1) Matic ha messo le corna alle moglie con una ragazzetta rimorchiata in un locale.
2) La moglie di Matic l’ha cornificato con uno rimorchiato su Tinder.
Almeno si mettessero d’accordo prima di sparare certe puttanate.

Vabbè corna a vicenda, pari e patta, tornate a casa e non rompete li cojoni.
La domanda era se ci fossero problemi col gruppo, gli ha chiesto: "ma che cosa e` successo con Matic?" inteso come "cosa e` successo tra voi e Matic?"Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 19:26 Magari è veramente una cazzata, ma Pellegrini cosa doveva dire ad una giornalista? "Si è vero, Matic ha messo le corna alla moglie, anzi, gliele metto pure io alla mia con un trans"
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 19:26 Magari è veramente una cazzata, ma Pellegrini cosa doveva dire ad una giornalista? "Si è vero, Matic ha messo le corna alla moglie, anzi, gliele metto pure io alla mia con un trans"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Semplicemente sta` usando IG pe' da` la punta a una ar Colosseo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Gli danno come minimo la pena di morte
no io mi chiedevo se il fisco americano potesse accettare che una società usa possa fare una sponsorizzazione sensa senso a favore di una società controllata in italia. mi viene da pensare(ma non lo so) che visto che le sponsorizzazioni te le detrai che possano vederla come un elusione. se autocentri balduina sponsorizza una squadra australiana di cricket non penso che alla finanza stia bene specie se quella squadra è del proprietario di autocentri balduinaClaudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 19:27 Che il valore debba essere congruo era scontato, io non ho parlato di sponsorizzazione da 100 mln di euro, quello sarebbe un reato
Si, perche infatti avere 10 supermercati a Roma e sponsorizzare il tottenham è esattamente uguale a sponsorizzare la capogruppo di un gruppo che ha interessi anche in Europa tramite gli alberghi ed il cinema, ed in generale attraverso il fatto che i diritti TV del campionato italiano vengono distribuiti anche laddove hanno la loro attività principale, negli stati unitiLoryfab ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 19:32 A parte che il tuir il the friedkin group non sa nemmeno cos'è visto che fa dr in USA. In ogni caso sei tu che non mi leggi, ci deve anche essere inerenza tra costi e ricavi, altrimenti il così diventa indeducibile.
Se hai dieci supermercati a Roma e sponsorizzi il Tottenham col cazzo che ti puoi dedurre il costo.
Tu hai fatto una semplificazione sul gruppo, costi ricavi, fai consolidato, elidi e sei a posto.
Non funziona così. Ancora di più se sponsorizzi una società in perdita, soprattutto per il fisco italiano.
Comunque non mi interessa minimamente portare avanti questo discorso, se tu pensi che sia una passeggiata fare una sponsorizzazione infragruppo tra due società di diritto estero per me va bene.
Sicuramente non la vogliono fare.
Navajo Top
Quanto mi mancano ste cose...