Mercato estivo 2023
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Mi hai anticipato la battuta
Stavo solo davanti al portiere avevo caricato la botta a colpo sicuro sei arrivato da dietro e mi hai sfilato la palla
Stavo solo davanti al portiere avevo caricato la botta a colpo sicuro sei arrivato da dietro e mi hai sfilato la palla
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul mercato purtroppo traspare una deprimente incapacità di trovare soluzioni per rinforzare davvero questa squadra. Io ho già alzato bandiera bianca e ho già dirottato i soldi che spendevo ogni anno per la Roma in un bel viaggio a Cuba fra qualche mese.il_noumeno ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 19:10 Non avendo una lira si potrebbe pensare di prendere Kamada a 0 e vendere Pellegrini. Così magari hai qualcosa da investire. Posto che il centrocampista di gamba io non ho idea di chi possa essere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che senso ha ipotizzare scenari che non si verificheranno mai? Pellegrini è il capitano e uno dei giocatori principali di questa squadra, uno di quelli intorno ai quali la stanno costruendo.il_noumeno ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 19:10 Non avendo una lira si potrebbe pensare di prendere Kamada a 0 e vendere Pellegrini. Così magari hai qualcosa da investire. Posto che il centrocampista di gamba io non ho idea di chi possa essere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi qualcuno dice che non si possono fare classifiche di tifo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si esistono cose più importanti di un piazzamento champions. a me quando mou parla di famiglia piace più di quando baldissoni parlava di azienda.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:05 Ma questi tifosi che prenderebbero male la cessione di pellegrini sono qui con noi nella stanza?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eccolo. A me non piacerebbe affatto come mossa. Sarebbe una mossa da società che non punta a costruire un gruppo di un certo tipo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:05 Ma questi tifosi che prenderebbero male la cessione di pellegrini sono qui con noi nella stanza?
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mou parla di famiglia perché non è scemo e sa che in Italia è la parola magica ,non ci credo per niente alle sue parole come sai già
La famiglia per me è quella mia o la tua ,non scherziamo con le parole
Baldissoni manco lo voglio pensare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
N'antro pelato..mamma mia me perseguiteranno pe semprerobfel3000 ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:27 Mou parla di famiglia perché non è scemo e sa che in Italia è la parola magica ,non ci credo per niente alle sue parole come sai già
La famiglia per me è quella mia o la tua ,non scherziamo con le parole
Baldissoni manco lo voglio pensare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Nessuno, scusa Qix.qixand ha scritto: Ma che senso ha ipotizzare scenari che non si verificheranno mai? Pellegrini è il capitano e uno dei giocatori principali di questa squadra, uno di quelli intorno ai quali la stanno costruendo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dài su, pure tu.siamocosì ha scritto:poi qualcuno dice che non si possono fare classifiche di tifo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Manco uno fosse entrato in chiesa e avesse tirato giù il calendario.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Eccomi. Vado?il_noumeno ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:32 Manco uno fosse entrato in chiesa e avesse tirato giù il calendario.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
EcchimeClaudio_asr ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:05 Ma questi tifosi che prenderebbero male la cessione di pellegrini sono qui con noi nella stanza?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ce l'avevo contro chi vuol vendere pellegrini. quello è un opinione del tutto leggittima parlavo di altro. se mi vendono il capitano smadonno, contesto ma sempre li mi trovi la domenicail_noumeno ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:32 Manco uno fosse entrato in chiesa e avesse tirato giù il calendario.