Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da stranezze »

Sì, ma girano due versioni.

1) Matic ha messo le corna alle moglie con una ragazzetta rimorchiata in un locale.

2) La moglie di Matic l’ha cornificato con uno rimorchiato su Tinder.

Almeno si mettessero d’accordo prima di sparare certe puttanate. :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:38 Sì, ma girano due versioni.

1) Matic ha messo le corna alle moglie con una ragazzetta rimorchiata in un locale.

Vabbè corna a vicenda, pari e patta, tornate a casa e non rompete li cojoni.

P.s.: quella de Tinder fa ride tanto... na donna sposata pure moglie de uno famoso, come cazzo fa ad avere tinder me lo spiegate...
Ultima modifica di qixand il mar 8 ago 2023, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:26 Magari è veramente una cazzata, ma Pellegrini cosa doveva dire ad una giornalista? "Si è vero, Matic ha messo le corna alla moglie, anzi, gliele metto pure io alla mia con un trans"
La domanda era se ci fossero problemi col gruppo, gli ha chiesto: "ma che cosa e` successo con Matic?" inteso come "cosa e` successo tra voi e Matic?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:26 Magari è veramente una cazzata, ma Pellegrini cosa doveva dire ad una giornalista? "Si è vero, Matic ha messo le corna alla moglie, anzi, gliele metto pure io alla mia con un trans"
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:33 ma la storia di matic col colosseo significa che saluta o che resta? comunque vicenda strana
Semplicemente sta` usando IG pe' da` la punta a una ar Colosseo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Vabbè mi sembra che Matic sia andato. Non mi frega molto quale sia il problema. Ora il problema è sostituirlo.... Cazzo è tosta.

Due punte, due centrocampisti, un difensore centrale.

Tanta roba e poco tempo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 8 ago 2023, 18:38 @Tony Brando :lol: poro Insy
So volatili per diabetici :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

stranezze ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:38 Sì, ma girano due versioni.

La seconda non può essere, non ho tinder
TAYLOR FREDDO!!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ma non è tento il fatto che la moglie lo abbia tradito, ma il fatto che gli ha fatto pure saltare il contratto con il Real Madrid per non aver detto Abbasso R...a
e lui per la grappa aveva comprato..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 ago 2023, 18:14 Na volta tanto sfruttamolo noi sto fatto
Gli danno come minimo la pena di morte :mmmmm: asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:27 Che il valore debba essere congruo era scontato, io non ho parlato di sponsorizzazione da 100 mln di euro, quello sarebbe un reato
no io mi chiedevo se il fisco americano potesse accettare che una società usa possa fare una sponsorizzazione sensa senso a favore di una società controllata in italia. mi viene da pensare(ma non lo so) che visto che le sponsorizzazioni te le detrai che possano vederla come un elusione. se autocentri balduina sponsorizza una squadra australiana di cricket non penso che alla finanza stia bene specie se quella squadra è del proprietario di autocentri balduina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:32 A parte che il tuir il the friedkin group non sa nemmeno cos'è visto che fa dr in USA. In ogni caso sei tu che non mi leggi, ci deve anche essere inerenza tra costi e ricavi, altrimenti il così diventa indeducibile.

Se hai dieci supermercati a Roma e sponsorizzi il Tottenham col cazzo che ti puoi dedurre il costo.

Tu hai fatto una semplificazione sul gruppo, costi ricavi, fai consolidato, elidi e sei a posto.

Non funziona così. Ancora di più se sponsorizzi una società in perdita, soprattutto per il fisco italiano.

Comunque non mi interessa minimamente portare avanti questo discorso, se tu pensi che sia una passeggiata fare una sponsorizzazione infragruppo tra due società di diritto estero per me va bene.

Sicuramente non la vogliono fare.
Si, perche infatti avere 10 supermercati a Roma e sponsorizzare il tottenham è esattamente uguale a sponsorizzare la capogruppo di un gruppo che ha interessi anche in Europa tramite gli alberghi ed il cinema, ed in generale attraverso il fatto che i diritti TV del campionato italiano vengono distribuiti anche laddove hanno la loro attività principale, negli stati uniti
Poi stiamo parlando di indeducibilità dell'operazione, che è una cosa ben diversa dal falso in bilancio o da un revisore di bilancio che non ti certifica il bilancio. Non puoi elidere l'operazione a livello consolidato? Contabilizzi il costo. Stiamo parlando di finalità fiscali, giusto?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

@faro non solo si è arreso, ma ce lo porta proprio lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mar 8 ago 2023, 19:44 ma non è tento il fatto che la moglie lo abbia tradito, ma il fatto che gli ha fatto pure saltare il contratto con il Real Madrid per non aver detto Abbasso R...a
e lui per la grappa aveva comprato..
Navajo Top :mmmmm: :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 8 ago 2023, 18:42 tifoso da ultime file in alto della sud che quando la roma perde tira calcioni alla balaustra di ferro che fa un bel boato
Quanto mi mancano ste cose...
Ultima modifica di Mike Foster il mar 8 ago 2023, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Rispondi