Mike Foster ha scritto:
Bravo,Pellegrini e' più duttile tatticamente.Kamada e' un 10 purosangue.
Ho visto l'eintracht ogni tanto ma non così frequentemente. Quindi magari sbaglio.
A me non sembra un dieci, ma una mezz'ala che fa delle incursioni palla al piede la sua principale caratteristica.
Non mi sembra nemmeno così fragile in fase difensiva, tutto sommato.
oswald ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 21:17
Non credo. Rinnovi Smalling, prendi subito un difensore centrale, lavori per confermare il prestito di Llorente. Tutto fa pensare alla difesa a tre e alla continuità tattica degli ultimi anni.
Frattesi poteva essere il giocatore che ti portava a giocare con due mezzali, non Aouar o Kamada.
Un cambio di modulo che prevede la difesa a 3 e in cui ci starebbe molto bene Kamada sarebbe passare stabilmente al 3421 con Dybala falso centravanti che è come abbiamo battuto Inter e Juve. A quel punto potresti completare il cc con un altro mediano, e davanti invece di prendere un centravanti che attacca in maniera posizionale puntare su un altro giocatore che crea spazi saltando l'uomo, magari un velocista come Zaha.
KRISTENZEN Matic X X
Celik (Cristante) (Bove) (Zalewski)
KAMADA Pellegrini
(AOUAR) (El Sharaawy)
Dybala
(ZAHA)
Poi per le partite che cambi assetto e vuoi l'uomo d'area hai sempre a disposizione Belotti ed ad un certo punto Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marseille ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 22:51
Se penso che lo stesso anno abbiamo avuto lui e El Facha in rosa, il Gallo e Tammy sono Hatton e Becker in confronto.
Dici? Almeno loro giocavano contro Maldini, Nesta, Thuram ecc, i nostri al più contro Kim e Bastoni
il_noumeno ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 22:48
Scusate, ma esattamente a chi la dovemo accolla’ che non abbiamo preso Frattesi? Ad asromaforum?
Principalmente a Frattesi credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vista la situazione (pochi soldi da poter spendere, Abraham fuori che però torna l'anno prossimo, ecc.), Scamacca in prestito mi sembra un'ottima operazione.
Se poi fosse possibile cedere Belotti e prendere di meglio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
simone ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 22:50
Ho visto l'eintracht ogni tanto ma non così frequentemente. Quindi magari sbaglio.
A me non sembra un dieci, ma una mezz'ala che fa delle incursioni palla al piede la sua principale caratteristica.
Non mi sembra nemmeno così fragile in fase difensiva, tutto sommato.
Lo ha fatto quest anno hai ragione.Io avevo portato Calhanoglu come esempio di trequartista arretrato a centrocampo,nel suo caso come regista.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 22:58
Se la metti così ti direi pure noi co Pellegrini... Quindi?
Stiamo prendendo Kristensen che è retrocesso
Anche Anguissa era retrocesso quando lo ha preso il Napoli in prestito.