Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:03 i calciatori sono bamboccioni viziati che si sentono tutti dei fenomeni. specie se sono stati ingaggiati dalla società più ricca del mondo. guadagnano troppo per mettersi in gioco infatti non è che si riducano mai lo stipendio pur di andare a giocare altrove. sanchez è andato al psg lo scorso anno ha altri 4 anni di contratto a 6 milioni netti più bonus è mentalmente che stacca. se la rende con la sfiga per gli infortuni ma non si mette in discussione. almeno questo sosteneva in un intervista su sky seedorf che credo sia uno dei giocatori più intelligenti che ci sia mai stato.
inoltre visto che non credo noi possiamo dare certe cifre sarebbe in ogni caso solo un tentativo di riabilitarsi e poi tornare a parigi
I casi sono tutti diversi. Non voglio Sanches se ha problemi fisici, dico solo che generalizzare su chi proviene da la è una cosa limitante.
Ma tanto te sei assolutista su tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:08 Considerate le nostre possibilità è sicuramente intelligente. Ma parliamo sempre di uno che viene da un infortunio e che ad alto livello non ha mai giocato. Insomma la classica scommessa.

Ma capisco l'operazione da parte della Roma. Ci sta.
No Tony. Secondo me non ci sta.
Abbiamo i due migliori marcatori che sono soggetti ad infortuni muscolari (Dybala ed Elsharaawy), Pellegrini che è sempre malconcio, il terzino sinistro ad oggi titolare fracico, il centravanti che non segna e che comunque è fragile fisicamente, Llorente che oltre ad essere una sega si è fatto male due volte giocando poco con noi, Smalling che ha 33 anni e non regge tante partite...
Praticamente gli unici sani della Roma sono Rui, Mancini, Ndicka, Ibanez, Cristante, Aouar, Zalewski e Bove.

Ma si aggiungiamoci pure Scamacca e Renato Sanches...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:29 Tonali ha 23 anni e Kovacic 29, ci sta.
Appunto. Driver che esulano dal rendimento e dal valore tecnico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:08 Considerate le nostre possibilità è sicuramente intelligente. Ma parliamo sempre di uno che viene da un infortunio e che ad alto livello non ha mai giocato. Insomma la classica scommessa.

Ma capisco l'operazione da parte della Roma. Ci sta.
lui icardi morata so tutte scommesse se non hai i soldi tocca scommettere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:10 I casi sono tutti diversi. Non voglio Sanches se ha problemi fisici, dico solo che generalizzare su chi proviene da la è una cosa limitante.
Ma tanto te sei assolutista su tutto.
però io ho riportto il parere di seedorf non mio e mi sembra un ragionamento corretto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

maxultras76 ha scritto: gio 6 lug 2023, 10:37 Kamada sarebbe un acquisto ottimo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente....il classico giocatore che fomenta. Quando parte con le dovute differenze mi ricorda un altro giocatore che era un mostro....ed inizia sempre con la K.
Ma non ho il coraggio di scrivere il nome.....
Va` preso il giocatore giusto per le esigenze tecnico, tattiche e finanziarie, lambiente deve contare meno di 0 e anche le richieste di Mourinho non vanno sempre assecondate, molti errori di mercato negli ultimi due anni li abbiam fatti per assecondarlo sempre e cmq.

Mourinho oggi ti dice che lo trasforma in #8 e va` preso, poi alla 2nda sconfitta ti dice che gli mancano delle caratteristiche a cc e quando Kamada sta` in Coppa d'Asia ti dice che gli tocca giocare coi ragazzini.

E lambiente quel che ti ha detto in Estate Mou se lo scorda, diventa che e` un co|one solo Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:19 Dalla Spagna danno morata al Milan già nelle prossime ore.

Eh qua devo dire mi dispiace 1 perché il Milan si sta discretamente rinforzando, 2 perché anche se consapevole oramai la scelta della Roma fosse Scamacca, io un pensierino sul fatto che potesse arrivare lo spagnolo (mia prima scelta personale) ce l'avevo.
Si se Morata va li` rosico proprio
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Scamacca è esattamente il tipo di calciatore che non vorrei alla Roma ,un altro coatto montato che non ha ancora dimostrato niente se non i tatuaggi e con questo tipo di calciatori a Roma si sa come va a finire
Un buon campionato nel Sassuolo come tanti lì e poi fuori si dimostrano sole come ha dimostrato lo stesso scamacca in premier
Poi se viene sarò il primo tifoso
Ma se per recuperare un botto di punti a quelle che stanno davanti e che avranno i soldi della Champions e non i nostri paletti del fp dobbiamo stare appesi ai gol di scamacca e Belotti stiamo messi proprio male
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:16 però io ho riportto il parere di seedorf non mio e mi sembra un ragionamento corretto
Io non sto commentando il parere di Seedorf (che peraltro non ho ascoltato quindi non so come sia stato circostanziato), sto commentando il tuo, che dici che chiunque esca dal PSG è un ex.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:50 Se gli danno più di 40mln impazzisco.
Un portiere normalissimo che ha anche dei blackout sulle uscite.
Boh.
Ten Hag lo ha avuto all'Ajax e se cambia De Gea lo fa solo per lui.

Fisse degli allenatori + Eta` + Nazionalita` + Hype + X, Y, Z >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Rendimento + Valore Tecnico / Prezzo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:14 lui icardi morata so tutte scommesse se non hai i soldi tocca scommettere
Morata dal mio punto di vista non è una scommessa.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:20 Va` preso il giocatore giusto per le esigenze tecnico, tattiche e finanziarie, lambiente deve contare meno di 0 e anche le richieste di Mourinho non vanno sempre assecondate, molti errori di mercato negli ultimi due anni li abbiam fatti per assecondarlo sempre e cmq.

Mourinho oggi ti dice che lo trasforma in #8 e va` preso, poi alla 2nda sconfitta ti dice che gli mancano delle caratteristiche a cc e quando Kamada sta` in Coppa d'Asia ti dice che gli tocca giocare coi ragazzini.

E lambiente quel che ti ha detto in Estate Mou se lo scorda, diventa che e` un co|one solo Pinto.
Infatti da mo che sostengo che Mourinho non deve mettere bocca sul mercato,la scelta dei calciatori per me è la sua liability,bravissimo nel tenere in pugno la squadra nel compattarla,ma lui vince quando gli comprano fuoriclasse conclamati non se li sceglie lui
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:05 a me scamacca più passa il tempo più mi sembra un operazione intelligente, specie se sostituiamo belotti con uno più forte. anche in chiave recupero abraham perchè non è che possiamo buttare 30/40 mil nel cesso e quando ritornerà dovrà entrare nelle rotazioni
Di Marzio ha detto che Belotti rimane.
Si, il discorso di non svalutare completamente il cartellino di Abraham e poterlo rendere appetibile per una cessione nell'estate 2024 e` una considerazione importante.
Ho letto, non mi ricordo dove, che se potevamo cedere Abraham quest'anno, avremmo preso Morata senza problemi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: ???
Kevin o Kavasaki
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:25 Io non sto commentando il parere di Seedorf (che peraltro non ho ascoltato quindi non so come sia stato circostanziato), sto commentando il tuo, che dici che chiunque esca dal PSG è un ex.
le riserve. se viene hakimi sboccio col bino buono

Rispondi