Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:11 A TRS un attimo fa hanno detto vicinissimo al Milan :mmmmm:
Lo stanno dicendo un po' tutti da questa mattina, anche a livello nazionale.
Mi stupirei se non fosse così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:09 non ho detto ne la prima ne la seconda. primo non so cosa lui pensi veramente.
secondo non so cosa abbia chiesto alla roma
terzo non so la roma cosa potrà dargli
ma quella non era la richiesta di un giocatore ma un parere condivisibile sul giocatore ed era prima che la roma prendesse aouar che ha caratteristichemolto simili
Ok non era una richiesta,posso seguirti.Non era una trattativa.Ma posso pensare,e'legittimo,che magari a lui il giocatore piace/interessa?O no?A me non sembrerebbe una sciocchezza....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:59 Che tristezza di societa'e proprieta' mamma mia.Il Genoa di Preziosi in pratica...
Ci sono dei limiti sanciti dall'UEFA, non capisco di che ci si meraviglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Osimhen ha detto che sarebbe un onore lavorare con Mourinho

È fatta?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: gio 6 lug 2023, 14:59 Pinilla lo sponsorizzai per anni non per caso
Tu ci scherzi, ma la P iniziale, le 7 lettere e la doppia consonante sono una garanzia. Panucci è un altro grande. Pure Perrotta giocava bene quando lo chiamavano Perotta. Del resto la differenza tra Peruzzi e Petruzzi sta tutta lì.
magnifico
La bontà della ciliegia maggiolina
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:11 Siamo messi male, non abbiamo possibilità di spesa, prendi uno a zero che se vendi anche a 1M fai plusvalenza. Se visto come doppione di Aouar, quello che va male lo vendi... Non prende manco tanto
Ma pure io vorrei Kamada. Però non so nulla di cosa si dicano, di come stanno le cose, ecc. Per cui aspettiamo e vediamo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: gio 6 lug 2023, 13:17 modalità antoniocs on
Ma chi volete che se lo accatti quello scatarro di Belotti?
Seriamente, prende 2,5 netti per altre 2 stagioni, o arriva un club turco e lo riempie di soldi (e comunque li ha rifiutati 12 mesi fa) oppure rimane tranquillo tranquillo qui
Pinto geniale nel fargli la clausola del rinnovo automatico non vincolato ai gol ma alle presenze, Mourinho diabolico nel continuare a metterlo pur sapendo ciò, mentre per Camara giustamente si è fatto lo scrupolo
I fratelli Capone cazzo
Il contratto inizialmente annuale a Belotti è stato fatto per ragioni esclusivamente finanziarie, erano d'accordo per 3 anni, altrimenti non ti avrebbe aspettato tutta l'estate che dovevi cedere Felix. Quindi è ovvio che le condizioni poste per il rinnovo fossero praticamente automatiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

supernova ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:16magnifico
Pannella
Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:15 Ci sono dei limiti sanciti dall'UEFA, non capisco di che ci si meraviglia.
La Uefa ti dice che non devi comprare una punta seria e solida perche'devi valorizzare Abraham quando rientra dall infortunio?Non lo sapevo.Questa parte del settlement agreement me la sono persa...roba da preziosi!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:14 Ok non era una richiesta,posso seguirti.Non era una trattativa.Ma posso pensare,e'legittimo,che magari a lui il giocatore piace/interessa?O no?A me non sembrerebbe una sciocchezza....
indiano kamada è un bel giocatore. piace quasi a tutti. se non avessimo preso aouar lo prenderei al volo. ma ora lì siamo coperti. a cc abbiamo un buco al centro dell'attacco una voragine, spero di vendere spina e sostituirlo con uno più forte. kamada oggettivamente non mi sembra una priorità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:24 indiano kamada è un bel giocatore. piace quasi a tutti. se non avessimo preso aouar lo prenderei al volo. ma ora lì siamo coperti. a cc abbiamo un buco al centro dell'attacco una voragine, spero di vendere spina e sostituirlo con uno più forte. kamada oggettivamente non mi sembra una priorità
Questo non possiamo saperlo ne' io o te.Vorrei sentirlo da Mourinho.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se lo prendono vuol dire che lo voleva altrimenti no. perchè come dici è a zero e non ha stipendio folle (anche se magari ora chiede una tombola ed è a spasso perchè nessuno vuole darglieli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

lele ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:12 Pessina, Pazzini
balle, la consonante doppia deve essere l'ultima
ingresso20libero ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:19 Pannella
balle, sono 8 lettere

Comunque potremmo averne uno già in casa, Pisilli.
La bontà della ciliegia maggiolina
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

indiano86 ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:20 La Uefa ti dice che non devi comprare una punta seria e solida perche'devi valorizzare Abraham quando rientra dall infortunio?Non lo sapevo.Questa parte del settlement agreement me la sono persa...roba da preziosi!
Eh praticamente sì
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: gio 6 lug 2023, 15:31 balle, la consonante doppia deve essere l'ultima

balle, sono 8 lettere

Comunque potremmo averne uno già in casa, Pisilli.
Patacca
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi