Potevano spendere meno per gli arbitri.

Voglio vedere il prezzo. E comunque oggi è 30, domani è tardi.Jack l'Irlandese ha scritto:Pare trattativa spedita tra Inter e United per Onana. Potrebbe essere lui il trasferimento che chiudono oggi per ottemperare agli obblighi del fpf viste le complicazioni su Brozovic.
Non vendere entro il 30 giugno.oswald ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 15:29 Pretestuosa no, semmai errata o semplicemente esprimiamo un punto di vista diverso, a meno che il tuo sia l'unico ammesso.
Siamo d'accordo sull'evitare le svendite, ma al di là di questo punto da un po' di tempo noto un certo compiacimento (oserei dire onanismo) sulla questione e me lo dimostrano altri commenti. Il fatto di non vendere di per sé non ha un valore positivo o negativo, che deve essere attribuito sulla base di altre considerazioni.
Magari li cancellano e ce buttano er sale come a cartagine mortacci vostri.
e l'infame se ne è andato lasciando le macerie, tanto per cambiare.
Infatti il discorso e` meglio abbozzare su un giocatore per cui chiedi 8 pensando di ricavare 6.5 e ricavi solo 5.5 che abbozzare su un giocatore per (immagino eh) chiedi 35 per rimediare 27-28 e abbozzando ricavi solo 20.Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 16:05 Qui abbiamo dovuto abbozzare.Il rischio di vederlo pascolare in prestito o a Trigoria era troppo alto.Ma chi se lo sarebbe mai accollato?
Che significa 'penale di svincolo'? Che il Villareal ha una percentuale della rivendita e la rivendita deve essere almeno a 25?oswald ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 16:14 La Salernitana ha riscattato Boulaye Dia dal Villarreal per 12 milioni e contestualmente nel contratto del calciatore si è attivata una penale di svincolo di 25. Quindi va comprato, non c'è speranza di un prestito. Magari si potrebbe proporre un inserimento di Zalewski nella trattativa, per la Salernitana sarebbe un ottimo investimento vista l'età e per il giocatore una squadra adeguata al suo livello.
Rinnovare non significa cederli tutti, cosa che è anche impossibile realizzare in una sessione di mercato. Ma un rinnovamento profondo lo anelo, anche se non me lo aspetto per diversi motivi.
Quale sarebbe il pretesto e il fine che si propone di ottenere? Trovo quella chiosa un commento non necessario che sottende un giudizio di valore, naturalmente posso sbagliare.
Vrsaljiko prima di rompersi tutto di brutto stava confermando il suo valore.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 16:06 Nessuno. E ci aggiungo anche pellegrini che in questa lista non compare.
Gianluca Scamacca (West Ham) – 36 milioni di euro
Stefano Sensi (Inter) – 27,2 mln
Matteo Politano – 26,1 mln
Jeremie Boga (Atalanta) – 22 mln
Gregoire Defrel (Roma) – 20 mln
Merih Demiral (Juve) – 19,5 mln
Simone Zaza (Juve) – 18 mln
Alfred Duncan (Fiorentina) – 17 mln
Sime Vrsaljko (Atletico Madrid) – 14 mln
Nicola Sansone (Villareal) – 13 mln
Faccio un'eccezione per Sensi.
Sarebbe semplicemente il termine corretto in luogo dell'abusato clausola di rescissione che si usa impropriamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 16:28 Che significa 'penale di svincolo'? Che il Villareal ha una percentuale della rivendita e la rivendita deve essere almeno a 25?
Discorsi che esulano dal messaggio di Mangiante = pretext.
Ok. Quindi per venderlo c'e` la clausola, ma per quale motivo sarebbero obbligati a venderlo?