Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:35 Mi fanno sapere che e' tutto rimandato a Luglio. Quando torno dalla mia dacia sul Mar Nero sara' tutto piu' chiaro amico mio.
Mi fido ad occhi chiusi, torno a Luglio allora
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Spero che Frattesi si convinca ad accettare la Premier, magari un bel Brighton dal Maestro De Zerbi.
Gli inglesi magari sono disposti a pagare i 40 milioni che vuole il Sassuolo, la Roma ne mette in cassa 12 e siamo tutti contenti.
Poi proverei a prendere Rodrigo De Paul.
Lo voglio vedere con Gasperini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:07 No. Molto più centrocampista e meno attaccante. Kamada è un Pellegrini che corre di più.
intendi come velocita` o quantita` di corsa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:24 Logico che e' più pronto,ha tre campionati di B e due di serie A da titolare.Ma con Bove saremmo da punto e daccapo quando diventa forte se non più di Frattesi.
per me bove non diventa più forte di frattesi ma basta mettere una recompra alta ma non altissima
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

step_asroma ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:35 Bove me lo tengo tutta la vita. Il prossimo anno deve essere praticamente un titolare ( nell'ottica che ormai i titolari sono almeno 15/16)

Cmq leggevo di Volpato e Missori a 10 mln e non sono assolutamente d'accordo.
Ormai uno fa due scuregge e costa 50 mln e soprattutto Volpato che è uno di grande talento, 2 gol in serie A, giovanissimo.
Gente che è più vecchia, zero presenze in A è stata venduta a 20 mln.
Alla Roma il Volpato di turno lo farebbero pagare 25 mln.
Per non parlare di quanto costerebbe il Volpato brasiliano.
volpato può sperare di diventare forte solo a sassuolo. è un pò troppo stupido calcisticamente.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non riesco a giudicare le prospettive di un gioatore visto cosi' poco e cosi' da giovane
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

18-21 ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:38 Spero che Frattesi si convinca ad accettare la Premier, magari un bel Brighton dal Maestro De Zerbi.
Gli inglesi magari sono disposti a pagare i 40 milioni che vuole il Sassuolo, la Roma ne mette in cassa 12 e siamo tutti contenti.
Poi proverei a prendere Rodrigo De Paul.
de paul sono 2 anni che gioca dove giocano matic e cristante ha uno stipendio della madonna e costa un botto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:47 io non riesco a giudicare le prospettive di un gioatore visto cosi' poco e cosi' da giovane
quando vedo uno che fa sempre un dribbling di troppodiffido

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:19 L'altro giorno Carnevali ha detto che non c'è stato alcun contatto col Milan per Frattesi
Hanno preso Loftus-Cheek, che prende il posto di Stocaxxo come sostituto di Kessie (certo che Massara c'aveva proprio la passione per Stocaxxo).
Ora penso gli serve un sostituto di Tonali. Non sarei sorpreso se si buttassero su Amrabat o Hjumland (a seconda di quanto vogliono spendere).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:20 Se dando bove riesci a prendere frattempo,bove deve stare già sulla pista di Ciampino pronto a decollare
Frattempo sarebbe Frattesi o un parente italiano di Frimpong?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:33 Quindi
Quoto
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

siamocosì ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:48 de paul sono 2 anni che gioca dove giocano matic e cristante ha uno stipendio della madonna e costa un botto
De Paul fa la mezzala da diversi anni, almeno dai tempi di Nicola all'Udinese. In Friuli aveva anche compiti di regia perché era di gran lunga il più adatto allo svolgimento di quel lavoro.
Gioca da anni con squadre che si schierano con la difesa a 3. Sarebbe un giocatore perfetto, ad esempio, in un 3-5-2 di Conte.
Per quanto rigurarda il costo, è più o meno quello di Frattesi. Lo stipendio è sicuramente alto, ma credo ci sia la possibilità di sfruttare il decreto crescita.
Lo voglio vedere con Gasperini
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:43 per me bove non diventa più forte di frattesi ma basta mettere una recompra alta ma non altissima
Questo non posso dirtelo,il mio discorso e' che così facendo il rischio che ti esploda Bove lo corriamo.E qualcosa lo sta già dimostrando.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

18-21 ha scritto: mar 27 giu 2023, 20:57 De Paul fa la mezzala da diversi anni, almeno dai tempi di Nicola all'Udinese. In Friuli aveva anche compiti di regia perché era di gran lunga il più adatto allo svolgimento di quel lavoro.
Gioca da anni con squadre che si schierano con la difesa a 3. Sarebbe un giocatore perfetto, ad esempio, in un 3-5-2 di Conte.
Per quanto rigurarda il costo, è più o meno quello di Frattesi. Lo stipendio è sicuramente alto, ma credo ci sia la possibilità di sfruttare il decreto crescita.
all'atletico e con l'argentina gioca mediano ha 5 anni più di frattesi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 27 giu 2023, 21:14 Questo non posso dirtelo,il mio discorso e' che così facendo il rischio che ti esploda Bove lo corriamo.E qualcosa lo sta già dimostrando.
se esplode lo paghi 18/20 se metti recompra

Rispondi