Si ma non risolve i problemi se la prima riserva è Llorente...
Io lo do per scontato che Ndicka sia più forte sennò siamo in mano a dei folli completi
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Llorente veniva da un mese di stop per infortunio,forse anche quello ha influito.
Mi incuriosisce come possa svilupparsi una trattativa tra gli arabi e Lotito
'na grande merda.
fidati.
credo cosi in questo caso, paga moneta, vedere cammelloMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 11:20 Mi incuriosisce come possa svilupparsi una trattativa tra gli arabi e Lotito![]()
'na grande merda.
fidati.
esatto e io voglio gente che dia tutto non figurine di passaggioingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 8:58 credo come ci sono arrivati il Glasgow Rangers o il Francoforte l'anno prima che prese a pallonate se non ricordo male il Barcellona, Glasgow e Francoforte non erano Real e City, ma anche non essendo una squadra di campioni il calcio è quello che accade all'interno del campo e semplicemente se dai tutto raggiungi l'obiettivo
MarcoDaLatina ha scritto:Karsdorp ha deciso: resto qui!
Che culo
Per me Llorente è scarso vero... Ma qui tutti a dire che è forte... Vediamo quante partite giocherà Smalling...Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 11:16 Llorente veniva da un mese di stop per infortunio,forse anche quello ha influito.
I fatti dicono anche che, dopo il derby, llorente gioca titolare contro Samp e Torino (2 vittorie), salta Roma Feyenord dove rientra ibanez (sconfitta), torna titolare contro Udinese e feyenord (2 vittorie) e si infortuna contro l'Atalanta dove era ripartito titolare per l'ennesima volta.
Che sennò sembra che stamo a parlá de Loria.
A me sembra un buon calciatore.
A me sembra una bella sega.jsl14 ha scritto: Per me Llorente è scarso vero... Ma qui tutti a dire che è forte... Vediamo quante partite giocherà Smalling...