per me sei il mister che mio figlio aveva lo scorso anno. Diceva che Mou gli telefonava spesso.

oh lo diceva davvero eh

per me sei il mister che mio figlio aveva lo scorso anno. Diceva che Mou gli telefonava spesso.
Quindi uno nn può dire che apprezza Sabatini altrimenti è uno influenzato da Torri Austini e Galopeira.qixand ha scritto: Maghi non ne esistono, non vi fate inculare delle narrazioni sui fenomeni che sono fatte sempre dagli “amici”.
Mito.NaVaJo ha scritto: per me sei il mister che mio figlio aveva lo scorso anno. Diceva che Mou gli telefonava spesso.![]()
oh lo diceva davvero ehscherzando ma lo diceva...
Me sto a sentì male
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma non hai sempre detto che inarritu è l'unico regista messicano che merita il tuo rispetto?
Sono contento che finalmente ci sei arrivato, questo modo di ragionare e` buzzurro e ridicolo.
Sono merito di entrambi cosi` come le mancate qualificazioni CL sono demerito di entrambi.
El Tiago.
Ma vai a cacare tu e soprattutto quel criminale di Inarritunakata ha scritto: Ma non hai sempre detto che inarritu è l'unico regista messicano che merita il tuo rispetto?
Per alcuni come te si e ci metto la mano sul fuoco per l'utente sopracitato è come dico io.Jack l'Irlandese ha scritto: Sono contento che finalmente ci sei arrivato, questo modo di ragionare e` buzzurro e ridicolo.
Ovviamente ora pero` mi aspetto lo stesso metro su G. Mancini e altri che hai spesso sostenuto vengono lodati o difesi solo perche` non piacciono a Galopeira. Ovviamente e` una tesi ridicola anche quella.
Guarda... dopo sto schifo. per me se domani se dimettono tutte e due, anche se ci lasciano nella merda totale, a me sta bene.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 19:20 Sono merito di entrambi cosi` come le mancate qualificazioni CL sono demerito di entrambi.
Attribuire meriti solo da una parte solo perche` Mourinho ha un peso mediatico diverso da quelli di Pinto quando parla e` un esercizio retorico ridicolo.
Il 90% delle scelte che hanno portato alla rosa dello scorso anno sono scelte di Mourinho: RP, Abraham, Belotti, Matic, Dybala, Gini, rinnovo Cristante, rinnovo Pellegrini, Camara scelto da Mou in una lista di nomi prendibili in prestito all'ultimo minuto. Basta ricordarsi le cose.
Eh pero` altri ci mettono la mano sul fuoco al contrario, quindi alla fine e` un atteggiamento senza senso e basta.