Ok ma rende l'idea della dinamica.
Chi dice "abbiamo fatto un accordo di merLa con l'UEFA" non ha chiara la dinamica.
Ok ma rende l'idea della dinamica.
dipende cosa intendi con salto di qualità. con quei due abbiamo vinto una coppa e ne abbiamo sfiorata un'altra. con dzeko salah nainggolan allison ecc abbiamo alzato un bonsaiEzechiele lupo ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 20:23 Proprio perché mi interessa la vittoria venderei quei 2. Non li reputo da squadra che vuole fare un salto di qualità. Poi capisco che so gusti
fabbian a 7 è regalato
l'Atalanta potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto. In questo momento la serie a è apertissima. La coppa Italia l'hanno persa per un millimetro, se vanno in conference vincono a mani basse.
E` questo il nesso che e` FONDAMENTALMENTE sbagliato.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 20:44 l'Atalanta potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto. In questo momento la serie a è apertissima. La coppa Italia l'hanno persa per un millimetro, se vanno in conference vincono a mani basse.
Sono una squadra con un progetto chiaro, un'identità di gioco, un settore giovanile sviluppatissimo, i conti in regola, uno stadio di proprietà, un settore marketing di buon livello. Per il bacino d'utenza che hanno è quasi impossibile fare meglio. Lo stesso modello replicato con risorse maggiori in questa congiuntura ti risanerebbe facendoti vincere a ripetizione.
La coppa dei campioni dei cojoni la vincono tutti l'anni.Roba da pazzi
Se negli ultimi 5 anni hai fatto come miglior risultato un quinto posto (con 14 rigori a favore, diversi dei quali regalati) qualcosa significheràEzechiele lupo ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 20:23 Proprio perché mi interessa la vittoria venderei quei 2. Non li reputo da squadra che vuole fare un salto di qualità. Poi capisco che so gusti
Atalanta e Empoli sono le 2 realtà migliori in Italia.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 29 lug 2023, 19:25 l'Atalanta è proprio il manuale di come si gestisce una società nella disastrata Italia, dentro e fuori dal campo. Complimenti.
E' vero l ha vista mio padre quella trasmissione,e mi ha telefonato piuttosto alterato per raccontarmela.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.