Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da NaVaJo »

Simon55 ha scritto: sab 26 ago 2023, 17:16 Che ne sai chi sono, puoi dire che non sono Nuno Santos?
per me sei il mister che mio figlio aveva lo scorso anno. Diceva che Mou gli telefonava spesso. :smoke:
oh lo diceva davvero eh ??? scherzando ma lo diceva...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Maghi non ne esistono, non vi fate inculare delle narrazioni sui fenomeni che sono fatte sempre dagli “amici”.
Quindi uno nn può dire che apprezza Sabatini altrimenti è uno influenzato da Torri Austini e Galopeira.
Io credo che stai violentando la tua intelligenza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto: per me sei il mister che mio figlio aveva lo scorso anno. Diceva che Mou gli telefonava spesso. :smoke:
oh lo diceva davvero eh ??? scherzando ma lo diceva...
Mito.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Simon55 ha scritto: sab 26 ago 2023, 17:16 Che ne sai chi sono, puoi dire che non sono Nuno Santos?
Me sto a sentì male :lol: :lol: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pare un film de Jodorowsky ‘sto topic
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

il_noumeno ha scritto: sab 26 ago 2023, 17:49 Pare un film de Jodorowsky ‘sto topic
Ma non hai sempre detto che inarritu è l'unico regista messicano che merita il tuo rispetto?
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 26 ago 2023, 17:22 Quindi uno nn può dire che apprezza Sabatini altrimenti è uno influenzato da Torri Austini e Galopeira.
Io credo che stai violentando la tua intelligenza.
Sono contento che finalmente ci sei arrivato, questo modo di ragionare e` buzzurro e ridicolo.
Ovviamente ora pero` mi aspetto lo stesso metro su G. Mancini e altri che hai spesso sostenuto vengono lodati o difesi solo perche` non piacciono a Galopeira. Ovviamente e` una tesi ridicola anche quella.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: sab 26 ago 2023, 16:37 Ok mi avete convinto. Le due finali sono merito suo e solo io vedevo Mou che sburgiardava Pinto sulla qualità della Rosa.
Magari Pinto per 20 anni ancora. top
Sono merito di entrambi cosi` come le mancate qualificazioni CL sono demerito di entrambi.
Attribuire meriti solo da una parte solo perche` Mourinho ha un peso mediatico diverso da quelli di Pinto quando parla e` un esercizio retorico ridicolo.
Il 90% delle scelte che hanno portato alla rosa dello scorso anno sono scelte di Mourinho: RP, Abraham, Belotti, Matic, Dybala, Gini, rinnovo Cristante, rinnovo Pellegrini, Camara scelto da Mou in una lista di nomi prendibili in prestito all'ultimo minuto. Basta ricordarsi le cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 26 ago 2023, 17:49 Pare un film de Jodorowsky ‘sto topic
El Tiago.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io cerco di pensare con la mia testa, e non mi faccio influenzare da nessuno per cose importanti, figuriamoci per cose futili come il calcio . E poi lo dico sempre: le radio sportive non le sento se non pochissime volte e per poco tempo, retesport
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

nakata ha scritto: Ma non hai sempre detto che inarritu è l'unico regista messicano che merita il tuo rispetto?
Ma vai a cacare tu e soprattutto quel criminale di Inarritu Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ao io spero di disanorarmi prima... ma a sto punto se proprio ve piace, che rimanga 10 anni ancora.
begli innesti pure quest anno si.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Sono contento che finalmente ci sei arrivato, questo modo di ragionare e` buzzurro e ridicolo.
Ovviamente ora pero` mi aspetto lo stesso metro su G. Mancini e altri che hai spesso sostenuto vengono lodati o difesi solo perche` non piacciono a Galopeira. Ovviamente e` una tesi ridicola anche quella.
Per alcuni come te si e ci metto la mano sul fuoco per l'utente sopracitato è come dico io.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 26 ago 2023, 19:20 Sono merito di entrambi cosi` come le mancate qualificazioni CL sono demerito di entrambi.
Attribuire meriti solo da una parte solo perche` Mourinho ha un peso mediatico diverso da quelli di Pinto quando parla e` un esercizio retorico ridicolo.
Il 90% delle scelte che hanno portato alla rosa dello scorso anno sono scelte di Mourinho: RP, Abraham, Belotti, Matic, Dybala, Gini, rinnovo Cristante, rinnovo Pellegrini, Camara scelto da Mou in una lista di nomi prendibili in prestito all'ultimo minuto. Basta ricordarsi le cose.
Guarda... dopo sto schifo. per me se domani se dimettono tutte e due, anche se ci lasciano nella merda totale, a me sta bene.
50 e 50 de sto spettacolo ???
Giocatori rotti, schemi de m.... e soprattutto 1 punto in (tre) due partite.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:00 Per alcuni come te si e ci metto la mano sul fuoco per l'utente sopracitato è come dico io.
Eh pero` altri ci mettono la mano sul fuoco al contrario, quindi alla fine e` un atteggiamento senza senso e basta.
Rispondi