Sicuramente è uno che ha bisogno di tempo per entrare in forma.Jack l'Irlandese ha scritto:A occhio e croce mi pare uno di quelli che ci mette un po' di piu` a entrare in condizione... e` veramente grosso...
Ha un fisico possente.
Sicuramente è uno che ha bisogno di tempo per entrare in forma.Jack l'Irlandese ha scritto:A occhio e croce mi pare uno di quelli che ci mette un po' di piu` a entrare in condizione... e` veramente grosso...
Il Gattopintoil_noumeno ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 23:21 La prima impressione è che li prendiamo tutti scarsi uguale.
Diciamo che se uno dovesse fare previsioni basate sui trend precedenti, sembra estremamente probabile.
Vero. Ma potrei dire la stessa cosa di tutti quelli che alla prima mezz’ora di un’amichevole di luglio cominciano a dare della pippa ad un nuovo acquisto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Dico semplicemente che a ognuno di noi da fastidio qualcosa, e che il mio tuttappostismo crea fastidi lo accetto, ma famo che ognuno può dire la sua, e se ognuno può dire che quelli che prende la Roma oggi so tutte pippe senza manco vederli, io posso dire che leggere sti piagnistei a luglio è altrettanto fastidioso.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 8:20 Mi sento di schierarmi dalla parte di @qixand su questo discorso.
Premetto che non ho visto la partita ieri, e che a nessuno è negato il diritto di critica, anzi.. siamo tifosi e siamo qui per questo.
Però cazzo giudicare un giocatore che non si conosce, in piena preparazione estiva, nella sua prima uscita in un'amichevole completamente senza valore il 27 di luglio mi sembra un po' senza senso.
L'unica cosa sensata che ho letto è che debba ancora entrare in condizione e probabilmente ci metterà un po' di più rispetto ad altri giocatori dato anche il tipo di fisico.
Poi sicuramente molti di voi ne capiscono più di me eh.. Io nella prima partita ufficiale di JJosé Ángel Valdés Díaz pensavo avessimo preso il nuovo Roberto Carlos![]()
Evidentemente non hai letto il topic delle amichevoli ieri sera.
in nome della concordia del forum, rivedo il mio giudizio: presto per dire, non escludo possa rivelarsi meglio di marcelo
Marcelo ma manco Cafu o Leandro