Lo stanno dicendo un po' tutti da questa mattina, anche a livello nazionale.
Mi stupirei se non fosse così.
Lo stanno dicendo un po' tutti da questa mattina, anche a livello nazionale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ok non era una richiesta,posso seguirti.Non era una trattativa.Ma posso pensare,e'legittimo,che magari a lui il giocatore piace/interessa?O no?A me non sembrerebbe una sciocchezza....siamocosì ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:09 non ho detto ne la prima ne la seconda. primo non so cosa lui pensi veramente.
secondo non so cosa abbia chiesto alla roma
terzo non so la roma cosa potrà dargli
ma quella non era la richiesta di un giocatore ma un parere condivisibile sul giocatore ed era prima che la roma prendesse aouar che ha caratteristichemolto simili
Ci sono dei limiti sanciti dall'UEFA, non capisco di che ci si meraviglia.
magnificoantoniocs ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 14:59 Pinilla lo sponsorizzai per anni non per caso
Tu ci scherzi, ma la P iniziale, le 7 lettere e la doppia consonante sono una garanzia. Panucci è un altro grande. Pure Perrotta giocava bene quando lo chiamavano Perotta. Del resto la differenza tra Peruzzi e Petruzzi sta tutta lì.
Ma pure io vorrei Kamada. Però non so nulla di cosa si dicano, di come stanno le cose, ecc. Per cui aspettiamo e vediamo.
Il contratto inizialmente annuale a Belotti è stato fatto per ragioni esclusivamente finanziarie, erano d'accordo per 3 anni, altrimenti non ti avrebbe aspettato tutta l'estate che dovevi cedere Felix. Quindi è ovvio che le condizioni poste per il rinnovo fossero praticamente automatiche.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 13:17 modalità antoniocs on
Ma chi volete che se lo accatti quello scatarro di Belotti?
Seriamente, prende 2,5 netti per altre 2 stagioni, o arriva un club turco e lo riempie di soldi (e comunque li ha rifiutati 12 mesi fa) oppure rimane tranquillo tranquillo qui
Pinto geniale nel fargli la clausola del rinnovo automatico non vincolato ai gol ma alle presenze, Mourinho diabolico nel continuare a metterlo pur sapendo ciò, mentre per Camara giustamente si è fatto lo scrupolo
I fratelli Capone cazzo
La Uefa ti dice che non devi comprare una punta seria e solida perche'devi valorizzare Abraham quando rientra dall infortunio?Non lo sapevo.Questa parte del settlement agreement me la sono persa...roba da preziosi!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:15 Ci sono dei limiti sanciti dall'UEFA, non capisco di che ci si meraviglia.
indiano kamada è un bel giocatore. piace quasi a tutti. se non avessimo preso aouar lo prenderei al volo. ma ora lì siamo coperti. a cc abbiamo un buco al centro dell'attacco una voragine, spero di vendere spina e sostituirlo con uno più forte. kamada oggettivamente non mi sembra una priorità
Questo non possiamo saperlo ne' io o te.Vorrei sentirlo da Mourinho.siamocosì ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:24 indiano kamada è un bel giocatore. piace quasi a tutti. se non avessimo preso aouar lo prenderei al volo. ma ora lì siamo coperti. a cc abbiamo un buco al centro dell'attacco una voragine, spero di vendere spina e sostituirlo con uno più forte. kamada oggettivamente non mi sembra una priorità
balle, la consonante doppia deve essere l'ultima
balle, sono 8 lettere
Eh praticamente sì
Patacca
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.