Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

teppic ha scritto: sab 29 lug 2023, 19:28 :cry:

Se vuoi vincere il premio mercato sicuramente si.
Se vuoi vincere qualcosa di diverso sicuramente no
E infatti quando abbiamo fatto cosi` noi non abbiamo vinto una ceppa di caxxo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: E infatti quando abbiamo fatto cosi` noi non abbiamo vinto una ceppa di caxxo
Ricordiamo sempre del livello dell'Atalanta e della coppa Italia rubata dalla Lazio sennò e bono veramente tutto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Calciomercato Roma - Accordo totale per Scamacca. Tiago Pinto volerà a Londra per chiudere l’affare. L'attaccante in campo nel secondo tempo contro il Rennes

29.07.2023 19:42 di Marco Rossi Mercanti
Vocegiallorossa.it

TIAGO PINTO VOLA A LONDRA PER SCAMACCA – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere della Sera, nel corso della prossima settimana Tiago Pinto volerà a Londra per continuare a trattare con il West Ham. Sul piatto, ovviamente, l’arrivo di Gianluca Scamacca, che non ha nascosto il suo desiderio di ritornare nella Capitale dopo la parentesi nelle giovanili.

MOYES AMMETTE: "CERCHIAMO UNA PUNTA" - David Moyes, tecnico del West Ham, ha rilasciato a Sky Sports UK alcune dichiarazioni che lascerebbero presagire un addio di Scamacca. L'allenatore, infatti, ha ammesso che il club stia cercando una punta: “Abbiamo fatto diverse offerte, sul mercato siamo attivi, aspettiamo soltanto che qualcuna si concretizzi presto”.

ROMA-SCAMACCA: ACCORDO VICINO - Per Calciomercato.com, Roma e West Ham avrebbero raggiunto un accordo per Scamacca sulla base di un prestito oneroso a 4/5 milioni di euro, con diritto di riscatto vincolato dalle presenze stagionali del giocatore e dalla qualificazione dei giallorossi alla prossima Champions League a 22 milioni.

SCAMACCA IN PANCHINA CONTRO IL RENNES - Nell'amichevole iniziata alle 18:00 tra West Ham e Rennes, Scamacca è rimasto inizialmente in panchina, per poi entrare al minuto 71 al posto di Paqueta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 29 lug 2023, 18:41 fosse vero è un altro motivo imho per mandare via pinto.
pellegrini e cristante (ahia :D ) li incarterei subito e via.
perchè non ti interessa la vittoria evidentemente. questo onanismo mercantile fa assomigliare il calcio a football manager
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: sab 29 lug 2023, 18:50 Nel terzo e ultimo anno di Mourinho, la conclusione del progetto col tecnico portoghese, mai e poi mai mi sarei aspettato una sessione di mercato del genere.
Non vedevano l'ora di fare quel tipo di accordo con l'uefa
se te beccano che hai commesso un reato e patteggi per ridurre la pena in genere non hai molto da contrattare. funziona più o meno così: vuoi che ti butto fuori dalle coppe subito o accetti le mie condizioni in modo da rientrare nei parametri?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Come è possibile solo 18 mln per Samardzic all'Inter. A noi ne avrebbero chiesti il doppio. Poi ditemi che certe società non hanno delle corsie preferenziali in Italia. Ricordo lo stesso Barella andato ai nerazzurri per una cifra inferiore a quella che chiedevano a noi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: sab 29 lug 2023, 19:25 l'Atalanta è proprio il manuale di come si gestisce una società nella disastrata Italia, dentro e fuori dal campo. Complimenti.
peccato per la bacheca

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 29 lug 2023, 19:52 Ricordiamo sempre del livello dell'Atalanta e della coppa Italia rubata dalla Lazio sennò e bono veramente tutto.
Contro di noi purtroppo la Coppa Italia la Lazio non l'ha rubata.
Il livello dell'Atalanta e` cresciuto poi se fai la tela di Penelope di continuo a un certo punto non lo accresci piu` di una certa soglia.
Il livello della piazza Atalanta è un motivo per cui li lo puoi fare e da altre parti no.
Non un motivo per cui quello che fanno può diventare modello altrove.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Francesco ha scritto: sab 29 lug 2023, 20:07 Come è possibile solo 18 mln per Samardzic all'Inter. A noi ne avrebbero chiesti il doppio. Poi ditemi che certe società non hanno delle corsie preferenziali in Italia. Ricordo lo stesso Barella andato ai nerazzurri per una cifra inferiore a quella che chiedevano a noi.
Dai su. Se avessimo avuto 18 milioni liquidi cash mi vorresti dire che non ci avrebbero dato Sabitzer o Samardzic?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 29 lug 2023, 19:25 l'Atalanta è proprio il manuale di come si gestisce una società nella disastrata Italia, dentro e fuori dal campo. Complimenti.
Bravissimi.Poi esisterebbero anche i trofei.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Dajeroma95! ha scritto: sab 29 lug 2023, 20:19 Dai su. Se avessimo avuto 18 milioni liquidi cash mi vorresti dire che non ci avrebbero dato Sabitzer o Samardzic?
Secondo me no, ce ne avrebbero chiesti 25, tutti e sull'unghia, senza inserimenti di calciatori. L'Inter pare abbia inserito un certo Fabbian, valutazione 7 mln. Tutto ok.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 lug 2023, 19:25 ma infatti e` un patteggiamento non e` un accordo
tipo quando patteggi una causa di divorzio dopo che hai cornificato tua moglie
e le lasci una casa e accetti di vedere i figlio solo una volta a settimana
perche` sai che se vai in tribunale di case gliene devi dare due
"settlement" = patteggiamento
"ti va` bene la cintura di castita` per 3 anni o ti taglio direttamente le palle?"
"patteggio"
questo e`
Si ma l'esempio patteggiamento(diverso da accordo)-divorzio è sballatissimo perché o ti accordi con tua moglie o decide il giudice , non sei nel penale che puoi patteggiare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto: sab 29 lug 2023, 20:03 perchè non ti interessa la vittoria evidentemente. questo onanismo mercantile fa assomigliare il calcio a football manager
Proprio perché mi interessa la vittoria venderei quei 2. Non li reputo da squadra che vuole fare un salto di qualità. Poi capisco che so gusti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 29 lug 2023, 20:05 se te beccano che hai commesso un reato e patteggi per ridurre la pena in genere non hai molto da contrattare. funziona più o meno così: vuoi che ti butto fuori dalle coppe subito o accetti le mie condizioni in modo da rientrare nei parametri?
purtroppo qui sbagliano i media nostrani a tradurre continuamente "accordo con l'UEFA" quando la parola chiave in settlement agreement e` "settlement" che significa "patteggiamento"

alla fine al lettore causal arriva il concetto "se semo messi d'accordo cosi`"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Francesco ha scritto: sab 29 lug 2023, 20:22 Secondo me no, ce ne avrebbero chiesti 25, tutti e sull'unghia, senza inserimenti di calciatori. L'Inter pare abbia inserito un certo Fabbian, valutazione 7 mln. Tutto ok.
Con Fabbian dentro l'udinese gli ha fatto una bella crepa all'Inter.
Rispondi