Houssem Aouar

Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Houssem Aouar

Messaggio da dibbath »

Pippa.

(così si può solo migliorare..)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ho visto alcuni highlights (non ricordo di averlo mai visto giocare in una partita).

È davvero un simil mikytharian.
Prende palla bassa e riesce a uscire dal pressing.
La sua principale capacità mi sembra nel controllo di palla e nel dribbling sullo stretto con cui riesce a guadagnare metri sugli avversari (poi spesso in italia ti stendono, ma è bravissimo in quello).

Sembra effettivamente leggerino e questo in una squadra che fa della prestanza un punto di forza, è un minus.

Nota a margine: sul suo cartellino personale gli andrebbero aggiunto almeno una ventina di assist in più perché non si sono tramutati in goal solo per colpa della pippagine degli attaccanti.

In bocca al lupo houssem!

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

simone ha scritto: lun 12 giu 2023, 11:37 Ho visto alcuni highlights (non ricordo di averlo mai visto giocare in una partita).

È davvero un simil mikytharian.
Prende palla bassa e riesce a uscire dal pressing.
La sua principale capacità mi sembra nel controllo di palla e nel dribbling sullo stretto con cui riesce a guadagnare metri sugli avversari (poi spesso in italia ti stendono, ma è bravissimo in quello).

Sembra effettivamente leggerino e questo in una squadra che fa della prestanza un punto di forza, è un minus.

Nota a margine: sul suo cartellino personale gli andrebbero aggiunto almeno una ventina di assist in più perché non si sono tramutati in goal solo per colpa della pippagine degli attaccanti.

In bocca al lupo houssem!

ne prevedo un'altra ventina anche la prossima stagione allora
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: lun 12 giu 2023, 11:37

Vabbè quà veniamo da un anno con Abraham e Belotti avoja a assist non sfruttati
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

supernova ha scritto: ne prevedo un'altra ventina anche la prossima stagione allora
Ahahah...
Pó esse in effetti

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Qua c'è la variante che le punte oltre a magnasse i gol sbagliano pure i movimenti
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Lo conosco troppo superficialmente per dare un'opinione, però da quello che si vede dai video e da come lo descrive qualcuno qui, sembra un giocatore molto interessante e potenzialmente molto utile.
Daje Houssem!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

leletor ha scritto:Qua c'è la variante che le punte oltre a magnasse i gol sbagliano pure i movimenti
Il movimento principale che ho visto io è stato inseguire i lancioni, per larga parte della stagione.
Tutti gli innesti che, si presume, giochino palla a terra per me sono benvenuti, e vedrete che pure belotti comincerà a segnare.

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

simone ha scritto: mar 13 giu 2023, 6:11 Il movimento principale che ho visto io è stato inseguire i lancioni, per larga parte della stagione.
Tutti gli innesti che, si presume, giochino palla a terra per me sono benvenuti, e vedrete che pure belotti comincerà a segnare.

No aspe'Abraham sbaglio spessissimo i movimenti senza palla
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

leletor ha scritto: No aspe'Abraham sbaglio spessissimo i movimenti senza palla
Abraham non ha avuto una buona stagione. Nemmeno belotti.
Ciò posto, se avesssimo giocato più palla a terra io sono convinto che avremmo fatto molti più goal sia con abraham che con belotti

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Sembra che abbia impressionato tutti gia' in questi primi allenamenti.Sono molto contento.Se sano puo'farci veramente migliorare.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

indiano86 ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:14 Sembra che abbia impressionato tutti gia' in questi primi allenamenti.Sono molto contento.Se sano puo'farci veramente migliorare.
Ha mancato il salto di qualita' due anni fa,quando non si concretizzo' il passaggio alla Juve.Aouar e' un giocatore importante,qui a Roma in molti lo hanno dipinto come un fallito,senza neanche sapere chi fosse.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A livello qualitativo uno dei migliori in rosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:30 Ha mancato il salto di qualita' due anni fa,quando non si concretizzo' il passaggio alla Juve.Aouar e' un giocatore importante,qui a Roma in molti lo hanno dipinto come un fallito,senza neanche sapere chi fosse.
Ma molti chi? Ma la piantate de vedè fantasmi?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:21 Ma molti chi? Ma la piantate de vedè fantasmi?
Scusami Jean, non mi riferivo in nessun modo al nostro forum.Avrei dovuto specificarlo meglio :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi