Io contesto proprio questo.Se non lo prendono non lo vuole,io non ci giurerei,anzi...vorrei che prendesse posizione lui,se interessa,in che ruolo lo vede!
Mercato estivo 2023
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no ti dice solo che puoi investire in cartellini solo il 40% delle plusvalenze fatte
immagino nello stesso bilancio per cui Volpatoe Missori non contano e bisogna vendere tipo Ibanez a 30 mln per poter investire qualche mln in cartellini (mo' non so quanto sarebbe la plusvalenza su Ibanez cedendolo a 30)
cosi' ho capito io da quello che si dice in giro
Ultima modifica di faro il gio 6 lug 2023, 15:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi risulta assolutamente
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
dichiaro chiusa sta cosa dei cognomi, che ha già rotto er cazzo
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
er mejo per @antoniocs rimane Pallotta
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
40% delle plusvalenze fatte sui ceduti.
Risparmio su costi annui e ingaggi di chi esce.
Come da accordo SA.
Hai fatto un accordo di merLa?
Lo dovevi fare e basta, se no era peggio.
Prova ne è che pur avvicinandoti alla cifra che dovevi realizzare entro Giugno abbastanza da evitare sanzioni sportive, ti hanno cmq multato di un paio di milioni che quindi non puoi usare per il mercato.
Infatti settlement in inglese significa patteggiamento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Nello scorso bilancio allora si sono dimenticati di investire fino al 30 giugno il 40%di svariate plusvalenze(tu citi volpato e missori,io ti dico zaniolo....)faro ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:33 no ti dice solo che puoi investire in cartellini solo il 40% delle plusvalenze fatte
immagino nello stesso bilancio per cui Volpatoe Missori non contano e bisogna vendere tipo Ibanez a 30 mln per poter investire qualche mln in cartellini (mo' non so quanto sarebbe la plusvalenza su Ibanez cedendolo a 30)
cosi' ho capito io da quello che si dice in giro
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io sulla punta perché penso che in un anno e mezzo Bove vale il Frattesi attuale.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:00 Nel caso si riuscisse a rimediare un "tesoretto" dalle cessioni da investire sul mercato per un solo colpo, preferireste farlo sulla punta o sul centrocampista? (dando per scontato che l'altro verrebbe preso comunque ma in prestito).
Ma considerata la situazione Abraham capisco se la Roma fa l'opposto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Quale mercato scusa?Piu'incassano denaro piu'chiedono prestiti...ora non esagerare eh,va bene difenderli(io pure 38 milioni per frattesi li reputo folli e son contento di rimanere cosi')ma vediamo di non cadere veramente nel ridicolo.In 2 anni di cartellino hanno speso 7 milioni per celik...ora il problema e'la multa di pochi milioni della uefa per fare mercato?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:37 40% delle plusvalenze fatte sui ceduti.
Come da accordo SA.
Prova ne è che pur avvicinandoti alla cifra che dovevi realizzare entro Giugno abbastanza da evitare sanzioni sportive, ti hanno cmq multato di un paio di milioni che quindi non puoi usare per il mercato.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè Indià però se le cose le voi capì bene altrimenti è inutile.
Zaniolo fa parte anche lui dei 30 (che quindi sarebbero stati 45 +o-) che dovevi far rientrare entro il 30 Giugno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solitamente, per quanto riguarda la Roma, sono pessimista di natura.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:41 Io sulla punta perchè penso che in un anno e mezzo Bove vale il Frattesi attuale.
Ma considerata la situazione Abraham capisco se la Roma fà l'opposto.
Ma continuo a pensare che, per una volta, possa avervi detto bene. Bove quest'anno diventerà un titolare inamovibile della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io sapevo che quelle plusvalenze fatte entro il 30 giugno non andrebbero spese.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:37 40% delle plusvalenze fatte sui ceduti.
Come da accordo SA.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La UEFA dice che puoi spendere il 40% delle plusvalenze realizzate. Hai fatto 26 di plusvalenze, ad oggi puoi spendere il 40% di 26, per tutti i ruoli da coprire, non solo uno. L'obiettivo di recuperare 40mln circa a Giugno ce l'avrai ogni anno del patteggiamento, quindi cercare di non deprezzare ulteriormente uno dei tuoi tesserati col costo annuo più alto ha senso. Devi anche ridurre costi annui e ingaggi e non credo che Morata prenda poco.