Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

Dovremmo vendere il nostro Capitano perché gli altri non hanno mercato o non li vuole nessuno?Ho capito bene giusto?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:40 io non ce l'avevo contro chi vuol vendere pellegrini. quello è un opinione del tutto leggittima parlavo di altro. se mi vendono il capitano smadonno, contesto ma sempre li mi trovi la domenica
Io la penso come te.Si tifa la maglia,a prescindere e ad oltranza.Ma non posso leggere che dobbiamo fare cassa con Pellegrini.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:32 Manco uno fosse entrato in chiesa e avesse tirato giù il calendario.
Ti richiamano per meno, fidati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

c'è stato chi esultava per l'arrivo di nzonzi che avrebbe finalmente relegato in panchina capitan ceres e ti stupisci
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pellegrini è il capitano. Viene da una stagione così e così e ha un ingaggio alto.
Noi stiamo con le pezze al culo.
Immaginare di prendere uno nel suo ruolo a zero incassare dei soldi e reinvestire in ruoli scoperti a me non mi pare 'sta roba fuori dal mondo.
Inoltre parliamo di un giocatore che dal punto di vista fisico ha dei limiti importanti.
Abbiamo finito la partita più importante della stagione senza lui, Matic e Dybala e senza gente che potesse tirare i rigori. Smalling in forse fino a qualche giorno prima. Le uniche colonne della squadra fisicamente affidabili sono Cristante e Mancini. Mo se uno 'ste cose non le vuole vedere, ok. Ma se uno ci si interroga, manco a farlo passare per matto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:45 Pellegrini è il capitano. Viene da una stagione così e così e ha un ingaggio alto.
Immaginare di prendere uno nel suo ruolo a zero incassare dei soldi e reinvestire in ruoli scoperti a me non mi pare 'sta roba fuori dal mondo.
Inoltre parliamo di un giocatore che dal punto di vista fisico ha dei limiti importanti.
Abbiamo finito la partita più importante della stagione senza lui, Matic e Dybala e senza gente che potesse tirare i rigori. Smalling in forse fino a qualche giorno prima. Le uniche colonne della squadra fisicamente affidabili sono Cristante e Mancini. Mo se uno 'ste cose non le vuole vedere, ok. Ma se uno ci si interroga, manco a farlo passare per matto.
Forse hai ragione,ho dato di matto io.Adoro Lorenzo Pellegrini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:45 Pellegrini è il capitano. Viene da una stagione così e così e ha un ingaggio alto.
ciro io ti ho risposto nello specifico e molto tranquillamente. quell'altro messaggio era rivolto ad altro utente come la battuta su baldissoni ad un altro ancora. ripeto è una opinione che non condivido per nulla ma del tutto legittima
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:44 c'è stato chi esultava per l'arrivo di nzonzi che avrebbe finalmente relegato in panchina capitan ceres e ti stupisci
Se non erro dissero così anche per Gonalons :mmmmm: asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e quella su nzonzi ad un altro ancora

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:49 è una opinione che non condivido per nulla ma del tutto legittima
Mi associo anche io mi sono fatto accecare. :ssss:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:49 ciro io ti ho risposto nello specifico e molto tranquillamente. quell'altro messaggio era rivolto ad altro utente come la battuta su baldissoni ad un altro ancora. ripeto è una opinione che non condivido per nulla ma del tutto legittima
ma lo so Ste, tu ed io riusciamo a parlare tranquillamente anche di cose più importanti su cui abbiamo visioni lontanissime, figurati su stronzate del genere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:23 Eccolo. A me non piacerebbe affatto come mossa. Sarebbe una mossa da società che non punta a costruire un gruppo di un certo tipo.
Un gruppo di che tipo?
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:42 Dovremmo vendere il nostro Capitano perché gli altri non hanno mercato o non li vuole nessuno?Ho capito bene giusto?
In realtà chi lo venderebbe lo farebbe per rinforzare la squadra. La Juve si è rinforzata vendendo Zidane e l'Inter vendendo Ibrahimovic, stai a vedere che non ci si può rinforzare vendendo Pellegrini (ad es. prendendo Kamada a 0 e un centrocampista forte).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Ma offerte concrete per Pellegrini ci sono mai state?

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

voeller9 ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:58 Ma offerte concrete per Pellegrini ci sono mai state?

asd
MEMENTO
Rispondi