preso ma Mou non lo fa giocare.Llorente e' una sega.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:01 Ridillo che lo hai scritto solo 300 volte nell'ultimo 10 giorni
Sempre più convinto che c'ha casa nel metaversoMike Foster ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:11 Il Milan ha fatto un ottimo mercato perculati de che scusate.
E` questo il topic partita, oh.
DanieleAsR ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:14 Vabe se devi prende per il culo lassa sta
che io non ce metto manco i laziali troll
Llorente è una roba inguardabileMike Foster ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:16 Dani ma poi il sostituto di Ibanez lo abbiamo preso ma Mou non lo fa giocare.Llorente e' una sega.
Non s'e' capito
Sul secondo gol riesce a stare piu` in culonia che sul secondo di Candreva domenica, hanno chiamato una giuria del torneo di bocce per accertarsene ma c'e` riuscito.