credo che abbia bisogno di autorizzazione del napoli
credo che abbia bisogno di autorizzazione del napoli
Maddddaii???? Mamma mia quanto è falso.
Il suo valore è 20 milioni compresi bonusJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 23:15 Cioè se scattano tutti i bonus prendiamo il 30% di 38. A 40 complessivi (incluso l'utilizzo del nostro 30%) lo avreste preso? Io no. Li è costati Kovacic, uno che ha vinto una vagonata di CL da protagonista.
Alla fine sono i 40 che voleva il Sassuolo. Non mi pare facciano sconti a nessuno, vedi anche Locatelli o Raspadori. Giustamente.
quali cl ha vinto da protagonista? nel real panca fissaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 23:15 Cioè se scattano tutti i bonus prendiamo il 30% di 38. A 40 complessivi (incluso l'utilizzo del nostro 30%) lo avreste preso? Io no. Li è costati Kovacic, uno che ha vinto una vagonata di CL da protagonista.
Penso per ora. Quando/se scattano i bonus dovrebbe prendere il 30٪ dei bonus.
l'Inter non ha riscattato il terzino dx, no mi viene il nome, è andato adesso al Torino, e in quel ruolo potrebbe giocarci pereyra
e quindi saranno 32 mln di fissostep_asroma ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 23:22 Di marzio ha detto che la Roma incassa 9.6 mln per Frattesi.
Non vendono Barella, a meno di una offerta irrinunciabile, superiore agli 80 milioni, che non credo arriverà. Onana probabilmente sì, e potrebbero sostituirlo con Carnesecchi.
È entrato in tutte le finali, anche al Chelsea cmq. Nel calcio non ci sono più solo 11 titolari, se sei il primo giocatore che subentra in ogni partita di cartello sei protagonista.