Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:13 Vabbè attorno al mondo Roma la capacità di inventarsi inutili medaglie da appuntarsi è sempre stata notevole.
Il Chelsea dopo una stagione deludente ha fatto una strage...
Lì forse hanno esagerato, ma io vorrei vedere un rinnovamento profondo di questa squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:29 Pretestuosa no, semmai errata o semplicemente esprimiamo un punto di vista diverso, a meno che il tuo sia l'unico ammesso.
Siamo d'accordo sull'evitare le svendite, ma al di là di questo punto da un po' di tempo noto un certo compiacimento (oserei dire onanismo) sulla questione e me lo dimostrano altri commenti. Il fatto di non vendere di per sé non ha un valore positivo o negativo, che deve essere attribuito sulla base di altre considerazioni.
Era un complimento. Vi ritengo troppo intelligenti da 'errare' il concetto di base del msg di Mangiante.
La tua considerazione sul non ricambio di alcuni giocatori in rosa la ribadisci a più non posso, non vedo cosa ci sia di scandaloso nel ritenere che tu abbia usato il messaggio di Mangiante come pretesto per ribadirla.
Lo hai appena fatto col mio, del resto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:23 Cmq oggi scadono Coric e Bianda.
OGGI SCADONO CORIC E BIANDA, caxxo.
Un po' mi ero affezionato. Una volta ho comprato delle cornici che sono rimaste lì senza essere usate. Ero talmente abituato ai volti delle persone raffigurate nel foglio di esempio che le ho attaccate così, alla fine gli volevo bene.
:flag1:
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

@red5788 Darboe al Lask libera un posto da extracomunitario in più?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:24 Ma ha semplicemente detto che hai raggiunto l'obiettivo senza vendere titolari.
Sottolinearlo mi sembra una chiosa non necessaria e la collego ad altri discorsi relativi allo stesso tema.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:23 Cmq oggi scadono Coric e Bianda.
OGGI SCADONO CORIC E BIANDA, caxxo.
Mamma mia
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:30 Esatto. Holebas ceduto da comunicato prima ancora di interpellare il giocatore. Le smarmellate proprio.
:ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pare trattativa spedita tra Inter e United per Onana. Potrebbe essere lui il trasferimento che chiudono oggi per ottemperare agli obblighi del fpf viste le complicazioni su Brozovic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:06 Ma anche perchè penso proprio che a luglio cederemo un paio di titolari.
Senza essere costretti ad accettare offerte al ribasso
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rosromanista ha scritto: ven 30 giu 2023, 14:48 Scusatemi, ma perché la Roma dovrebbe dare 20mln cash per un centrocampista e non per un centravanti?
probabilmente perchè con 20 mil non trovi un ottimo centrvanti e in secondo luogo per non svalutare del tutto quello attualmente rotto. meglio se ci riesci prenderlo in prestito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:12 (come ad esempio stiamo invece Svendendo C. Perez)
Qui abbiamo dovuto abbozzare.Il rischio di vederlo pascolare in prestito o a Trigoria era troppo alto.Ma chi se lo sarebbe mai accollato?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

IlCobraX ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:26 Qualcuno mi sa dire un giocatore che uscito dal Sassuolo ha confermato le cose buone fatte vedere in quella squadra finta?
Nessuno. E ci aggiungo anche pellegrini che in questa lista non compare.

Gianluca Scamacca (West Ham) – 36 milioni di euro
Stefano Sensi (Inter) – 27,2 mln
Matteo Politano – 26,1 mln
Jeremie Boga (Atalanta) – 22 mln
Gregoire Defrel (Roma) – 20 mln
Merih Demiral (Juve) – 19,5 mln
Simone Zaza (Juve) – 18 mln
Alfred Duncan (Fiorentina) – 17 mln
Sime Vrsaljko (Atletico Madrid) – 14 mln
Nicola Sansone (Villareal) – 13 mln
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La Salernitana ha riscattato Boulaye Dia dal Villarreal per 12 milioni e contestualmente nel contratto del calciatore si è attivata una penale di svincolo di 25. Quindi va comprato, non c'è speranza di un prestito. Magari si potrebbe proporre un inserimento di Zalewski nella trattativa, per la Salernitana sarebbe un ottimo investimento vista l'età e per il giocatore una squadra adeguata al suo livello.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

IlCobraX ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:22 Ma infatti per me è una cosa negativa, posso capire se lo dici di una squadra che arriva costantemente nelle prime due o tre ma dirlo di una squadra che arriva sesta e settima da cinque anni è ridicolo
Se vabbè...

Avrei voluto leggere i commenti se avessimo venduto Spinazzola a 6, Ibanez a 10 e Bove a 10 per la deadline... me viene proprio da ride.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi