Dzeko è di un'altra categoria, sia tecnicamente che come numeriqixand ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 9:19 Mourinho vuole gente pronta ed abituata a vincere, e io lo capisco. Morata sarebbe un salto in avanti come livello di calciatore. Siamo sul livello di Dzeko.
Avresti Rui, Smalling, Matic, Dybala e Morata. Mezza squadra di livello superiore come esperienza internazionale e abitudine a vincere.
Mercato estivo 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
MEMENTO
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ti ricordo come vi siete dovuti mangiare il cappello su Seferovic quando ha sparecchiato al mondiale.faro ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 8:48 ovviamente esagero pero' quello che corre e si sacrifica per la squadra gia' ce lo abbiamo e l'anno scorso ha fatto ben zero gola in campionato
Morata e' un buon giocatore, ma non ci risolve il problema del goal mentre lo pagheremmo (ingaggio) come se lo potesse fare
e poi io comprerei solo under 26![]()
su Castellanos: io l'ho visto giocare due volte, troppo poco, ma per quello che ho letto in giro mi sembra avere caratteristiche che nella Lazio possano incastrarsi bene, secondo me hanno fatto un buon acquisto, poi e' ovvio che non si tratta di un top, ma vedremo se stavolta @joe ci azzecca![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 9:11 Morata va benissimo se viene preso anche Scamacca, Belotti può essere ceduto. Se viene solo Morata o Scamacca non basta come attacco.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un attaccante di 23 anni che ha già segnato 61 gol in Serie A non si svaluta per una stagione sottotono, soprattutto se in Europa ci sono poche alternative di livello nel ruolo. Se si fosse confermato varrebbe 120-150 milioni.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 9:23 90 mln
se il calcio avesse una logica in realtà da quando è stato preso da gobbi si sarebbe dovuto un po' svalutare per i numeri che ha fatto, e invece...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordo con questo discorso per questo però gli altri sono fondamentali poi perché questi devono upgradare una rosa consistente che ad oggi a livello di certezze e continuità ancora latitaqixand ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 9:19 Mourinho vuole gente pronta ed abituata a vincere, e io lo capisco. Morata sarebbe un salto in avanti come livello di calciatore. Siamo sul livello di Dzeko.
Avresti Rui, Smalling, Matic, Dybala e Morata. Mezza squadra di livello superiore come esperienza internazionale e abitudine a vincere.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Magari vlaovic si rovina la carriera, ben gli sta aver preferito la Juve ai gunners
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
e 130 gol.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 11:03 Alla fine la differenza tra lui ed halaand è la velocità
quisquilie
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Molti paragonano Morata a Dzeko.
Dite che ci sta?
Dite che ci sta?
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero. In questo speriamo che gli altri (aouar, ndicka) funzionino, e poi le rivendite le fai anche con mosse intelligenti tipo solbakken che magari fa una stagione altrove e si valuta.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 10:58 Io sono d'accordo con questo discorso per questo però gli altri sono fondamentali poi perché questi devono upgradare una rosa consistente che ad oggi a livello di certezze e continuità ancora latita
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pedullà dice che c'è pure la Juve su Morata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Togli morata, metti vlahovic, leva vlahovic metti morata
Grande giuntoli
Grande giuntoli

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-