Houssem Aouar
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Houssem Aouar
Ho letto di trattativa molto avanzata. Giocatore in scadenza a giugno prossimo. 24 anni. Qualche anno fa se ne parlava benissimo, poi si è perso un po'. Per qualche milione la scommessa la farei, potenzialmente ha caratteristiche che mancano attualmente al nostro centrocampo.
-
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Houssem Aouar
Benvenuto, preferisco lui a Frattesi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il francese comunque può benissimo fare anche il vice Pellegrini, aspetto non proprio da sottovalutare. Restano per me comunque due buoni giocatori, tecnicamente e tatticamente però abbastanza diversi.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto a centrocampo partiamo da 0, unica cosa che mi sento di dire, i Vice non ci servono, dopo 2 anni è ora di prendere i titolari a centrocampo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aouar motivato e in forma può essere un titolare, se torna quello di due anni fa. Tutti i giocatori che potremmo prendere hanno un margine di fallimento, campioni assoluti non ce li possiamo permettere.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tra cc e trequarti hai cmq 2 giocatori in prestito con diritto di riscatto (Wijnaldum e Camara) che quindi non e` detto che riscatterai entrambi, un altro che tecnicamente, per ora, e` in scadenza di contratto (Matic, anche se non ci credo che con Mou non arriva alle presenze necessarie al rinnovo automatico) e un altro che se non rinnova da qui a Giugno andra` ceduto per non perderlo a 0 (Zaniolo). Come te giri giri, se puoi prendere Aouar a 0 lo incastri bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se torna quello di due anni fa è pure troppo per la Roma.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me Matic e Gini un altro anno lo fanno, proprio per usufruire del decreto crescita, Camara no.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 21:54 Tra cc e trequarti hai cmq 2 giocatori in prestito con diritto di riscatto (Wijnaldum e Camara) che quindi non e` detto che riscatterai entrambi, un altro che tecnicamente, per ora, e` in scadenza di contratto (Matic, anche se non ci credo che con Mou non arriva alle presenze necessarie al rinnovo automatico) e un altro che se non rinnova da qui a Giugno andra` ceduto per non perderlo a 0 (Zaniolo). Come te giri giri, se puoi prendere Aouar a 0 lo incastri bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che arrivi a Gennaio o a Giugno sara` sempre troppo tardi affinche` le mie battute sui Fichi d'India che lo presentano allo stadio siano ancora di buon gusto. Alla fine il dato significativo e` questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono orientato anche io verso questa soluzione, ma bisogna vedere come torna Gini. Se faticasse piu` del previsto, potrebbero anche riscattare Camara e non lui.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scataouar anche no.
Invece che la bacheca allergheremo la panchina mi sa
Invece che la bacheca allergheremo la panchina mi sa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Apposto, un altro parametro 0 in crisi di identità.....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono due giocatori estremamente diversi e se fosse possibile da prendere entrambi.
Non sarebbe male avere un centrocampo con gini, pellegrini,Matic, aouar, frattesi, bove