Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:34 Il revisore legale si occupa di verificare la correttezza del bilancio, l'uefa parla di fair value della sponsorizzazione laddove non sia superiore al 30% del fatturato del club, il revisore verifica questa regola ed in generale fa dei controlli di tipo formale, non si mette a fare ragionamenti sulla bontà dell'operazione dello sponsorizzante. Che poi sarebbe molto semplice giustificarla come mezzo per aumentare la visibilità del gruppo in nord america. Oppure perchè intendono espandere il proprio business in europa. Insomma per motivazioni di natura strategica. Ti fai sponsorizzare dalla capo-gruppo
Poi se ci vogliamo nascondere dietro al "ci sono logiche che noi non possiamo comprendere" e ci fidiamo ciecamente va bene, ma allora facciamolo su tutto
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oliver ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:20 E se l’attesa del centravanti fosse essa stessa il centravanti?
Allora la posizione corretta per attenderlo sarebbe a 90 gradi
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:18 Ma che discorsi idioti guarda...
ma tu hai letto il messaggio che ho quotato? diceva: meglio fasi un anno fuori dalle coppe. bene in quell'anno sei arrivato in finale. io ho avuto esattamente tutto quello che chiedo al calcio: euforia viaggio emozioni speranza goduria. e ti dico per fortuna non hanno accettato un anno fuori dalle coppe.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq alcuni account Twitter danno Marcos Leonardo da noi fatto, col giocatore che domani salirebbe su un aereo per venire a fare le visite mediche, ma non sono account di cui mi fido per cui non posto.

Zapata la Roma lo vuole solo in prestito con diritto, l'Atalanta dovrebbe rinnovarlo visto che scade tra un anno.

Avendo Abraham fermo ai box, in prestito con diritto gia` avrebbe un po' piu` senso (ovviamente se prendi anche Marcos Leonardo).
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 8 ago 2023, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Che poi vabbè, i revisori legali c'hanno approvato i bilanci nei quali lo sponsor era un broker di cryptovalute, la cosa meno regolamentata e più rischiosa attualmente nel mondo finanziario, però il problema sarebbe la sponsorizzazione della capogruppo perchè non c'ha rivenditori in europa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:43 Cmq alcuni account Twitter danno Marcos Leonardo da noi fatto, col giocatore che domani salirebbe su un aereo per venire a fare le visite mediche, ma non sono account di cui mi fido per cui non posto.
Potrebbero riprendere Ilario Ilario lo dava per fatto quando in Brasile erano le 9 di mattina
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

minchia girano voci su Zapata.
ve prego.... me tengo il brasiliano e Belotti.. zapata no ve prego. se proprio vogliamo un altro andiamo a pescare un giovane in B
SANO.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:42 ma tu hai letto il messaggio che ho quotato? diceva: meglio fasi un anno fuori dalle coppe. bene in quell'anno sei arrivato in finale. io ho avuto esattamente tutto quello che chiedo al calcio: euforia viaggio emozioni speranza goduria. e ti dico per fortuna non hanno accettato un anno fuori dalle coppe.
Sono due discorsi che trovo stupidi...
Il primo è quello che chi è pessimista è un gufo... Io sono sempre per le critiche se possono salvare la situazione... Quando auspicavo che Smalling, Dybala e Matic venissero centellinati lo facevo non perché ero un gufo ma perché speravo che venissero realmente centellinati per evitare che Dybala giocasse un solo tempo nella partita più importante della stagione e Matic che non arrivasse nemmeno a tirare i rigori (quando il suo coetaneo Rakitic ci è arrivato bello fresco)... Una volta che la finale l'ho persa con soli 45 min giocati da Dybala me lo sbatto al ca che c'ho avuto ragione

Il secondo è far notare che dopo Bayer-Roma nessuno pensava al SA o al mercato. Mi verrebbe da dire GAC
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

NaVaJo ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:47 minchia girano voci su Zapata.
ve prego.... me tengo il brasiliano e Belotti.. zapata no ve prego. se proprio vogliamo un altro andiamo a pescare un giovane in B
SANO.
Il brasiliano e'un giocatore del Santos
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:43 Cmq alcuni account Twitter danno Marcos Leonardo da noi fatto, col giocatore che domani salirebbe su un aereo per venire a fare le visite mediche, ma non sono account di cui mi fido per cui non posto.
Quindi vendono tutti e 2?
Avevo capito che quello più giovane sarebbe rimasto fino a gennaio, a campionato concluso per loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:43 Che poi vabbè, i revisori legali c'hanno approvato i bilanci nei quali lo sponsor era un broker di cryptovalute, la cosa meno regolamentata e più rischiosa attualmente nel mondo finanziario, però il problema sarebbe la sponsorizzazione della capogruppo perchè non c'ha rivenditori in europa
chiedo perchè non lo so ma non è illecito spostare fondi da una società all'altra dello stesso gruppo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:47 Il secondo è far notare che dopo Bayer-Roma nessuno pensava al SA o al mercato. Mi verrebbe da dire GAC
io volevo far notare che senza sa non ci sarebbe stata bayer roma

Rispondi