Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Cane Maledetto »

Attese novità nelle prossime settimane anche sulla cessione di Ibanez, che resta sul mercato pur senza offerte arrivate. Il brasiliano è stato proposto anche al Napoli, che però preferisce spendere all'estero cifre importanti piuttosto che farle circolare nel proprio campionato. Sul difensore restano timidi interessamenti dalla Premier League, ancora troppo freddi per sperare di incassare a breve.

Il Tempo

Questa non ci voleva.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 lug 2023, 22:07 Tonali non e` inglese ma e` stato preso in Premier e valutato 'du Kovacic.
Bravo, hai trovato un altro driver che non c'entra un cappio con rendimento e valore tecnico: la nazionalita`.
Tonali ha 23 anni e Kovacic 29, ci sta.
La bontà della ciliegia maggiolina
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:23 Questa non ci voleva.
A Mourinho piace.
Se resta Ibanez (e non gioca i Derby) io sono contento.
Il problema maggiore lo abbiamo in tutti gli altri ruoli.
Dover comprare anche in difesa sarebbe un problema poi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io sta cosa che un calciatore, siccome viene dal PSG, ha la pancia piena, credo sia un'altra di quelle generalizzazioni ridicole.
Uno di 25 anni può anche aver fatto una cazzata ad andare al PSG, magari pensava di giocare e vincere tutto, ma non è che siccome ha vestito
quella maglia allora è un ex. So tutte cazzate.

Per dirne una, Icardi in Turchia segna. Fosse come si dice, va dal PSG a un campionato minore, dovrebbe farsi le pippe in campo.

Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
E se poi tutto questo nasce dalla storia di Wjinaldum, me vie da ride.
Perchè lo scorso anno, all'annuncio se stavamo tutti a ubriacà dalla gioia, ne avrò sentito uno dire che siccome veniva dal PSG era un ex, ora magicamente abbiamo capito che tutti quelli che vanno la smettono di giocare.
E la frattura a settembre quando finalmente poteva tornare a brillare, roba che avrebbe ammazzato psicologicamente tutti, più l'infortunio quando era tornato in forma, cancellati dalla memoria, manco fossero passati i MIB.
E' un ex.
E vabbè.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma Reynolds l'abbiamo poi venduto al Westerloo?

Io più e prima che di Ibanez vorrei tanto liberarmi di Karsdorp, Vina, Spinazzola, Shomurodov e Belotti. E col ricavato prendere un esterno mancino titolare e una prima punta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:23 Questa non ci voleva.
Bah.. giusto un paio di giorni fa leggevo un articolo che parlava di forti estimatori dall'Inghilterra per il calciatore.
Inoltre leggevo che era il napoli ad aver sondato il terreno e non viceversa.

Comunque non penso il giocatore avrà difficoltà a trovare una squadra. Certo è che, a meno di 25, non si deve muovere da qui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:34 Io sta cosa che un calciatore, siccome viene dal PSG, ha la pancia piena, credo sia un'altra di quelle generalizzazioni ridicole.
Uno di 25 anni può anche aver fatto una cazzata ad andare al PSG, magari pensava di giocare e vincere tutto, ma non è che siccome ha vestito
quella maglia allora è un ex. So tutte cazzate.

Per dirne una, Icardi in Turchia segna. Fosse come si dice, va dal PSG a un campionato minore, dovrebbe farsi le pippe in campo.

Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
E se poi tutto questo nasce dalla storia di Wjinaldum, me vie da ride.
Perchè lo scorso anno, all'annuncio se stavamo tutti a ubriacà dalla gioia, ne avrò sentito uno dire che siccome veniva dal PSG era un ex, ora magicamente abbiamo capito che tutti quelli che vanno la smettono di giocare.
E la frattura a settembre quando finalmente poteva tornare a brillare, roba che avrebbe ammazzato psicologicamente tutti, più l'infortunio quando era tornato in forma, cancellati dalla memoria, manco fossero passati i MIB.
E' un ex.
E vabbè.
sono abbastanza d'accordo. non si può mettere sullo stesso piano wjinaldum 33enne che arriva e si rompe da stare fuori 6 mesi, e un sanches 25enne che magari arriva e non ha sta botta di sfiga

poi su sanches ci so problemi proprio muscolari di suo, che col psg non c'entrano niente e quella è na cosa che va valutata perchè poco non ti costerebbe cmq

