Mercato estivo 2023
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Anche io salgo sul carro del
no al quadriennale esoso al 31enne.
Però se l'alternativa è Scamacca allora non ci sono alternative.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendere un Vlahovic in attacco sarebbe il colpo che dovremmo provare a fare noi, ovviamente non è possibile per i costi dell'operazione e l'infortunio di Abraham.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Talento
- Reactions:
C'erano Moffi, Barrow, Nmecha e molti altri che di cartellino venivano meno di 15 mln e di stipendio prendevano poco. Le occasioni c'erano. Se Mourinho ha deciso di puntare su Morata, mi fido di lui, l'allenatore è lui. È il miglior attaccante qualità-prezzo? Per me assolutamente no. Ma ripeto, Mourinho lo avrà studiato meglio di noi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se è per questo per Sky ci stanno solo Inter e Juve...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un triennale a 4,5 + bonus è corretto.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 12:22 Anche io salgo sul carro del
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si però neanche a ragionare come se sotto i 27 sono tutti buoni e sopra sono dei paracarri a bilancio.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 12:22 Anche io salgo sul carro del
Giroud ha fatto vincere uno scudetto al Milan a 36 anni e quando lo prese il Milan non penso che venisse considerato più forte di quanto noi stiamo facendo con Morata adesso.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pinzilacchere

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Morata lo hanno cacciato a calci in culo l'anno scorso insieme a dybala e mo se lo riprendono?..Credo sia una cazzata altrimenti mi sembrerebbe la mossa della disperazione pe la juventus.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha contribuito con alcuni gol importanti, ma non esageriamo. Sono stati più decisivi giocatori come Leão, Theo, Kessié, Maignan.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non trovo una grande somiglianza.Will.i.am ha scritto:Molti paragonano Morata a Dzeko.
Dite che ci sta?
Nè in termini di valore assoluto, nè in termini di tipologia di attaccante.
Per cui ti direi che non ci sta proprio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intanto la doppietta nel derby di ritorno e il gol a Napoli se li inventa quasi da solo, per capacità e fortuna.
Fatto sta che non volevo dire che Morata ci farà vincere il campionato ma che dare per assodato che fargli un quadriennale a 31 anni sia più un peso a bilancio che un guadagno sul campo mi sembra ingeneroso visto che in Serie A, anche a 36 anni (e perciò ho fatto l'esempio di Giroud), si può essere determinanti per obiettivi importanti.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Bournemouth sta cercando di soffiare Kerkez alla lazio.
Romanisti fracichi
Romanisti fracichi

Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
No, lo volevano riprendere lo scorso anno ma scadeva il prestito e l'atletico gli ha detto che o cacciavano i soldi per comprarlo o se lo tenevano loro. Allora sono andati su milik.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 12:34 Morata lo hanno cacciato a calci in culo l'anno scorso insieme a dybala e mo se lo riprendono?..Credo sia una cazzata altrimenti mi sembrerebbe la mossa della disperazione pe la juventus.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si ma il fatto che Giroud abbia fatto bene anche a 36 non garantisce certo che Morata farà bene anche a 34/35: può darsi, ma il rischio che non sia così evidentemente esiste.pasmadferit ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 12:48 Intanto la doppietta nel derby di ritorno e il gol a Napoli se li inventa quasi da solo, per capacità e fortuna.
Fatto sta che non volevo dire che Morata ci farà vincere il campionato ma che dare per assodato che fargli un quadriennale a 31 anni sia più un peso a bilancio che un guadagno sul campo mi sembra ingeneroso visto che in Serie A, anche a 36 anni (e perciò ho fatto l'esempio di Giroud), si può essere determinanti per obiettivi importanti.
E vista la nostra situazione secondo me è un rischio che non vale la pena di correre per un giocatore sicuramente buono ma certo non eccezionale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch