Roba da matti!!!antoniocs ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:58 In realtà chi lo venderebbe lo farebbe per rinforzare la squadra. La Juve si è rinforzata vendendo Zidane e l'Inter vendendo Ibrahimovic, stai a vedere che non ci si può rinforzare vendendo Pellegrini (ad es. prendendo Kamada a 0 e un centrocampista forte).
A ogni passo avanti ne facciamo due indietro. Siamo stati anni a dire che senza gruppo non vinci mai, e adesso già ristiamo col gioco delle figurine.
Dopo che finalmente hai un gruppo solido che arriva fino in fondo, dopo due finali europee in due anni, qual è l'idea geniale???
Vendemose il capitano! Roba da scienziati.
Per assurdo lo capirei se te fosse entrato lo sceicco, con 1 miliardo di euro, e te fa una squadra di fenomeni. Invece no!
Vogliamo tornare al caro e vecchio trading. Uno esce, uno entra, poi magari ci mettiamo: una permanenza media di due anni, un allenatore col bel gioco, i giocatori sempre sul mercato e tutti in discoteca quando perdi le partite.
Capisco che lo shopping da trading sia inebriante ma tocca pure prende posizione, ogni tanto, e mantenerla salda.
Sicuramente con la vecchia proprietà Frattesi alla fine l'avremmo preso, per due motivi: 1. lo pagavi con i soldi di un altro, 2. L'anno dopo era già sul mercato. Ma...
A tenere tutti, mentre fai i conti con il FPF, è un'altra storia.
A volte in fondo ci si arriva pure investendo sulle dinamiche di spogliatoio, non solo con l'album delle figurine.
Il valore di questa squadra è il gruppo, ecco perché Mou dopo la finale persa ripeteva "io resto qui per voi"