Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da robfel3000 »

Mi hai anticipato la battuta
Stavo solo davanti al portiere avevo caricato la botta a colpo sicuro sei arrivato da dietro e mi hai sfilato la palla
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:10 Non avendo una lira si potrebbe pensare di prendere Kamada a 0 e vendere Pellegrini. Così magari hai qualcosa da investire. Posto che il centrocampista di gamba io non ho idea di chi possa essere.
Sul mercato purtroppo traspare una deprimente incapacità di trovare soluzioni per rinforzare davvero questa squadra. Io ho già alzato bandiera bianca e ho già dirottato i soldi che spendevo ogni anno per la Roma in un bel viaggio a Cuba fra qualche mese.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:10 Non avendo una lira si potrebbe pensare di prendere Kamada a 0 e vendere Pellegrini. Così magari hai qualcosa da investire. Posto che il centrocampista di gamba io non ho idea di chi possa essere.
Ma che senso ha ipotizzare scenari che non si verificheranno mai? Pellegrini è il capitano e uno dei giocatori principali di questa squadra, uno di quelli intorno ai quali la stanno costruendo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:00Ma chi è???
Carl ver done… :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poi qualcuno dice che non si possono fare classifiche di tifo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:05 Ma questi tifosi che prenderebbero male la cessione di pellegrini sono qui con noi nella stanza?
si esistono cose più importanti di un piazzamento champions. a me quando mou parla di famiglia piace più di quando baldissoni parlava di azienda.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:05 Ma questi tifosi che prenderebbero male la cessione di pellegrini sono qui con noi nella stanza?
Eccolo. A me non piacerebbe affatto come mossa. Sarebbe una mossa da società che non punta a costruire un gruppo di un certo tipo.

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:16 si esistono cose più importanti di un piazzamento champions. a me quando mou parla di famiglia piace più di quando baldissoni parlava di azienda.
Mou parla di famiglia perché non è scemo e sa che in Italia è la parola magica ,non ci credo per niente alle sue parole come sai già
La famiglia per me è quella mia o la tua ,non scherziamo con le parole
Baldissoni manco lo voglio pensare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

robfel3000 ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:27 Mou parla di famiglia perché non è scemo e sa che in Italia è la parola magica ,non ci credo per niente alle sue parole come sai già
La famiglia per me è quella mia o la tua ,non scherziamo con le parole
Baldissoni manco lo voglio pensare
N'antro pelato..mamma mia me perseguiteranno pe sempre
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Ma che senso ha ipotizzare scenari che non si verificheranno mai? Pellegrini è il capitano e uno dei giocatori principali di questa squadra, uno di quelli intorno ai quali la stanno costruendo.
Nessuno, scusa Qix.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto:poi qualcuno dice che non si possono fare classifiche di tifo
Dài su, pure tu.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Manco uno fosse entrato in chiesa e avesse tirato giù il calendario.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:32 Manco uno fosse entrato in chiesa e avesse tirato giù il calendario.
Eccomi. Vado?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ecchime
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:32 Manco uno fosse entrato in chiesa e avesse tirato giù il calendario.
io non ce l'avevo contro chi vuol vendere pellegrini. quello è un opinione del tutto leggittima parlavo di altro. se mi vendono il capitano smadonno, contesto ma sempre li mi trovi la domenica

Rispondi