Rasmus Nissen Kristensen

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rasmus Nissen Kristensen

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:A occhio e croce mi pare uno di quelli che ci mette un po' di piu` a entrare in condizione... e` veramente grosso...
Sicuramente è uno che ha bisogno di tempo per entrare in forma.
Ha un fisico possente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 26 lug 2023, 23:21 La prima impressione è che li prendiamo tutti scarsi uguale.
Il Gattopinto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Che non sia un Hakimi è ovvio e superscontato. Io ho fiducia che possa avere un rendimento un po' superiore a quello degli altri due.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: mer 26 lug 2023, 23:55 Ma veramente volete dare un giudizio per un tempo a luglio? Dai rega, solo se fate i ds di professione potete dare giudizi così senza basi.
Poi ultimamente è ancora più facile darli: se li ha presi sta Roma so pippe a priori.
Madonna fio quanto caghi er catso
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: mer 26 lug 2023, 23:55 Ma veramente volete dare un giudizio per un tempo a luglio? Dai rega, solo se fate i ds di professione potete dare giudizi così senza basi.
Poi ultimamente è ancora più facile darli: se li ha presi sta Roma so pippe a priori.
Diciamo che se uno dovesse fare previsioni basate sui trend precedenti, sembra estremamente probabile.

Comunque seriamente non so se la societa' ti paga tipo @baleymar con quelli de prima o se semplicemente sei tifoso delle proprieta' e non della squadra, ma sta soppressione del diritto di critica altrui continuo e asfissiante ha rotto il cazzo, e non da oggi.

Visto che ora invece di provare ad ascoltare quel che ti viene detto partirai in quinta a sostenere che tu hai ragione su tutto e che solo chi non ha logica o -direi io - non e' razionale puo' non sostenere al 100% le magnifiche sorti e progressive della Roma con questa presidenza, diciamo che ti regalo un chittesencula per 24 ore asd.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 27 lug 2023, 8:01 Madonna fio quanto caghi er catso
Vero. Ma potrei dire la stessa cosa di tutti quelli che alla prima mezz’ora di un’amichevole di luglio cominciano a dare della pippa ad un nuovo acquisto.
A ognuno da fastidio qualcosa.

Comincio a rimpiange la mia adolescenza cesarona quando ad agosto eravamo sempre campioni d’Italia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mi sento di schierarmi dalla parte di @qixand su questo discorso.
Premetto che non ho visto la partita ieri, e che a nessuno è negato il diritto di critica, anzi.. siamo tifosi e siamo qui per questo.
Però cazzo giudicare un giocatore che non si conosce, in piena preparazione estiva, nella sua prima uscita in un'amichevole completamente senza valore il 27 di luglio mi sembra un po' senza senso.
L'unica cosa sensata che ho letto è che debba ancora entrare in condizione e probabilmente ci metterà un po' di più rispetto ad altri giocatori dato anche il tipo di fisico.
Poi sicuramente molti di voi ne capiscono più di me eh.. Io nella prima partita ufficiale di JJosé Ángel Valdés Díaz pensavo avessimo preso il nuovo Roberto Carlos :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 27 lug 2023, 8:20 Mi sento di schierarmi dalla parte di @qixand su questo discorso.
Premetto che non ho visto la partita ieri, e che a nessuno è negato il diritto di critica, anzi.. siamo tifosi e siamo qui per questo.
Però cazzo giudicare un giocatore che non si conosce, in piena preparazione estiva, nella sua prima uscita in un'amichevole completamente senza valore il 27 di luglio mi sembra un po' senza senso.
L'unica cosa sensata che ho letto è che debba ancora entrare in condizione e probabilmente ci metterà un po' di più rispetto ad altri giocatori dato anche il tipo di fisico.
Poi sicuramente molti di voi ne capiscono più di me eh.. Io nella prima partita ufficiale di JJosé Ángel Valdés Díaz pensavo avessimo preso il nuovo Roberto Carlos :mmmmm:
Dico semplicemente che a ognuno di noi da fastidio qualcosa, e che il mio tuttappostismo crea fastidi lo accetto, ma famo che ognuno può dire la sua, e se ognuno può dire che quelli che prende la Roma oggi so tutte pippe senza manco vederli, io posso dire che leggere sti piagnistei a luglio è altrettanto fastidioso.

Ho già letto che il pareggio di ieri è colpa di mourinho e della sua tattica. Con due squadre completamente diverse tra primo e secondo tempo.
Dai…

Che poi io posso anche capire le preoccupazioni, ma se uno entrasse qua dentro senza aver visto la scorsa stagione si convincerebbe che la Roma si è salvata all’ultima giornata.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Aggiungo: a supporto de sta rottura de palle anche cose non vere. Ho letto che ha toccato 3 palloni tutti sbagliati. Non è vero, ma dai, aggiungiamo merda tanto per.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Io vi dico di rileggervi i commenti precedenti al post di @qixand e spiegarmi come si possa parlare di giudizi trancianti.
State avvelenati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 27 lug 2023, 8:58 Io vi dico di rileggervi i commenti precedenti al post di @qixand e spiegarmi come si possa parlare di giudizi trancianti.
State avvelenati.
Evidentemente non hai letto il topic delle amichevoli ieri sera.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: gio 27 lug 2023, 8:59 Evidentemente non hai letto il topic delle amichevoli ieri sera.
no asd
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Lando ha scritto: mer 26 lug 2023, 23:19 Che non fosse marcelo si era intuito
in nome della concordia del forum, rivedo il mio giudizio: presto per dire, non escludo possa rivelarsi meglio di marcelo
asd
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Speriamo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto: gio 27 lug 2023, 9:41 in nome della concordia del forum, rivedo il mio giudizio: presto per dire, non escludo possa rivelarsi meglio di marcelo
asd
Marcelo ma manco Cafu o Leandro asd se non non stava do stava.
Mi basta che sia più affidabile di Karsdorp e di Celik (che poi per me non è na sega), un minimo meno prevedibile e scontato dell'Olandese.
Vorrei semplicemente giudicarlo dopo averlo visto giocare un po'.

Rispondi