Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:25 Lo avevi scritto anche di recente.Comunque anche quel zozzo di Immobile aveva fallito sia in Spagna che in Germania,ed in squadre molto più forti degli Hammers.Eppure tornato in Italia e' tornato a segnare Sono calciatori diversi,ma Scamacca a 25 anni per me continua ad essere un assegno circolare,anche a quelle cifre.
Il paragone con Immobile ci sta`, ma la Lazio lo prese in prestito con obbligo a 9mln dal sempre maledetto pelato, dopo che si era gia` fatto un girone di campionato in prestito al Torino sempre dal Siviglia dimostrando che in Italia cmq segnava (5 gol e 4 assist in 980 minuti giocati).

Scamacca ceduto definitivo quest'estate a 25+5 dopo che lo scorso anno e` costato 36+6 e si e` fatto una stagione da 8 gol e` come se qualcuno si fosse preso Immobile a 16-17-18mln l'anno dopo che era andato male al Borussia Dortmund che lo aveva comprato definitivo a 20.

Invece quell'anno se lo e` preso solo il Siviglia in prestito a 3mln, che e` proporzionalmente proprio quello che volevamo fare noi con Scamacca infatti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:28 A mio avviso la miglior opzione per l'attacco è sempre Azmoun. Sarebbe perfetto per noi.
Lo sai che m'e` venuto in mente la scorsa settimana e avevo pensato la stessa cosa?
Mi pare fosse menzionato come possibile obiettivo del Milan su Twitter, dietro a Broja e Jovic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:37 Lo sai che m'e` venuto in mente la scorsa settimana e avevo pensato la stessa cosa?
Mi pare fosse menzionato come possibile obiettivo del Milan su Twitter, dietro a Broja e Jovic.
Ne parlano pure in chiave Atalanta come sostituto di Zapata. Il bayer lo ha preso a 0, ci sono margini per prenderlo a cifre contenute anche in prestito con obbligo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:40 Ne parlano pure in chiave Atalanta come sostituto di Zapata.
Ah ecco questa me la sono persa.
Sai le cifre? Se e` sul mercato e ce lo possiamo permettere, sbagliamo a non farci vivi noi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@faro

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:34 Il paragone con Immobile ci sta`, ma la Lazio lo prese in prestito con obbligo a 9mln dal sempre maledetto pelato, dopo che si era gia` fatto un girone di campionato in prestito al Torino sempre dal Siviglia dimostrando che in Italia cmq segnava (5 gol e 4 assist in 980 minuti giocati).

Scamacca ceduto definitivo quest'estate a 25+5 dopo che lo scorso anno e` costato 36+6 e si e` fatto una stagione da 8 gol e` come se qualcuno si fosse preso Immobile a 16-17-18mln l'anno dopo che era andato male al Borussia Dortmund che lo aveva comprato definitivo a 20.

Invece quell'anno se lo e` preso solo il Siviglia in prestito a 3mln, che e` proporzionalmente proprio quello che volevamo fare noi con Scamacca infatti.
Scamacca era una bellissima presa, davvero
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

intanto la gazza in 1a pagina:
"lukaku dove ti piazzo?
Viene offerto in tutta Europa ma nessuno se lo prende"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Lakaka
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il Caco
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto:intanto la gazza in 1a pagina:
"lukaku dove ti piazzo?
Viene offerto in tutta Europa ma nessuno se lo prende"
Non se lukaka nessuno
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stamattina mi sono svegliato con un chiodo fisso. una cosa mai detta da nessuno che volevo condividere con voi.

abraham si è fatto male il 4 giugno non trovate assurdo che non abbiamo ancora il sostituto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Se facciamo cambio con Lukaku è un evento
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 23 ago 2023, 8:06 stamattina mi sono svegliato con un chiodo fisso. una cosa mai detta da nessuno che volevo condividere con voi.

abraham si è fatto male il 4 giugno non trovate assurdo che non abbiamo ancora il sostituto?
io non ci credo, e continuo a pensare che dopo la doppietta del Gallo, a questi gli sia pure balenata l'idea di non prendere nessuno (che ne prendano due, ormai è chiaro di no)

Certo che se devo entrare in modalità Dream,
mi fa pensare che con Duvan avevi (pare) praticamente chiuso
e tentennare potrebbe significare che cerchi di capire se l'affaire Lukaku è fattibile

Poi però mi ricordo che hai tentennato sempre e con chiunque
e allora mi sveglio (neanche troppo sudato)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 23 ago 2023, 8:06 stamattina mi sono svegliato con un chiodo fisso. una cosa mai detta da nessuno che volevo condividere con voi.

Il danese secondo me dentro il costume di Romoletto può dire la sua
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Daniel Faraday ha scritto: mer 23 ago 2023, 7:11 Scamacca era una bellissima presa, davvero
Eh si... Grosso rimpianto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi