Si per quanto riguarda le cifre il paragone forse non e' il più adatto,ma non mi veniva in mente un altro esempio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 1:34 Il paragone con Immobile ci sta`, ma la Lazio lo prese in prestito con obbligo a 9mln dal sempre maledetto pelato, dopo che si era gia` fatto un girone di campionato in prestito al Torino sempre dal Siviglia dimostrando che in Italia cmq segnava (5 gol e 4 assist in 980 minuti giocati).
Scamacca ceduto definitivo quest'estate a 25+5 dopo che lo scorso anno e` costato 36+6 e si e` fatto una stagione da 8 gol e` come se qualcuno si fosse preso Immobile a 16-17-18mln l'anno dopo che era andato male al Borussia Dortmund che lo aveva comprato definitivo a 20.
Invece quell'anno se lo e` preso solo il Siviglia in prestito a 3mln, che e` proporzionalmente proprio quello che volevamo fare noi con Scamacca infatti.
Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
E se pure fosse che non prendiamo nessun attaccante ? Gallo, Dybala, Elsha, Solba in attaccoDaniel Faraday ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 8:27 io non ci credo, e continuo a pensare che dopo la doppietta del Gallo, a questi gli sia pure balenata l'idea di non prendere nessuno (che ne prendano due, ormai è chiaro di no)
Certo che se devo entrare in modalità Dream,
mi fa pensare che con Duvan avevi (pare) praticamente chiuso
e tentennare potrebbe significare che cerchi di capire se l'affaire Lukaku è fattibile
Poi però mi ricordo che hai tentennato sempre e con chiunque
e allora mi sveglio (neanche troppo sudato)
E se provassero invece a prendere un laterale discreto o un difensore veloce ?
E se provassero a non sperperare oggi per riuscire a comprare almeno un Frattesi o Scamacca al prossimo giugno 2024 ?
Diciamo che se la squadra rimanesse così , perchè non accettare la situazione e che il nostro scudetto per quest'anno diventi arrivare tra le prime 4 in campionato e almeno ai quarti in Uefa ma con meno cappi al collo ? Io ci starei
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Eh quello dello Zenit sarebbe un grande acquisto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
daniel ero ironico so 2 mesi che si legge sta cosaDaniel Faraday ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 8:27 io non ci credo, e continuo a pensare che dopo la doppietta del Gallo, a questi gli sia pure balenata l'idea di non prendere nessuno (che ne prendano due, ormai è chiaro di no)
e tentennare potrebbe significare che cerchi di capire se l'affaire Lukaku è fattibile
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gli articoli parlano di circa 10 milioni. Loro lo hanno preso a 0 o pagato 4 spicci prima che scadesse. Avendo preso Boniface sicuramente vorranno cederlo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 1:43 Ah ecco questa me la sono persa.
Sai le cifre? Se e` sul mercato e ce lo possiamo permettere, sbagliamo a non farci vivi noi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
Boniface lo avrei preso per noi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Immobile per loro se smette è un dramma. È stato il 50% del loro fatturato offensivo per anni ormai
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 8:27 io non ci credo, e continuo a pensare che dopo la doppietta del Gallo, a questi gli sia pure balenata l'idea di non prendere nessuno (che ne prendano due, ormai è chiaro di no)
Dimme che condizionatore c'hai, che qua fa un callo...
H501
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Guendouzi alla Lazio (quasi fatta)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma io non credo stiano trattando solo Zapata davanti, se ci stanno mettendo un mese per prenderlo sarebbe ridicolo