poi ci so le alternative, ma tra il niente e sanches mi prendo sanches e so pure contento
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:41 sono abbastanza d'accordo. non si può mettere sullo stesso piano wjinaldum 33enne che arriva e si rompe da stare fuori 6 mesi, e un sanches 25enne che magari arriva e non ha sta botta di sfiga

poi su sanches ci so problemi proprio muscolari di suo, che col psg non c'entrano niente e quella è na cosa che va valutata perchè poco non ti costerebbe cmq

poi ci so le alternative, ma tra il niente e sanches mi prendo sanches e so pure contento
ma infatti contano le valutazioni relative al singolo calciatore. Io non conosco la storia clinica di Sanches, ma se è fragile, meglio evitare. Ma quello è un dato, non la cazzata "viene dal PSG, quindi è un ex".

Quindi tutta la rosa del PSG è de ex. Pure Verratti, pure Mbappè.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sanches è muscolarmente molto fragile, incorre sistematicamente in infortuni di questo tipo. Poi se viene qui si fa il crociato sicuro.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

jsl14 ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:16 Io mi chiedo come può in queste condizioni uno come Mourinho decidere di restare.

Ma poi lui ti chiede Kamada (se è vero eh) e tu non glie lo prendi sta cosa non va bene.
Se il dubbio è tra Sabitzer, Renato Sanches e McTominay non è che proprio mi esalto ecco.
Sabitzer e Sanches sono altri con la pancia piena (e il secondo è sempre rotto), lo scozzese sarebbe quello che mi piace di più ma sarebbe anche più con le caratteristiche di Matic e Cristante che di un Frattesi.

Ci sono le idee?
sta cosa è una delle poche cose che non mi fanno insultare Pinto
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:56 sta cosa è una delle poche cose che non mi fanno insultare Pinto
Il Kamada visto in video me farebbe gridà più di una volta "Kamado quanto è forte!"... :mmmmm:

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Kamada è forte, pochi cazzi
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:57 Il Kamada visto in video me farebbe gridà più di una volta "Kamado quanto è forte!"... :mmmmm:
Vabbè in video sembrava forte pure Dodò.

Comunque capisco che non è applicabile al 100% però non è stupido un film che ho visto con Brad Pitt che fa tipo il manager di una squadra di baseball. Praticamente aveva costruito una squadra che si fondava sui punti di 3 giocatori con una squadra che invece aveva tanti giocatori che fanno punti. Ovvio non ha vinto il campionato (anche se con le sue idee quel manager ha vinto negli anni successivi) ma ha sicuramente migliorato la squadra.

La Roma ha bisogno di gente che fa gol.
Attualmente il nostro unico centravanti ha 0 gol, Pellegrini che ha segnato 2 gol su azione, Cristante 1 gol su azione, Matic 2 gol su azione, i terzini 1 gol su azione (7 Elsha che però non ha giocato sempre terzino)...

La Roma ha fatto 50 gol: Abraham 8, Dybala 7 (escludo i rigori), Elsha 7 (praticamente più della metà dei gol li hanno fatti loro 3 su azione) poi abbiamo Ibanez e Smalling (da calcio piazzato) 3 gol, Wijnaldum, Matic e Zalewski 2 gol e tutti gli altri un gol...
Serve gente che migliora i gol: Aouar non è un goleador ma segna, Ndicka è più o meno come Ibanez, Kristensen segna molto più di Karsdorp e Celik (da quel punto di vista bene), Kamada segna.

A sto gioco vinci se fai gol
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 9:44 ma infatti contano le valutazioni relative al singolo calciatore. Io non conosco la storia clinica di Sanches, ma se è fragile, meglio evitare. Ma quello è un dato, non la cazzata "viene dal PSG, quindi è un ex".

Quindi tutta la rosa del PSG è de ex. Pure Verratti, pure Mbappè.
no

ma la rosa del PSG che dopo aver preso millemila miliardi scende di quattro/cinque scaloni per venire a giocare in una squadra che fa la EL quando va bene forse non sno gli Mbappe' e ci deve essere qualche motivo fisico o di motivazione per accettare quel downgrade

quindi, in generale ed e' ovvio che ci saranno eccezioni, meglio evitare
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Kamada sarebbe un acquisto ottimo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente....il classico giocatore che fomenta. Quando parte con le dovute differenze mi ricorda un altro giocatore che era un mostro....ed inizia sempre con la K.
Ma non ho il coraggio di scrivere il nome.....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi