Karsdop sta a 2mln
Spinazzola sta a 6,1mln
Ci può stare ed io sarei d'accordo, bisogna inserire gente brava e con possibilità di miglioramento.Jack l'Irlandese ha scritto: Per me puntiamo Scamacca in prestito e il cc in occasione anche perchè se cediamo Ibanez vogliamo prendere un giocatore giovane da costruire nel prospetto vendibile da 50 in su nei prossimi anni: Baldanzi o quell'attaccante olandese di cui si parlava ieri o quel pischello brasiliano di cui pure si parlava...
Il costante stato di denial del tifoso. Io quando ho capito che non c'era verso di levare alla gente sta mentalita' da "tutto ora" ho iniziato a trollare sul mercato.
Si è letto della famiglia e del bambino, di lui che voleva tornare in Inghilterra, chissà cosa e quanto c'è di vero; in generale quando è andato in campo mi è spesso sembrato non svagato o menefreghista ma piuttosto come se gli mancasse la capacità di mettere del tutto la testa nel momento cruciale, cioè la realizzazione dei gol.
L'aspetto più preoccupante. Rispetto al primo anno, più che il calciatore è sembrato di vedere proprio una persona diversa.
Mi pare abbastanza chiaro ormai.Tony Brando ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 10:33 se non vendi ibanez non la puoi fare a prescindere questa operazione.
Ci saranno delle verifiche a Ottobre per vedere come si sono comportati i club sotto SA. Lo ha detto ieri la UEFA.
È forte ma vale il discorso di Sabitzer. Prenderesti un giocatore che quando ha fatto il salto non ha fatto strabuzzare gli occhi. Poi probabilmente per la Roma sono tanta roba. Chi dice che non abbiamo giocatori da vendere a tanto dovrebbe volere R. Sanches in prestito con diritto. È una scommessa per le incognite fisiche, ma ha 25 anni, se la vinci hai creato la plusvalenza importante. De Paul 29. Pure che và bene hai risolto un gap per 3 anni.
Si Jack, ho risposto anche a Tony e ti faccio la stessa domanda.
De Paul è lo specchio di quello che penso, ad oggi eh possono ancora evolversi, quando si parla di giocatori come Koopmeiners e Samarsdzic a tirare la carretta in club che ambiscono a obiettivi di primo livello. Sono forti ma fanno 35 minuti a bomba a settimana in squadre con meno ambizioni. A tirare la carretta una volta ogni 3 giorni in una top il discorso cambia. De Paul all'Atletico non è manco andato malissimo, ma non è parso il giocatore che risolve tutti i problemi come pensavamo quì.
Spinazzola Karadorp Ibanez e se non si fosse rotto Abraham sono sul mercato. Idem RP se non minusvali. Sono 5 su 11 dello starting eleven. Mi dirai: ma non sono tutti i titolari. Pure l'Inter si tiene Lautaro, Di Marco e Bastoni (ha appena rinnovato) e probabilmente Barella. Il Napoli tiene Osimeh e Kvara. La Lazio ha appena rinnovato Luis Alberto. Il Milan vendendo Tonali probabilmente ha la forza di tenere Leao ed Hernandez.
Per me sono arrivate al ribasso a Giugno quando la Roma doveva vendere in fretta e in furia. Giustamente ci vogliono fare un po' di più visti i prezzi che girano lì. Poi bisogna vedere pure che club lo hanno chiesto e se vanno bene al giocatore. Magari se è il Fulham non ci và. Per me lui è molto attratto dall'Atletico.
Ti si rompe per 2 anni Zaniolo al top, ti si rompe Spinazzola all'Europeo quando lo voleva il Chelsea, ti si rompe Abraham in trattativa con la Premier. Bisogna ammettere che ci dice pure male.
Infatti il mio messaggio su Parisi di prima è inteso come possibile che non possiamo spendere 10 mln per un giocatore? Sono 2 anni che incassiamo solamente e abbiamo speso 7 per Celik e qualche spiccio per i prestiti.skunk18 ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 15:40 Si Jack, ho risposto anche a Tony e ti faccio la stessa domanda.
Perchè non posso comprare De Paul oggi a 30 e vendere Ibanez il (faccio date e cifre a caso) 29 luglio a 35 milioni? e vendere gli altri entro il 31 agosto?
intanto compro.
Chi lo vieta? Il mercato termina a fine agosto e a fine agosto sistemo.
Questa storia che appena esce uno entra subito l'altro non regge, secondo me, forse fa comodo per non rischiare.