Mercato estivo 2023
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Stavolta e'tosta dirmi che faccio fatica con la comprensione del testo o che ricordo male mi sa....
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Kamada la vedo proprio cosìTony Brando ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 14:23 È il motivo per cui vorrei Kamada. Inserimenti, ecc tutte ste stronzate qui, ci può lavorare l'allenatore. Ci deve lavorare l'allenatore.
Ma intanto prendiamo gente che dà del tu alla palla, che siamo di una notevole povertà tecnica in mezzo al campo e soprattutto davanti dove si deve fare la differenza.

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Allora dobbiamo trovare un giocatore il cui cognome sia di 7 lettere, inizi per P e abbia una doppia a cavallo della seconda e terza sillaba.
Pinilla gioca ancora?
La bontà della ciliegia maggiolina
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Una domanda : i €€ per fare mercato, da dove verranno? No perché prima di ragionare sui nomi va capito quanto ė possibile spendere
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ce mancava solo che dicesse in giappone: no i giapponesi mi fanno cacare tutti. ha detto se costa poco ben venga. c'è una bella differenza con chiedere un giocatoreindiano86 ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 14:37 Kamada (grande amico di N’Dicka) piace tanto a Mourinho che ne aveva parlato anche durante la tournée in Giappone dello scorso novembre: “Non ho mai allenato calciatori giapponesi, ma ho allenato il miglior giocatore asiatico (Son, ndr). La loro mentalità è speciale, giocano per la squadra e non per loro stessi. Un giapponese alla Roma? Se costa poco sì, se l’Eintracht vuole prestarci Kamada, ben venga”. Ora è svincolato, un motivo in più per Mou per prenderlo in considerazione.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pinilla lo sponsorizzai per anni non per caso
Tu ci scherzi, ma la P iniziale, le 7 lettere e la doppia consonante sono una garanzia. Panucci è un altro grande. Pure Perrotta giocava bene quando lo chiamavano Perotta. Del resto la differenza tra Peruzzi e Petruzzi sta tutta lì.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel caso si riuscisse a rimediare un "tesoretto" dalle cessioni da investire sul mercato per un solo colpo, preferireste farlo sulla punta o sul centrocampista? (dando per scontato che l'altro verrebbe preso comunque ma in prestito).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma forse questo onana non è poi così mediocre come ci raccontiamo da un anno.jsl14 ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 14:33 Ma sia ringraziato il cielo.
Ci muoviamo sui parametri zero? Hai Kamada a zero lo devi prendere perché un altro giocatore magari non lo riesci a prendere... Se stiamo messi male certe occasioni non le puoi buttare nel cesso...
L'Inter prende a zero un portiere mediocre come Onana e ci fa più di 40 milioni l'anno dopo...
Ad ogni modo "lo devi prendere" è tutto da vedere, magari la Roma preferisce sabitzer. Siamo al 6 luglio, dare giudizi già ora mi sembra affrettato.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho detto ne la prima ne la seconda. primo non so cosa lui pensi veramente.
secondo non so cosa abbia chiesto alla roma
terzo non so la roma cosa potrà dargli
ma quella non era la richiesta di un giocatore ma un parere condivisibile sul giocatore ed era prima che la roma prendesse aouar che ha caratteristichemolto simili
-
- Leggenda
- Reactions:
Siamo messi male, non abbiamo possibilità di spesa, prendi uno a zero che se vendi anche a 1M fai plusvalenza. Se visto come doppione di Aouar, quello che va male lo vendi... Non prende manco tantoTony Brando ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:00 Ma forse questo onana non è poi così mediocre come ci raccontiamo da un anno.
Ad ogni modo "lo devi prendere" è tutto da vedere, magari la Roma preferisce sabitzer. Siamo al 6 luglio, dare giudizi già ora mi sembra affrettato.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A TRS un attimo fa hanno detto vicinissimo al Milan

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Paletta, Pessina, Pazzini
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine