Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:48 Il mio discorso era più ampio, è un buon/ottimo giocatore che sulla trequarti può apportare qualcosa in più e di diverso rispetto a quello che abbiamo. A parte Pellegrini ed ora Aouar non vedo nessuno che possa inventare la giocata dal nulla (non conto Dybala perché spero giochi molto più vicino alla porta quest'anno). E sappiamo bene quanto quest'anno sia mancata fantasia e tecnica nell'ultimo passaggio. È un giocatore che arriverebbe a zero, quanto potrebbe incidere nell'eventuale arrivo di una punta?
Non lo so ma c'è un discorso anche numerico e di costo complessivo degli stipendi da considerare. Prendi Aouar per avere un'alternativa a Pellegrini e Kamada per avere un'altra alternativa a Pellegrini? Se cambiassimo modulo potrei anche capire l'investimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:53 anche io ma nonvedo altri scenari
Il tuo ragionamento in base all arrivo di Kamada e' più che logico.La vedo solo di difficile attuazione ecco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me c'e' rammarico di aver preso Aouar avendo adesso l'occasione di prendere il giapponese e magari e' trapelato qualcosa in questo senso, ma non credo che siamo cosi' strampalati da prenderlo davvero tenendoci sia Aouar che Pellegrini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:46 Kamada può andare anche bene ma oltre lui deve venire un altro simil Frattesi che non sia Renato Sanches possibilmente... sennò è un cazzo e tutt'uno

Se arriva Kamada o Mou pensa che possa fare quel ruolo (come alcuni comunicatori già sostengono) o Mou vuol cambiare il modo di giocare. Non penso che dopo Aouar e Kamada prenderemmo un cc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:53 se volevi prendere Frattesi non può essere che poi prendi Kamada. Pare Schick dopo aver parlato di Mahrez
esatto. e non ci credo neanche se me lo dice lui che mou preferisca kamada a frattesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

DanieleAsR ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:23 Ma infatti speriamo bove panchini cristante
Bove è il giocatore sulla cui evoluzione tecnica punterei di più nella prossima stagione, perché non credo arriverà un grande centrocampista. Al di là di chi sia destinato a fargli spazio, è l'unico che potrebbe crescere e diventare un titolare importante. Zalewski per esempio ha dei limiti evidenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:52 Domanda secca, risposta secca. È più forte Pellegrini o Kamada?
Lo voleva Giuntoli a Napoli? asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

indiano86 ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:45 Guarda giusto avere dubbi,giusto chiedersi se e'il profilo giusto,giusti i dubbi tattici.Ma Kamada ha dimostrato di essere un campione,non un buon giocatore.E'fortissimo.
non vedo perchè stia ancora senza squadra allora.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: mar 4 lug 2023, 21:04 non vedo perchè stia ancora senza squadra allora.
Perché è tipo dybala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Se arriva Kamada o Mou pensa che possa fare quel ruolo (come alcuni comunicatori già sostengono) o Mou vuol cambiare il modo di giocare. Non penso che dopo Aouar e Kamada prenderemmo un cc.
Passare da Frattesi a Kamada è una cosa che non capisco comunque...due giocatori l'uno diverso dall'altro

Ultima modifica di voeller9 il mar 4 lug 2023, 21:06, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

A meno che non si stia pianificando un cambio di modulo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Comunque io ancora non ho capito se il giapponese interessi o meno, e si parla già di alternativa a Frattesi, il quale ancora non ho capito se interessasse ancora o meno asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 18:52 Domanda secca, risposta secca. È più forte Pellegrini o Kamada?
Sono giocatori diversi ma non cambierei Pellegrini con Kamada. E non sono un grande estimatore di Pellegrini. Lo potresti fare per incassare 30/40 milioni da reinvestire per altri giocatori. Ma non è una strategia che segue il club sul mercato, ormai mi sembra evidente.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 21:09 A meno che non si stia pianificando un cambio di modulo
Non credo. Rinnovi Smalling, prendi subito un difensore centrale, lavori per confermare il prestito di Llorente. Tutto fa pensare alla difesa a tre e alla continuità tattica degli ultimi anni.
Frattesi poteva essere il giocatore che ti portava a giocare con due mezzali, non Aouar o Kamada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:44 io unico motivo che posso immagginare per prendere kamada è fargli fare il vice dybala come 2 punta (anche se non è una 2 punta) per mettere elsha titolare sulla fascia prendendo un altro centrocampista invece che un esterno
Una serie di adattamenti che manco un libro di Darwin scritto alle Galapagos.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi